Prateria davanti alla scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    Appena I due maghi e il famiglio varcarono la soglia dell'enorme arco d'ingresso dell'accademia si trovarono davanti una prateria immensa piena di fiori e di qualche albero sparso qua e la.
    "Era un po' che non uscivo dalla scuola e che non vedevo spazi cosi' aperti."
    Quella vastita' quel vento fra i capelli, era tanto che non si sentiva cosi', libero, solo una cosa venne in mente ad Alex in quel momento.
    "Akane, Arisa, corsa?"
    Fremeva stare su quel cavallo senza correre doveva scaricare l'adrenalina che aveva in corpo, la tensione accumulata in quegli ultimi tempi, il cambiamento, le nuove persone, i nuovi compagni gli avevano fatto bene dopotutto, l'accedemia per Alex e Ania sarebbe stato un nuovo inizio, un posto in cui sarebbero cresciuti.
    "Godiamoci questo momento Ania!"
    La fatina stava avvinghiata ad un lembo del mantello di Alex era pronta per la corsa che ci sarebbe stata di li a poco e non vedeva l'ora di correre spensierata insieme al suo padrone.
     
    Top
    .
  2. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "certo" disse Akane che non sapeva rifiutare le sfide, e scattò subito in avanti, mentre arisa cercava di stargli dietro. Akane non si sentiva così bene da tempo, e svagarsi era prorio quello che ci voleva.
     
    Top
    .
  3. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Ehi Ehi sei partita prima di me non valeeeeeeeeeeeee"
    Alex scattò per inseguire Akane che correva davanti a lui lasciando Arisa come ultima del gruppetto.
    vai piu' piano, vai pianooooooooo
    Ania era avvinghiata aad un lembo del mantello di Alex e si stava quasi per staccare dal padrone di quanto andava veloce. Volendo la fata poteva andare molto piu' veloce del cavallo tuttavia per pigrizia preferiva lasciarsi trasportare.
    era questa la sensazione di liberta' che volevo sentire, che mi mancava
    "Akane mi stupisci sempre di piu', oltre ad essere una maga eccellente sei anche una fantina eccezionale, a tristein insegnano bene la giovane aristocrazia!"
     
    Top
    .
  4. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    " Veramente essere fantini non lo insegnano all'aristocrazia... I miei neanche sanno che cavalco" disse Akane, mentre spronava il suo cavallo per aumentare la velocità, " Ma cavalcare mi piace perchè mi fa sentire molto libera, da tutto e tutti, solo io e il paesaggio. Una sensazione unica!" disse la ragazza "cmq Alex, anche tu sei un fantino eccezzionale. Complimenti" aggiunse poi.
     
    Top
    .
  5. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Cavalco da quando sono nato bella mia, uno spadaccino è normale che sia anche un cavaliere eccezionale, cmq si fa sentire molto liberi!"
    "Quando mi hanno presentato alla corte reale sono arrivato impugnando la spada con ania sulla spalla e sul dorso di un drago di fuoco, il drago ovviamente mi conosceva perche' era quello di mio fratello se no portarlo non sarebbe stato facilissimo"
    "Che figo che ero quando sono sceso da quel drago, tutte le ragazze del mio regno mi guardavano a bocca aperta, una piu' bella dell'altra"
    Poi Alex si ricordo' che stava parlano con una ragazza, ma sopratutto con una ragazza molto carina.
    "Tu pero' sei piu' bella di loro"
    Dopo aver detto questo Alex accellero' e sorpasso Akane.
     
    Top
    .
  6. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane arrossì, ma decisa a non perdere la gara, riuscì a riacciuffare alex, e inizia rono a correre uno vicino all'altro. Poi Akane chiese "Com'è il tuo re? credi che sia abbastanza bravo per quel ruolo?"
     
    Top
    .
  7. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Il mio re? Un uomo in mano alla sua donna, la regina esercita decisamente piu' potere di suo marito, molti lo definiscono un grande uomo, o meglio il popolo lo definisce cosi' ma l'aristocrazia sa la verita', è un grande uomo perche' ha una grande donna dietro le sue spalle. Sai che è un mago del fuoco anche lui infatti dopo che ho evocato la mia spada ha dato un ricevimento e mi ha conosciuto di persona. Si cmq lui e sua moglie sono fatti per regnare, e regnare non è per niente facile, la piu' piccola decisione per un sovrano non è mai semplice, ne va del destino del popolo."
     
    Top
    .
  8. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "capisco. Un pò come il nostro re, che molti considerano capace, ma in fondo non è un gran che. Se mi sentisse mio padre mi farebbe a pezzi" disse Akane ridacchiando. "E tu, ti sei divertito al ricevimento?"
     
    Top
    .
  9. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Ero io il centro dell'attenzione Akane, poi sai i maghi del fuoco amano stare al centro dell'attenzione quindi ero nel mio, tuttavia quando ho detto che Ania era il mio famglio si sono messi a ridere tutti, tranne il re e la regina che poi hanno richiamato all'ordine tutti i nobili e hanno fatto notare che sempre io ero l'evocatore della spada "
     
    Top
    .
  10. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "Certo che la gente si lascia sempre andare alle apparenze. Io trovo invece che sia un famiglio molto carino" disse Akane sorridendo
     
    Top
    .
  11. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Ania è stupenda, è il mio famiglio ideale, come mi capisce lei non mi capisce nessuno, e poi abbiamo passato molte avventure insieme quindi oramai siamo inseparabili, farei di tutto per lei e quando dico tutto intendo davvero tutto, di solito è il famiglio che protegge il padrone, nel mio caso sono io che proteggo lei"
     
    Top
    .
  12. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "Invece a me di solito tocca tenere d'occhio questa pasticciona" disse Arisa che aveva raggiunto i ragazzi, mentre indicava akane, che fingeva di guardarla male "In effetti io e Akane più che famiglio e padrone siamo diventate come sorelle. Siamo in grado di intenderci anche solo con uno sguardo, e ciò in molte situazioni torna molto utile" disse Arisa sorridendo. "Infatti io sono la persona che più conosce Akane, forse anche più dei suoi genitori" affermò Arisa con sicurezza e con lo sguardo quasi fiero
     
    Top
    .
  13. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Me ne sono accorto ragazze che vi intendete con lo sguardo, nell'allenamento di oggi ho provato sulla pella la vostra intesa."
    "Ania è la mia sorellina!"
    e lui è il mio fratellone che mi vuole un mondo di bene
    Alex guardo' Ania e le sorrise.
    "Si ma continui a essere troppo lenta Akane!"
     
    Top
    .
  14. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "Credo sia troppo presto per dirlo" disse Akane e sorpassò alex, guadagnando terreno. Arisa alzò gli ochhi al cielo e continuò a cavalcare.
     
    Top
    .
  15. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Akane ferma!"
    "Facciamo cosi' a chi arriva prima sotto quell'albero!"
    Alex vide in lontananza un albero su di una collinetta, era solo e isolato a differenza di tutti gli altri.
     
    Top
    .
40 replies since 27/7/2008, 17:59   192 views
  Share  
.