Allenarsi mette fame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    Alex e le ragazze arrivarono in mensa, Ania come al solito si sedette su un tovagliolo di seta bordeaux accanto ad Alex, di fronte a loro si sedettero la maga e la sirena.
    Alex piu' in la vide una cameriera che non si stava accupando di nessuna faccenda.
    "Senta cameriera! mi scusi appena finisce puo' venire qua?"
    "Quindi ragazza voi che prendete? sono cuoriso di vedere cosa mangiate, sai da come e da cosa mangiano le persone si possono capire molte cose."
     
    Top
    .
  2. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    quello che aveva detto alex fece pensare Akane. se cìera una cosa della quale aveva assolutamente paura era di come l'avrebbero giudicata i suoi coetanei. Così decise di prendere un bel piatto di minestra, il suo piatto preferito, e come pane chiese una bella ciambella, e da bere dell'acqua. Arisa fece altrettanto, e aspettarono l'ordinazione del ragazzo.
     
    Top
    .
  3. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Io prendo una bistecca ben cotta, con un filone, pero' signora cameriera con poca mollica, e per la mia fata fiori di zucca fritta, da bere ci porti dell'acqua a me fresca e alla fata la porti bollita. Il dessert lo sceglieremo a fine pasto. Grazie"
    "Quindi una minestra e una ciambella, ragazza acqua e sapone, ben ordinata e per nulla sofisticata, timida da morire e introversa. Dico bene Akane?"
    "Non vergognarti delle mai parole non c'e' nulla di male ad essere quelli che si è in realta'"
    Alex la guardò e le fece un sorriso, si vedeva che era tesa. Ma il ragazzo cercava di metterla a proprio agio.
     
    Top
    .
  4. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane rimase stupita dalle parole di alex. Aveva centrato in pieno gran parte del suo carattere. Arisa sorrise divertita, mentre akane ricambiava il sorriso. Da sotto il tavolo, akane pestò un piede alla sirena, che fece altrettanto.
     
    Top
    .
  5. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Credo di aver centrato in pieno com'è Akane vero Arisa?"
    La risata della sirena confermava le parole del ragazzo.
    Alex da molte cose capisce come sono fatte le persone, prima di parlare osserva molto gli atteggiamenti e i modi di fare. Solo me non capisce!
    "Ania non è vero, la prima volta che ci siamo incontrati ho capito come sei"
    La piccola fata arrossi' compiaciuta dalle parole del suo padrone.
    "Sai Akane anche i nostri elementi ci dicono molto su cio' che siamo, ecco perche' molti maghi dello stesso elemento hannp caratteristiche salienti che si ripetono in ogni individuo"
    "Invece tu come pensi che sono da cio' che ho ordinato?"

     
    Top
    .
  6. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    akane pensò soprattutto a come il ragazzo si era comportato fino ad allora. "penso tu sia un ragazzo socievole, sincero, e che ti conquisti la fiducia e la simpatia degli altri senza difficoltà, grazie al tuo carattere aperto." disse Akane, sperando di non aver sbagliato.
     
    Top
    .
  7. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "bhe si sono aperto, forse anche fin troppo e parlo sempre, a molte persone piace ad altre da molto fastidio, posso stare molto antipatico, per come mi sono prensentato appena sono arrivata in mensa molte persone avranno pensato male."
    "Ovviamente il mio elemento è il fuoco quindi di natura sono caloroso, socievole e sicuro di me!"
    "poi il famiglio, guarda Ania petulante e presuntuosa."
    Alle parole di Alex Ania divento' rossa come il tovagliolo.
    Io non sono petulante e presuntuosa uffa!
    La piccola fatina si acciglio', sapeva di essere in quel modo ma non voleva sentirselo dire.
    "ma a me piaci per come sei Ania".
    La fatina quando Alex le diceva queste cose ricordava le disavventure che i due avevano passato quando si trovavano nella loro terra, non era stato un buon periodo per loro.
    "Akane posso farti una domanda?"
    "Come mai sei qui? in questa accademia?"
     
    Top
    .
  8. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "Mi trovo in questa accademia perchè, essendo in famiglia la figlia maggiore, devo saper praticare la magia meglio di tutti, e quindi sono qui per studiare" La ragazza sbuffò. "Ma qui mi trovo molto bene, perchè tutti siete molto simpatici, anche tu" disse Akane guardando il ragazzo che aveva di fronte " e naturalmente anche tu Ania" aggiunse Akane guardando il famiglio di alex. la ragazza sorrideva mentre parlava, e la cosa incuriosì un pò arisa, che non l'aveva mai vista sorridente.
     
    Top
    .
  9. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Tu sei del regno di Tristein quindi è pi' che normale che vieni a studiare in questa scuola"
    "Ma per me Tristein non fa profumo di casa"
    "mio padre mi ha spedito qui" "Devi sapere che nella mia famiglia ci sono stati solo maghi del fuoco, da secoli la mia casata padroneggia le fiamme! tuttavia mio padre ha un fratello anche la sua famiglia è composta da maghi del fuoco e anche se non sembra ma esiste una rivalità tra le nostre famiglie, mio padre e mio zio non ne sanno nulla, ma tra noi cugini piu' di una volta sono successi tafferugli!"
    "Non ti nascondo che per adesso il mio cugino piu' grande è piu' forte di mio fratello, per lui è una perdita di onore vuole essere il piu' forte tra le famiglie, io sono il piu' piccolo fra tutti, e sono stato l'unico ad aver evocato la spada che hai visto prima, quella spada ogni genrazione sceglie un usatore, ed ha scelto me. Quando ho evocato Ania mio padre aveva inventato che l'avevo solo trovata nei boschi. Per non avere problemi con lui l'ho sempre nascosta e qui ho fatto l'errore piu' grande, quando me ne sono reso conto ad una serata di gala organizzata per la mia evocazione, dove erano presenti tutti i nobili piu' importanti della Gallia mi sono presentato con lei e davanti ai presenti ho spiegato che lei era veramente il mio famiglio!"
    "Mio padre si è sentito profondamente umiliato e dopo poco ha deciso di spedirmi qui..."
    "Dice che gli ho fatto perdere l'onore, non era mai successo che un evocatore avesse come famiglio una fata."
    "Ma che male c'e' ad avere una fata come famiglio, le fate sono esseri straordinari!"
    "Akane devo diventare il mago del fuoco piu' forte della Gallia, il mio ritorno in patri deve essere trionfale"
    "Akane fidati sempre del tuo famiglio, e trattalo sempre al meglio, sara' l'unica persona che ti stara' sempre accanto, ma forse questo tu gia' lo sai."
    Tranquillo Alex ci sono io con te
    "Grazie Ania" Alex rispose con un sorriso, ma quando rievocava quei fatti il suo sguardo diventava malinconico.
    "Ma guardaci siamo insieme e siamo felici, nepasseremo ancora vero piccola Ania?"
    Si Alex
    Anche se erano fuori casa in un altro regno non gli mancava certo il sorriso, ognitanto anche se portava tristezza faceva bene ricordare lo scopo della loro vita.
     
    Top
    .
  10. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    il cuore di akane si strinse alle parole di alex. Lui si che aveva dei veri problemi. Lei doveva soltanto studiare..... certo i suoi genitori avevano delle aspettative, ma lei di certo non doveva divenatre la maga più forte di tristain! "Alex, potresti raccontarmi com'è la galia? uno dei miei sogni è girare il mondo e mi conviene essere informata!" disse akane cambiando discorso dopo aver visto Alex malinconico, pewr cercare di non farlo più pensare alla storia che aveva avuto in famiglia.
     
    Top
    .
  11. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "La Gallia? Certo che ti dico com'è. La Gallia è il regno piu' grande fra quelli conosciuti. IO provengo dalla Gallia occidentale, questo terriotio si affaccia sull'oceano, si estendono grandi spiaggie dove era solito per me e Ania passeggiare a cavallo."
    Quanto vorrei farne una, mi manca correre sulla spiaggia.
    "La mia tenuta non è molto distante dalle spiaggie. l'entroterra è costituito da boschi e fitte foreste, alcune zone non ti consiglio di andare, non faresti incontri piacevoli.
    Nella Gallia del Nord e del Sud si alzano delle catene montuose, esse sono la dimora dei draghi del fuoco, in Gallia se ne trovano abbastanza, solo nella mia famiglia ne abbiamo due.
    Prima di arrivare nei boschi si estendono verdi praterie sconfinate, li puoi trovare le fate, ma devi essere molto attenta a vederle non è facile. Le praterie finiscono quando cominciano le spiaggie. Per quanto riguarda la gente, i nobili per la maggior parte padroneggiano le fiamme quindi sono come me, aperti e socievoli, il popolo invece è molto schivo per i trattamenti che riceve dalla corona, il popolo non è tenuto in gran considerazione, e dire che comprendono il 95% del popolo. Qui è diverso, qui il popolo non è come da me e si possono trovare tanti tipi di persone. Bene o male questa è la Gallia!"
     
    Top
    .
  12. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "sembra molto interessante....." disse Akane con gli occhi che gli brillavano di curiosità."Tristain invece è composta da molti elementi, e nessuno è predominante, quindi siamo tutti alla pari" disse Akane sorridendo. Inoltre ha moltissimi spazi verdi, nei quali spesso la gente fa dei bellissim i pic nic. Una parte della ragione è occupata dai boschi, ma questi non rappresentano pericoli, anzi, sono pieni di bellissime creature. Nel bnosco che si trova vicino casa mia, però, vi è un albero altissimo, che è legato ad una legenda. Si dice che chi sia riuscito a scalarlo tuto, sia stato in grado di toccare il cielo. è una prova di coraggio della mia famiglia da generazioni. Tutti i primigeniti hanno cercato di scalarlo, ma senza riuscirci. Quando ci ho provato io, sono caduta da qualche metro, e mi sono fatta malissimo." disse Akane arrosendo " Ma poi mio èpadre ha preso dele ottime medicine e miu ha curato" aggiunse poi la ragazza. "Credoi che cmq, l'unico difetto di tristain sia il fatto che non c'è il mare, ma solo molti laghi." dopo l'ultima frase, il viso di Akane s'incupì.
     
    Top
    .
  13. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Hey hey cos'è quel faccino cupo? Tristain per quanto mi riguarda è supenda ha la giusta dose di tutto, è una bella terra, non molto grande e come hai detto tu non predomia nessuno."
    "Non ci sono molti pericoli e nel tuo terriotorio c'e' un albero leggendario, la cosa mi piace, se qualche volta passa da te posso provare a scalarlo anche se non sono dei Date??? Ti prego ti prego!"
    Quando Alex sentiva odore di sfide e leggende gli brillavano gli occhi.
     
    Top
    .
  14. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "i laghi però sono molto pericolosi...." disse Akane a bassa voce. Poi però scacciando quel cattivo pensiero, "Certo che puoi mi farebbe molto piacere. In fondo l'albero non è mica nostro, ma quella di toccare il cielo è una leggenda, non ti assicuro nulla" disse la ragazza riprendendo a sorridere.
     
    Top
    .
  15. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Alexandre sfida sempre la leggenda, sono sempre l'usatore di Xiphos!"
    Sul viso di Alex comparve quel sorrisino spavaldo e sicuro di se che compariva sempre in certe occasioni e che gli aveva procurato tante antipatie.
    "Akane come mai i laghi sono pericolosi? Sempre se vuoi dirmelo..."
     
    Top
    .
47 replies since 24/7/2008, 15:05   193 views
  Share  
.