Esame per Silver de la Foudre

terzo livello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dievan
     
    .

    User deleted


    Si stava preparando l'esame per l'ultimo studente previsto in quella giornata ma il cielo si era rannuvolato di colpo e sembrava voler cominciare a piovere da un momento all'altro. Dopo aver discusso un po' se fare o meno l'esame decisero di continuare ugualmente l'esame non appena fosse arrivato Silver.
     
    Top
    .
  2. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    "Buongiorno a tutti Prof!" disse Silver che era appena arrivato seguito da Hlin, ma poi guardando il cielo disse "Anche se di buono credo ci sia poco, cmq, io sono pronto! Quando volete! ^^"

    Edited by -SILVER- - 22/7/2008, 13:09
     
    Top
    .
  3. Dievan
     
    .

    User deleted


    Silver si sistemò nel centro dell'arena ed i professori diedero l'inizio all'incontro. Ormai aveva cominciato a piovere in maniera leggera ma non sembrava aver intenzione di smettere.

    Dopo circa 5 minuti il nemico di Silver ancora non si vedeva ma visto che i professori avevano dato inizio allo scontro di sicuro era nei dintorni pronto a colpire.
     
    Top
    .
  4. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    "Cosa?! Ma cos' è questa? Una presa in giro?!" disse Silver che si stava spazientendo.
     
    Top
    .
  5. Dievan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sai una cosa silver... Non ricordo più che avversario dovevi affrontare XD

    ok ora lo ricordo


    La pioggia aveva cominciato ad infittirsi ed anche il vento era aumentato molto. Sembrava che la pioggia leggera di prima si stesse trasformando in una tempesta. Nonostante tutto ne l'avversario s'era ancora visto ne nessuno dei professori s'era fatto avanti nonostante il tempo fosse peggiorato così tanto e così rapidamente.

    SPOILER (click to view)
    chissà magari i prof son andati via lasciandoti li da solo? XD
     
    Top
    .
  6. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    il mio nemico è il tempo? X3


    "Ma che diavolo?! Che sta succedendo qui?!" disse Silver che però si mise sulla difensiva poichè si era insospettito.
    SPOILER (click to view)
    LOL, almeno dammi un ombrello Dievan :XD:
     
    Top
    .
5 replies since 21/7/2008, 20:13   91 views
  Share  
.