verso le camere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Vanessa^
     
    .

    User deleted


    shion entrò nel corridoio della nuova scuola di magia per andare nella stanza che le avevano assegnato, nella speranza di trovare qualcuno per essere aiutata.
     
    Top
    .
  2. ^Vanessa^
     
    .

    User deleted


    camminando shion trovò la sua stanza:<<oh ecco la mia stanza, finalmente, non veo l'ora di fare un pisolino!
     
    Top
    .
  3. Sherlindria
     
    .

    User deleted


    Dopo l'arresto della carrozza davanti all'ingresso della scuola, lo sportello del veicolo si aprì per far scendere il suo passeggero. Una volta a terra Sherlindria si guardò attorno

    Così questa è la scuola di magia

    Pensò osservando quell'imponente torre di fronte a sè circondata da quell'ampio giardino. Nel frattempo due membri della servitù avevano preso i suoi bagagli legati sul tetto della carrozza.

    "Potete lasciarli anche qui all'ingresso, ci penserò io a portarli nella mia stanza." dopo una breve pausa "Avete un lungo viaggio di ritorno da fare e viaggiare di sera potrebbe non essere sicuro"

    La servitù si mostrò un po titubante sul non aiutare la loro padroncina nel portare i bagagli al secondo piano.

    "Non preoccupatevi, Tenebrae mi aiuterà a portarli di sopra" disse sorridendo loro "Ora andate".

    L'ombra di Sherlindria sembrò allungarsi fin sotto i bagagli, che lentamente da terra sembravano levitare, in realtà era il suo famiglio che li sorreggeva. I due servi fecero un lieve inchino e ripresero il viaggio di ritorno.

    Ora possiamo incamminarci verso la stanza. Nella lettera dice la sesta sul lato destro del corridoio nord

    Gli studenti probabilmente erano a lezione poiché la scuola in quel momento era deserta. Dopo un piccolo girovagare per trovare le scale i due si recarono al Secondo Piano. Girò versò il corridoio nord ed in lontananza vide un’altra ragazza di fronte ad una porta. Contò sei porte e si voltò verso destra.

    Eccoci giunte a destinazione

    I bagagli coperti dalla figura di Sherlindria lentamente si posarono a terra.

    SPOILER (click to view)
    image

    Il Vestito che indossa e' molto simile a questo, e' sprovvisto di quello spacco davanti.
     
    Top
    .
  4. Sherlindria
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Visto Che Vanessa risulta cancellata dal database, è possibile cancellare i suoi post? Magari facciamo iniziare dal mio, basta che tolgo il pezzo in cui la vedo
     
    Top
    .
  5. RotatheBest
     
    .

    User deleted


    Uscito dalla mensa, mi diressi nella mia camera e finii in un intricato labirinto di corridoi con molteplici stanze. Chissà a cosa servivano... mi dissi e iniziai a sbirciare dentro alcune, andando sempre in direzione delle stanze...
     
    Top
    .
4 replies since 10/8/2008, 10:57   69 views
  Share  
.