Non si finisce mai di imparare...

[Lezione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Maeve entrò in aula e si sedette in attesa di un prof...

    SPOILER (click to view)
    Visto che sono in attesa per l'esame, almeno imparo un nuovo incantesimo! :P
     
    Top
    .
  2. †Hina†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non so nulla ma visto che l'ultima volta ti ho fatta aspettare ci penso subito io... come massimo mi dicono qualcosa x°D


    Pochissimi minuti dopo dalla porta dell'aula entrò un professore.
    Era un anziano signore dalla lunga barba bianca... Aveva una facciotta paffuta e simpatica, all'apparenza sembrava proprio un nonnino gentile...
    ''Salve! sei quì per imparare una muova magia?''
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    "Oh, buongiorno professore! Mi chiamo Maeve Anaïs Emeraude des Fours de Grangeblanche e sono una studentessa del primo anno. Sì, vorrei imparare un nuovo incantesimo...è molto antico e vorrei chiederle di aiutarmi ad impararlo!" rispose Maeve

    SPOILER (click to view)
    L'incantesimo che avevo pensato sarebbe questo:
    Nome incantesimo: Dominion Spell
    Formula: Maeve recita un cantico, anche solo pensandolo, per accrescere la sua aura (un'alone blu, violetto, azzurro e verde acqua la circonda, sempre più intenso man mano che recita la formula). Infine grida la formula vera e propria. --> Il mio grembo e il mio sangue sono l’acqua,
    che ci purifica e rinfresca,
    le onde si infrangono con le loro ali bianche,
    la corrente,
    il rombo delle rocce,
    quando arriva la bassa marea,
    quel ritmo,
    il battito del mio cuore,
    inondazione,
    sorgente che sgorga,
    nel lento fluire donami la forza!!

    Que l'eau domine les ésprit et ma volonté soit faite!!!
    Effetto: Tramite questo incantesimo, Maeve è in grado di controllare i nemici. Mentre espande la sua aura, comincia a generare delle sinuose creature d'acqua; non appena pronuncia la formula, queste entrano nel corpo del nemico permettendo a Maeve di controllare le loro azioni (anche imporre di dire la verità per esempio) per un massimo di 60 secondi (se la concentrazione cala, l'incantesimo può essere rotto) e mai più di una persona per volta. Essendo un incantesimo che richiede estrema concentrazione, necessita di due turni per essere attivato.

    Dimmi tu se va bene, altrimenti cambio! ^^
     
    Top
    .
  4. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Intanto complimenti per la formula *sisi*
    Dunque va bene ma dovremo fare qualche specifica. Puoi controllare le azioni di una persona ma ci sono dei limiti, diciamo che l'istinto di autoconservazione della persona che controlli non può essere dissipato quindi non puoi costringerla a buttarsi da un dirupo, tranciarsi un arto con la spada o cose del genere. Inoltre ovviamente quando carichi l'incantesimo non puoi fare altro quindi sei vulnerabile.

    Se ti va bene potete andare avanti^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    SPOILER (click to view)
    Sì, certo, va benissimo, anche perché conoscendo il carattere di Maeve dubito fortemente che faccia fare cose del genere a qualcuno, pur essendo un nemico! :lol:
    Domanda: in un secondo momento (ossia quando Maeve sarà aumentata di livello) posso potenziarlo in modo da poter controllare più persone anziché una soltanto?
     
    Top
    .
  6. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Eh. La questione del potenziamento degli incantesimi già appresi è spinosa, ne discuteremo. Io ho un'idea al riguardo che mi farebbe rispondere positivamente, ma non scelgo solo io ^^ faremo sapere a tutti eventualmente :)
     
    Top
    .
  7. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinji Fujiwara @ 30/7/2008, 16:25)
    SPOILER (click to view)
    Intanto complimenti per la formula *sisi*
    Dunque va bene ma dovremo fare qualche specifica. Puoi controllare le azioni di una persona ma ci sono dei limiti, diciamo che l'istinto di autoconservazione della persona che controlli non può essere dissipato quindi non puoi costringerla a buttarsi da un dirupo, tranciarsi un arto con la spada o cose del genere. Inoltre ovviamente quando carichi l'incantesimo non puoi fare altro quindi sei vulnerabile.

    Se ti va bene potete andare avanti^^

    SPOILER (click to view)
    acc peccato ne avevo in mente una che era simile come controllo ma diversa applicazione ù.ù
     
    Top
    .
  8. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Siamo in metà di mille e tutti nella stessa scuola, se c'è qualcosa di simile non grideremo allo scandalo XD
     
    Top
    .
  9. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusa Misa :P

    ma sicuro sicuro che poi non farete tutti e 500 così: :OMG:
    scherzo ^^
    allora la proporrò come prossima mia magia :ghee:
     
    Top
    .
  10. †Hina†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    complimenti per la fantasia °_°
    Davvero un bell'incantesimo!


    ''Ohoh certo che posso aiutarti sono quì per questo!''
    ''Intanto dimmi che elemento controlli e cosa sei in grado di fare al momento?''
    chiese il nonnino alla ragazza...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    "Certo professore!" rispose prontamente Maeve.

    "Il mio elemento è l'acqua ed ecco le magie che sono in grado di fare:
    CITAZIONE
    Magie:

    Nome incantesimo: Water illusion
    Formula: Shine, aqua illusion!
    Effetto: Con questo incantesimo, Maeve modifica la temperatura delle particelle d'acqua dell'atmosfera, generando una fitta nebbia, che le permette di nascondersi alla vista del nemico e, attraverso questa, generare illusioni ottiche che lo disorientano.

    Nome incantesimo: Deep submerge
    Formula: Aqua rhapsody, submerge!
    Effetto: Con questo incantesimo, Maeve crea una lira d'acqua. Suonandola, genera un'ondata d'acqua che sommerge il nemico.

    Nome incantesimo: Diamond wall
    Formula: Emerge, diamond wall!
    Effetto: Con questo incantesimo, Maeve crea un muro di ghiaccio estremamente resistente, per potersi proteggere dagli attacchi. Rompendolo può generare scaglie di ghiaccio che può lanciare contro il nemico.

    Nome incantesimo: Mermaid simphony
    Formula: la formula consiste in un antico canto celtico
    Effetto: Con questo incantesimo è possibile richiamare un vortice d'acqua che avvolge Maeve ed i suoi alleati (maggiore è il numero di persone, maggiore è la concentrazione necessaria) guarendoli dalle ferite e allo stesso tempo il canto stordisce l'avversario, facendolo impazzire. Richiede molta concentrazione e comunque tutti coloro che sono all'interno del vortice restano vulnerabili ad un eventuale attacco se l'avversario riesce a superare lo stordimento dato dal canto (più sono le persone da guarire, meno tempo dura lo stordimento). Dopo questo incantesimo Maeve non può lanciare altri incantesimi per un tempo proporzionale alle persone guarite. E' cmq soggetto a miglioramenti. Se Maeve lo perfeziona può essere capace di conservare abbastanza energia per riprendere subito il combattimento.

    Nome incantesimo: Void Rain (in coppia con Myos)
    Formula:
    Un cuore vuoto
    Che veleggia sul mare
    Troverà la speranza
    Tra i sospiri della pioggia…
    L’abisso ci separa
    Ma l’amore ci lega
    Da qui all’eternità…

    VOID RAIN!

    Effetto: una pioggia nera si abbatte sul nemico: è dotata del potere dell’Acqua e del Vuoto. L’Acqua permette all’attacco di andare quasi sicuramente a segno –in quanto la pioggia è rapida e fitta per un raggio di 30 metri-, il Vuoto dona potere distruttivo, rendendola altamente corrosiva.
    Punto debole: entrambi i Maghi devono rimanere concentrati. Dura 60 secondi.

    Nome incantesimo: Diamond dust
    Formula: Rest into the beauty of the ice graveyard...Diamond Dust!
    Effetto: Pronunciando la prima parte della formula (o anche solo pensandola), Maeve ricopre di ghiaccio la parte inferiore del nemico, paralizzandolo (tempo necessario: 20 sec.). Dopo altri venti secondi Maeve finisce di ricoprire il nemico di ghiaccio e pronunciando la seconda parte della formula, schioccando le dita, provoca l'esplosione del ghiaccio in tanti cristalli affilati che feriscono il nemico.

    " concluse infine Maeve.
     
    Top
    .
  12. †Hina†
     
    .

    User deleted


    ''Benissimo vediamo subito cosa sai fare!, per prima cosa voglio vedere se sei perfettamente in grado di controllare lil tuo elemento...
    Prova intanto a richiamare davanti a noi dell'acqua e dalle la forma di una creatura che più preferisci...''

    Edited by †Hina† - 2/8/2008, 18:07
     
    Top
    .
  13. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ...scusami Hina, io non voglio fare il fastidioso che ficca il naso nelle lezioni altrui, ma... ogni volta fai evocare bolle d'acqua che girano... °° parli comunque con persone che hanno come minimo 4/5 magie d'attacco, dall'età media di 16/17 anni, di sicuro sanno evocare una bolla d'acqua/palla di fuoco eccetera... Maeve poi è un livello 3... non lo dico per pedanteria, più che altro perché se no ogni lezione dura sei anni, mi ricordo che nell'altra lezione di Maeve che stavi iniziando tu quella povera crista stava facendo girare le bolle da 4 post XDDD
     
    Top
    .
  14. †Hina†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    An... ok x°D
    e io che ogni volta cerco di allungarle perchè le faccio durare sempre nn più di 20 port >__< editerò...
     
    Top
    .
  15. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Beh in media durano 2, massimo 3 pagine quindi va bene XD comunque ti ricordo che puoi anche mandarmi a quel paese se non sei daccordo eh XD e ora fuggo
     
    Top
    .
18 replies since 30/7/2008, 10:02   177 views
  Share  
.