Stanza di Shana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nera93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image


    shana entrò nella stanza e si buttò subito sul letto per sentire se era comodo, beh lo era, tolse la sacca della spada dalle spalle e si sdraiò guardando il soffitto, proprio come piaceva a lei, celeste.
    Il padre finalmente dopo averle sradicato il giardino si era deciso a mandarla in quella scuola.
    inavvertitamente aveva lasciato la porta socchiusa, chiuse gli occhi un attimo poi si alzò di botto prese un libro e si inerpocò sul davanzale dove c'era un cuscino e si mise a leggere.
    Eriol si appollaiò sul pomello della porta.

    Edited by Nera - 6/4/2009, 21:22
     
    Top
    .
  2. Nera93
     
    .

    User deleted


    Dopo il pasto e l'incontro con il signor Tordek si diresse immediatamente in camera sua, decisa a restarci fino a quando non fossero iniziate le lezioni.
    aprì un libro, aprì la finestra e guardò il cielo, le paiceva molto osservarlo."sai eriol? vorrei che qualcuno come quel signore non avesse pregiudizi per i miei occhi.."
    Le sue iridi rossi si posarono sulle parole trascinandola in un modno lontano.
     
    Top
    .
  3. †Hina†
     
    .

    User deleted


    Julia una volta tornata dalla sala da pranzo si diresse verso la sua stanza.
    ''Ehi Maki ora che ci siamo cibati che ne dici di schiacciare un pisolino?''
    Una volta entrata notò qualcosa di diverso dal solito e vide una persona affacciata alla finestra...
    ''Non dirmi che... Oddio! mi dispiace ho sbagliato camera, non so come scusarmi, è che sono nuova e... non mi sono ancora ambientata !''
     
    Top
    .
  4. Nera93
     
    .

    User deleted


    Shana sorrise girandosi di scatto, una ragazza era appena entrata nella sua stanza.
    "Fa nulla signora-sama , anche io sono nuova come lei" fece un inchino rivolto alla ragazza che se ne stava ferma sulla soglia "Molto piacere shana e eriol" disse indicando il famiglio sulla sua spalla " posso gentilmente sapere il suo nome?"
     
    Top
    .
  5. †Hina†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Lol... ho appena visto la tua scheda sai che ho usato anche io come immagine shana? x°DD gemellina >__> tranquilla fra poco la devo cambiare ; p


    Julia guardò attentamente la ragazza e rimase come imbambolata alla vista dei suoi lunghi capelli color fuoco,
    ''Ah! e... piacere io sono Julia e lui è il mio famiglio Maki!'' disse accennando un inchino...
    ''a ti prego dammi del tu in fondo sei una mia sempai''
     
    Top
    .
  6. Nera93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    gemellina XD

    sempai?"no no....guardi non cè bisogno ...io non sono una sua sempai..mi sa XD" che era una sempai? nella sua famiglia si chiamavano tutti -sama. aveva la senzazione però che fosse un onorificio.
     
    Top
    .
  7. †Hina†
     
    .

    User deleted


    ''Quindi sei anche tu un mago di primo livello come me?''
    chiese Julia alla ragazza...
    ''Ahh... non vedo proprio l'ora passare di livello ed iniziare anche io una lezione...''
    Disse sospirando...
    ''Tu che elemento sei in grado di controllare?''
     
    Top
    .
  8. Nera93
     
    .

    User deleted


    "io sò controllare la terra ma non stia li sulla porta accidenti, mi fa sentire in imbarazzo così!" disse gentilmente indicandole una sedia.
     
    Top
    .
  9. †Hina†
     
    .

    User deleted


    Julia si accorse in un attimo di quanto fosse stata invadente in quel momento, non solo era entrata nella stanza di una persona senza permesso ma si era persino messa a fare domande a vanvera...
    ''Oh no dovrei essere io a sentirmi in imbarazzo... essere piombata così in camera tua, spero di non starti disturbando''
    Però pur sapendo che andarsene sarebbe stata la cosa giusta decise di accettare l'invito della ragazza a sedersi... Aveva appena trovato un'opportunità di farsi una nuova amica in questa scuola piena di estranei e non voleva perderla...
     
    Top
    .
  10. Nera93
     
    .

    User deleted


    "No figurati non disturbi, mi ha distolto , finalmente dalla lettura di stò coso" le mostro un tomo molto alto.
    "io sono arrivata ieri e tu da quanto sei qui?" chiese con gentilezza appolaiandosi su una seggiola davanti a lei, quella volta aveva i suoi adorati pantaloni e la sua adorata maglietta larga.
     
    Top
    .
  11. †Hina†
     
    .

    User deleted


    ''Deve essere molto difficile leggerlo e guarda come è fitto! ti deve proprio piacere...
    Ah io sono qui da appena 2 giorni...
    E ancora una buona parte della scuola mi è ignota te hai giaà fatto un giro panoramico della zona?''

    Julia era entusiasta... lei che aveva fin dall'inizio la paura di rimanere in solutidunine aveva finalmente trovato qualcuno con cui parlare allegramente...
    ''Chissa lei che cosa starà pensando di me... lo so sono una incredibile rompi scatole non ci posso fare nulla!''
     
    Top
    .
  12. Nera93
     
    .

    User deleted


    Shana la osservava divertita, le ricordava sua sorella, che con suo fratello, freddo e taciturno si compensavano.
    "No non ho ancora girato la scuola, sono stata in mensa e ho conosciuto un ragazzo e il suo gruppo, ha detto che gli sembra di guardarsi allo specchio..chissà che intendeva.." sorrise shana "eh si quel libro mi paice molto ...."
     
    Top
    .
  13. †Hina†
     
    .

    User deleted


    ''Anche io sono stata solo in mensa... e ho cercato di parlare con qualcuno...
    Gli sembra di guardarsi allo specchio? guardando te? Chissa magari guardandoti penserà a quanto era simile a te qualche anno fa...

    Disse Julia Gurdando la ragazza con una faccia perplessa...
     
    Top
    .
  14. Nera93
     
    .

    User deleted


    "dice di carattere...ma non credo di assomigliarli, vuoi dei pasticcini?" disse tirandosi su e andando verso il letto, sotto cèera una scatola di legno incisa con due lettere per precisione due "S" glielo porse "regalo di famiglia , io odio i dolci , se li vuoi te li regalo ma la scatola lasciala XD"
     
    Top
    .
  15. †Hina†
     
    .

    User deleted


    Julia guardò quei magnifici dolcetti fino a farsi venire la bava alla bocca...
    ''No! non posso! me ne sto approfittando troppo grazie davvero! dopo non saprei come sdebitarmi...
    Ti piace il tè? magari uno di questi giorni puoi venire in camera mia e sorseggiamo un po! >_< così ricambio l'ospitalità!''

    Chiese Julia speranzosa in una risposta positiva
     
    Top
    .
30 replies since 28/7/2008, 23:33   280 views
  Share  
.