Esame per Vincent Leonheart

terzo livello [Esame Annullato per Archiviazione scheda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dievan
     
    .

    User deleted


    Era stata portata una grossa gabbia all'arena quella mattina per l'esame di Vincent ma nessuno era ancora riuscito cosa vi fosse all'interno dato che era coperta da un grosso telo. I professori stavano all'ingresso dell'arena e ridacchiavano facendo alcuni commenti riguardo allo scontro che si prospettava per l'esame di Vincent.
     
    Top
    .
  2. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Te e Shinjo non me la contate giusta XDDDD
    Non ci sarà il mio figliolo Vynos, alcol del mio alcol...ehm volevo dire sangria della mia sangria.....(se va bé s'è capito), il mio prediletto pargolo dentro :....: XDDD
    oppure la cara marchesa e la funghetta ereditiera
    o peggio???


    Vincent arrivò nel luogo prestabilito per sostenere l'esame. Avvicinandosi, noto una grossa gabbia coperta e alcuni professori che sembrava si stessero divertendo alquanto.
    Arrivato al cospetto dei professori si presentò: "Buongiorno, sono Vincent Leonheart, sono qui per sostenere l'esame"
     
    Top
    .
  3. Dievan
     
    .

    User deleted


    Uno dei professori si fece avanti verso Vincent e disse "Bene, allora dovresti prendere posto all'interno dell'arena. Spero tu conosca già come funzionano questi esami se però hai domande è meglio che tu le faccia ora."
     
    Top
    .
  4. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    "Più che altro vorrei sapere se consiste in un combattimento o altro ^^" - disse Vincent
     
    Top
    .
  5. Dievan
     
    .

    User deleted


    Il professore lo osservò un istante e disse "No non si tratta di un combattimento. Vede è un test scritto ma visto che abbiamo solo una decina di aule vuote al momento per il tuo esame abbiam dovuto spostarci nell'arena." poi aggiunse "Ma che razza domande fai? Su entra che cominciamo." e con quelle parole ogni professore prese il suo posto attendendo solo che Vincent entrasse nell'arena.
     
    Top
    .
  6. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    che acido ù.ù.....e allora che bip c'hanno da sghignazzare i proffi???XDDD



    Vincent entrò assieme a Marahute nell'arena e attese. L'acidità nella risposta del professore l'aveva fortemente irritato.
    Marahute trasmise telepaticamente al suo pupillo: Non è il momento di perderela calma. Usa questa rabbia nel combattimento che si svolgerà...
     
    Top
    .
5 replies since 21/7/2008, 20:06   55 views
  Share  
.