Preoccupati per la piccola bimba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    Marahute guidava il gruppetto all'interno dell'accademia, sino a che non arrivarono nell'infermeria.

    "Ecco siamo arrivati" - disse Marahute.


    "Vediamo un po' com'è la situazione" - aggiunse Vincent
     
    Top
    .
  2. Sherlindria
     
    .

    User deleted


    All'ingresso della sua padrona Tenebrae si diresse verso di lei per tornare sotto il suo mantello.

    Come sta la bambina?
    Non credo troppo bene a giudicare dal suo aspetto
    Già rispose tristemente al famiglio.

    Se la bambina versava in quelle condizioni era solo colpa sua. Non avrebbe dovuto coinvolgerla anche se difendeva quel ragazzo. Forse era suo fratello o altro parente, in fin dei conti non sapeva nulla sul loro rapporto e del perche lei lo scortasse.

    Stupida, STUpida, STUPIDA si disse nei suoi pensieri stringendo il pugno che non reggeva il libro.
    Non credi di essere troppo dura con te stessa? In fin dei conti e' stato il suo amico a ridurla così e non tu. Non e' un crimine difendersi Il famiglio sapeva bene cosa stava pensando la sua padrona ed il suo stato d'animo.
    Hai ragione ma ... forse avrei potuto evitarlo...

    Nervosamente si guardò attorno nella stanza cercando un medico che potesse curare la piccola. Vederla in quello stato le straziava il cuore, a stento tratteneva le lacrime.

    "Questa" disse dopo un attimo di pausa " La tengo io" afferrando la piccola katana della bambina. "La custodirò io o la darò ad un professore. "

    Un'arma ad una bambina così piccola. Iniziava davvero a detestare Ken. doveva esserci lui in quel letto dell'infermeria e non lei.
     
    Top
    .
  3. davithejoker
     
    .

    User deleted


    Davide entrò nella stanza. Vide che Sherlindria si avvicinò a vedere come stava la bambina. Poteva leggere nei suoi occhi rabbia e preoccupazione. Era agitata e camminava nervosamente per la stanza.

    Davide voleva consolarla e calmarla. Le si avvicinò prendendola per mano e disse:"Calmati Sherlindria. Capisco il suo stato d'animo, ma non devi fartene una colpa. Da quanto ho capito nel combattimento questa ragazzina mi sa che è il famiglio di quel ragazzo di nome Kenpachi. Per questo era lì con lui sul campo di battaglia ed aveva quella katana. Mi sembra strano però che lui non venga a cercarla..."
     
    Top
    .
  4. Sherlindria
     
    .

    User deleted


    Le parole di Davide la turbarono ancora di più

    Non ha rispetto nemmeno per il proprio famiglio ... se davvero lo è.

    "Scusatemi, vado a lasciare questa spada e libro nella mia stanza e torno."

    La sua mano sfilò via da quella di Davide. Mise il libro sotto l'altro braccio ed aprì la porta.

    "A tra poco" disse a bassa voce chiudendo la porta dietro di se.

    Lentamente si avviò verso la sua stanza mentre delle lascrime le scendevano dagli occhi.

    SPOILER (click to view)
    Causa preparativi viaggio sarò poco presente oggi e da domani no -_-. Fate come se non ci fossi. Se dovessi servire lo staff puo usare il pg senza problemi ^^ (ovviamente)
     
    Top
    .
  5. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    "Davide, esperienza consolatoria uguale a zero eh ^^

    vediamo che si può fare per questa bambina...

    Life Tide Revolution
    " - disse Vincent

    <
    CITAZIONE
    Nome: Life Tide Revolution
    Formula: braccio destro teso in avanti e palmo della mano messo come se regge una sfera e nome della magia, anche solo pensandolo
    Effetto: una sfera d'acqua appare nel palmo della mano, è una sfera con potere curativo che una volta usata si trasforma in una corrente marina e guarisce gli alleati e guarisce gli status veleno e stop. Limitazioni: (max 2 persone alla volta)

    Una luce color verde acquamarina avvolse la piccola. In pochi istanti, la bambina, che era addormentata riprese colore. La ferita che aveva guarì.

    "Ora ha solo bisogno di riposare. Lasciamola tranquilla, l'infermiera dovrebbe arrivare qui a momenti" - disse Vincent.

    Marahute lo seguì fuori dalla stanza.......
     
    Top
    .
  6. kenpachi_zaraki*
     
    .

    User deleted


    "oss" Zaraki comparve nella stanza <ciao Kennino> Yachiru si riprese appena sentì Zaraki <mi hanno curata eheh> disse sorridendo "andiamo mi sto di nuovo annoiando" <aye aye sir> Yachiru saltò sulle spalle di Zaraki e scomparvero
     
    Top
    .
  7. davithejoker
     
    .

    User deleted


    Quando Sherlindria se ne andò Davide eran ancora più abbattuto. Intanto Vincent curò la piccola bimba e si allontanò, non prima si aver fatto una battutina sul fatto che Davide non sapesse consolare.

    Mi sa che si è arrabbiata ancor di più... Mi sa che ho sbagliato

    Davide si avvicinò alla porta e la aprì, facendo per andarsene. In quel momento sentì dietro di se una strana pressione. Si girò e vide Kenpachi che prese la ragazzina e se ne andò.

    Avevo visto giusto, quello è il suo famiglio, e pare che lui sapesse che stava bene. E ora dove saranno andati.... Mah, meglio lasciarlo perdere, dato che compare e scompare magari lo rivedrò.... Pensato ciò Davide chiuse la porta e se ne andò un pò in giro.
     
    Top
    .
6 replies since 13/8/2008, 21:41   86 views
  Share  
.