Girovago per i corridoi

Arim [GDR venite xD]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tahomaru
     
    .

    User deleted


    Arim si guardava attorno, scrutando attraverso le occasionali finestre ogni tanto... non conosceva nessuno ancora e non aveva granchè da fare....

    edit: Dato che non incontrò nessuno, se ne andò a fare un giro altrove

    Edited by Tahomaru - 13/9/2008, 10:44
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek camminava per i corridoi.. ancora a scuola c'era scalpore per il combattimento che aveva tenuto con blake, e molti lo temevano dopo averlo visto all'opera..

    -Argento, hai visto?- chiese Vecna a bassa voce guardando la reazione della gente che si allontanava

    -Si ho visto.. beh, cosa ti aspettavi? ti ricordi fuori no?.. comunque a me non dispiace.. tanti esseri fastidiosi fuori dalle scatole...- le rispose mentre lentamente avanzava fra i corridoi, cosi silenziosi da poter sentire, sia i passi del ragazzo, che il vociferare della gente
     
    Top
    .
  3. LadyMayser
     
    .

    User deleted


    Yve correva per i corridoi... come al solito era in ritardo e come al solito si era persa... avrebbe dovuto trovarsi con Flame per uscire a "passeggio" ma ormai era in ritardo di 2 ore...

    Yve: "flame si arrabbbierà un sacco!!!"

    si era voltata un'attimo per osservare fuori dalle finestre e cercare di ritrovarsi in quel labirinto di corridoi; era molto che non frequentava palazzi... e ora si sentiva un po' spaesata in quell'enorme scuola...

    quando per baglio incrociò la rotta del ragazzo dai capelli color argento che sembrava tutto concentrato e sulle sue... non fece in tempo a frenare e gli capitombolò addosso...

    il ragazzo cadde sotto di lei... e quando Yve si accorse di essere sopra ad uno sconosciuto... come una scheggia si spostò alzandosi e allontanandosi di svariati metri...

    il suo viso era come un pomodoro maturo... e quando parlò disse tutto d'un fiato...

    Oh-scusami-mi-dispiace-molto-di-esserti-volata-addosso-non-volevo-scusa-scusa-scusa-è-solo-che-sono-nuova-di-qui-e-non-so-ancora-ritrovarmi-e-poi-ero-in-ritardo-ed-è-per-quello-che-correvo-e-poi-ora-tu-no-io-cioè....

    le parole di Yve erano velocissime, confuse e sconnesse...

    dopo un po' che continuava a parlare a vanvera si riprese... facendo un'attimo di pausa per calmarsi e schiarirsi le idee...

    ricominciò lentamente... tirando fuori il suo sorriso piu smagliante (sperando in cuor suo che lo sconosciuto non si arrabbiasse troppo)

    Ciao scusami tanto per esserti volata addosso... sono Yvein McAllister sono qui solo da pochi giorni e oltre ad essermi persa sono pure in ritardo di ore all'appuntamento con il mio famiglio che mi aspettava in cortile... e penso che ora oltre a non avermi aspettato ed essersene andato a passeggio senza di me sarà pure furioso perchè gli ho dato buca...

    lo sguardo di Yve ora era triste... si vedeva l'immenso dispiacere che provava... e in piu aveva dato come prima impressione di se stessa a quel bel giovane dai capelli lucenti di essere una ragazza sciocca e sbadata... cosa che assolutamente non era... e che oltretutto la faceva inferocire!!!
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek era sovrappensiero.. ripensava a quello che era successo poco tempo addietro.. il combattimento con blake, che aveva rischiato di ferire gravemente, e la discussione con shana.. proprio per suo quel pensare, stranamente non si accorse della ragazza che gli correva incontro.. un errore che in battaglia sarebbe costato la vita..

    Se ne accorse solo quando sentì il colpo allo stomaco, e cadde, trovandosi quella ragazza sopra, che subito dopo, come un fulmine si era allontanata, mentre vecna guardava la scena un po perplessa, per poi mettersi a ridere garbatamente..

    Tordek guardò la ragazza, non l'aveva mai vista, e ciò che pensava fu confermato dalle parole della matricola.. era nuova..

    CITAZIONE
    Ciao scusami tanto per esserti volata addosso... sono Yvein McAllister sono qui solo da pochi giorni e oltre ad essermi persa sono pure in ritardo di ore all'appuntamento con il mio famiglio che mi aspettava in cortile... e penso che ora oltre a non avermi aspettato ed essersene andato a passeggio senza di me sarà pure furioso perchè gli ho dato buca...

    Tordek ascoltò educatamente le parole della ragazza, mentre si alzava lentamente e si batteva i vestiti per togliere eventuale polvere.. non poteva certo arrabiarsi.. di sicuro non l'aveva fatto apposta...

    -Sta tranquilla, non è nulla..comunque se sei così in ritardo forse faresti meglio a raggiungere il tuo famiglio- disse sorridendo per non sembrare aggressivo come sempre..

    -Comunque Sono Tordek, piacere..mentre lei è Vecna- addiunse indicando successivamente la ragazza che gli stava accanto
     
    Top
    .
  5. LadyMayser
     
    .

    User deleted


    Tordek, Vecna... il piacere è tutto mio

    fece inchinandosi leggermente... (non ne sapeva il perchè ma quel gesto gli era rimasto impresso fin da bambina... e ormai la cortesia del saluto prevaleva su tutto!!!)

    raggiungerei Flame: il mio famiglio se solo sapessi dove sono e come fare ad arrivare in cortile, anche con questa cartina non riesco proprio a ritrovarmici

    SPOILER (click to view)
    la cartina è come quella di gardaland ha perfino il pallino rosso con scritto: VOI SIETE QUI che essendo magica si sposta seguedo la persona che la tiene in mano


    sorridendo... leggermente imbarazzata... pensò di sembrare vermente una povera scema che non riesce manco a seguire una cartina cosi semplice da leggere... abbassò lo sguardo, cercando di non pensare agli sguardi dei due ragazzi appena conosciuti...
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Guarda.. il cortile non è lontano da qui.. io provengo da lì.. devi andare sempre dritto e poi girare a destra al terzo corridoio- disse tordek alzando il braccio e indicando la direzione da cui proveniva..

    -Non ti preoccupare.. all'inizio è facile perdersi qui, ma poi dopo qualche giorno ti sembra tutto semplice..però bella quella cartina, non l'avevo mai vista.. te l'hanno data i professori?- disse Vecna sorridendo

    -Vecna, non dovresti farle perdere tempo..- rispose Tordek, che nel frattempo si era poggiato con le spalle al muro e le braccia conserte

    -Già, hai ragione..- rispose lei scusandosi con la ragazza
     
    Top
    .
  7. LadyMayser
     
    .

    User deleted


    ah questa??? me l'ha passata mio fratello che studiava qui fino a poco tempo fa... è una sua invenzione... me l'ha regalata poichè sa che io mi perdo molto facilmente... XD

    fece indicando il foglio fatto di carta/pergamena...

    non ti preoccupare Vecna... ormai il mio famiglio se ne sarà andato da un pezzo... non gli piace aspettare...

    fece sistemandosi le pieghe dei vestiti, poichè ancora non ci aveva pensato...

    ah... una cosa... poichè sono nuova: sapete per caso dirmi dove devo far dormire il mio famiglio se ci sono regole o che altro??? e soprattutto dove posso procurarmi la divisa... sperando che sia pratica e non scomoda...

    sorrise e intanto che c'era; spostò la sua chioma corvina da un lato e poi distrattamente l'acconciò in una lunga treccia che poi fece scivolere da un lato.

    il corridoio era semi deserto... era piacevole strarsene senza la marmaglia di FlameFan sempre appresso... anche perchè stavano cominciando a diventare ossessive!!!
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Per le divise, come vedrai tu stessa dal nostro abbigliamento non posso aiutarti..vesto a modo mio.. e per quanto riguarda il tuo famiglio.. non credo di riuscire a darti qualche dritta se non so nemmeno che famiglio è, mi dispiace- disse tordek sorridendole, mentre rimaneva con le braccia conserte...

    I lunghi capelli argentei cadevano sulle spalle, pieni di riflessi dati dalla luce che entrava dalle grandi vetrate e i suoi occhi, anche se uno era nascosto dal lungo ciuffo, scrutarono brevemente la ragazza, per memorizzarne la fisionomia e chi lo sa, magari riuscire a carpire qualche sua emozione data sul momento grazie ai liniamenti del viso, o a piccoli gesti fatti inconsciamente..a prima vista doveva essere un tipo che teneva al suo aspetto, o che per lo meno, lo considerava una cosa importante per sentirsi a proprio agio...

    Mentre parlava diede un occhiata fugace ai gruppi di ragazzi rimasti a debita distanza, che si trovavano nel corridoio.. per nalde non era successo tutto quel finimondo, eppure il combattimento era stato più efferato..in più quelle voci stavano cominciando a infastidirlo

    -Ah, allora tuo fratello studiava qui.. deve essere un bravo mago allora!- esclamò Vecna interrompendo i pensieri di tordek.. lei, come sempre, era amante della conversazione...una cosa che quando era con tordek, risultava assai difficile da fare..

    Edited by Draconomicon - 11/6/2009, 02:10
     
    Top
    .
  9. LadyMayser
     
    .

    User deleted


    si... mio fratello studiava qui.... ha concluso gli studi un paio di anni fa...

    lui diversamente da me era un mago dell'aria... e io da piccola volevo esser un mago dell'aria come lui... ma evocato Flame ho deciso che il fuoco era molto piu figo!!! XD...


    Ive sorrise a Vecna che sembrava molto propensa a fare 4 chiacchiere... da quanto non le succedeva di parlare con altre ragazze... talmente tanto tempo che ora era quasi complicato trovare qualcosa di carino da dire all'esile ragazza dai capelli blu...
    sembrava molto dolce e sicuramente per lei era complicato trovare qualcuno con cui parlare visto che il suo "padrone" era sempre cosi poco propenso alla conversazione...

    sapete il mio famiglio è un cavallo di fuoco... se avremo la possibilità di riincontrarci sarò felice di presentarvelo

    detto questo ripensò allo spettacolo che Flame aveva dato mettendo in mostra la sua mercanzia all'arrivo in accademia!!! facendo si che ora stuoli di ragazze li seguivano sempre e ovunque... le vennero piccole rughe di rabbia sulla fronte che però subito si distesero quando guardò il viso incuriosito di vecna!
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Un cavallo di fuoco eh?- disse Tordek sfogliando il libro dei suoi ricordi. qualcuno nella sua mente era impresso..Ne aveva incontrati due durante una battaglia, erano al servizio del generale nemico.. creature nobili e spietate.. almeno quelle..avevano mietuto molti soldati e lottato come veri guerrieri prima di spirare, e per questo tordek era rimasto molto affascinato da loro..davano tutto per il proprio padrone.

    -Una bella creatura non c'e che dire.. e il fatto che tu l'abbia evocato, la dice lunga sulle tue capacità.. mi congratulo..alcuni dicono che sono addirittura loro a trainare la carrozza del signore degli inferi..- disse il ragazzo osservando il viso della giovane.. quando una persona gli interessava, o si rendeva ai suoi occhi interessante, il ragazzo usava osservare per qualche attimo il volto inmodo più intenso, cosi da imprimere il ricordo nella sua mente..

    -Su una cosa concordo.. il fuoco è il migliore tra gli elementi..spirituale e distruttivo... comunque non ti nascondo che mi piacerebbe vederlo il tuo famiglio un giorno o l'altro- continuò a dire, sorridendole
     
    Top
    .
  11. LadyMayser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draconomicon @ 22/6/2009, 16:19)
    -Un cavallo di fuoco eh?- disse Tordek sfogliando il libro dei suoi ricordi. qualcuno nella sua mente era impresso..Ne aveva incontrati due durante una battaglia, erano al servizio del generale nemico.. creature nobili e spietate.. almeno quelle..avevano mietuto molti soldati e lottato come veri guerrieri prima di spirare, e per questo tordek era rimasto molto affascinato da loro..davano tutto per il proprio padrone.

    -Una bella creatura non c'e che dire.. e il fatto che tu l'abbia evocato, la dice lunga sulle tue capacità.. mi congratulo..alcuni dicono che sono addirittura loro a trainare la carrozza del signore degli inferi..- disse il ragazzo osservando il viso della giovane.. quando una persona gli interessava, o si rendeva ai suoi occhi interessante, il ragazzo usava osservare per qualche attimo il volto inmodo più intenso, cosi da imprimere il ricordo nella sua mente..

    -Su una cosa concordo.. il fuoco è il migliore tra gli elementi..spirituale e distruttivo... comunque non ti nascondo che mi piacerebbe vederlo il tuo famiglio un giorno o l'altro- continuò a dire, sorridendole

    ... Yve sorrise dolcemente... pensando che alcune di quelle descrizioni non coincidevando con il carattere del suo famiglio... "...nobili e spietate..." hahahahaha... rise sotto i baffi... il suo famiglio tutto raffinato e con buon gusto, ottimo arredatore... non credeva potesse mai diventare spietato...

    penso che sarebbe possibile... flame mi sta aspettando fuori della scuola... se mi accompagnaste... potrei vedere se c'è ancora e se vi fosse potrei presentarvelo... e magari fare un giro in sieme...
    comunque... a me sarebbe piaciuto anche il vuoto... e l'aria... ma in fondo va bene così.... XD


    sorrise dolcemente pensando a Flame e al fatto che come minimo la stava ancora aspettando per darle da tenere i suoi vestiti...

     
    Top
    .
10 replies since 12/9/2008, 16:03   97 views
  Share  
.