Giro in mensa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Kazuki era arrivato in mensa insieme ad Arim per visitare la mensa perchè era nuovo e quindi voleva esplorare la scuola
    Ecco quà,questa è la mensa,ci sono i tavoli dove sederti e i camerieri che ti portano la colazione,il pranzo e anche la cena
     
    Top
    .
  2. Tahomaru
     
    .

    User deleted


    Arim guardò in giro...

    -Bel posto... di solito a che ora servono?- disse.
     
    Top
    .
  3. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Io di solito mi sveglio tardi e nonostante questo mi servono comunque quindi la mia risposta alla tua domanda è:quando tu vorrai!Fantastico no?
    Disse sorridendo
     
    Top
    .
  4. Tahomaru
     
    .

    User deleted


    Arim rimase un po sorpreso. A casa sua c'era un orario preciso per tutto, anche per i pasti. arrivare in ritardo equivaleva a non presentarsi affatto... casa sua era rigida nelle regole. In effetti più che una casa era una caserma.

    -Fantastico davvero!-

    Diede un'occhiata. Poi aggiunse sorridendo:

    -Ci fermiamo qui o mi porti da qualche altra parte?-
     
    Top
    .
  5. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Se hai fame ci fermiamo per un pò,altrimenti ontinuiamo verso l'infermeria.Devi avere cura di te stesso e l'infermeria è il posto giusto
    Disse sorridendo
     
    Top
    .
  6. Tahomaru
     
    .

    User deleted


    -Allora infermeria-

    Disse Arim.

    -Ho già mangiato in viaggio e ho anche lo stomaco scombussolato...-
     
    Top
    .
  7. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Ok,allora andiamo!
    Disse Kazuki uscendo dalla mensa e andando verso l'infermeria
     
    Top
    .
  8. Tahomaru
     
    .

    User deleted


    Arim lo seguì senza dire niente.
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Nella stanza entrarono quattro persone.. due maghi e due famigli..

    Per l'esattezza Tordek, Vecna, Shappire e il suo famiglio

    Si guardò intorno e vide che la maggior parte dei tavoli erano occupati, poi vide un tavolo, vuoto..

    -Bene, noi ci sediamo li- disse tordek al resto del gruppo incamminandosi e poi sedendosi, mentre una ragazza della mensa si avvicinava già
     
    Top
    .
  10. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Che bel posto! Si mangia bene qui?- chiese Shappire osservando tutta la mensa.
     
    Top
    .
  11. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Si.. i nobili non si fanno mai mancare il cibo buono- disse alla ragazza, poi si voltò verso la ragazza che era arrivata..

    -Salve.. puo portare per favore due bistecche?- le disse, poi guardò shappire..

    -Puoi ordinare qualsiasi cosa vuoi, qui puoi avere di tutto.. ci sono cuochi maghi in cucina- disse scrollando il capo in senso di disappunto
     
    Top
    .
  12. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -A me vanno benissimo quelle bistecche!- disse sorridendo.

    -Allora le dovrai condividere con me!- le disse Yume

    -Yume, sei il famiglio più scocciante di non so quali altri. Ma ti voglio lo stesso bene.- disse la maga sorridendo e facendo una carezza a Yume.
     
    Top
    .
  13. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Bene, allora quattro bistecche- disse tordek indicando svogliatamente il numero con la mano..

    Passarono pochi minuti prima che la ragazza con un sorriso, ed un -ecco a voi!- portasse il cibo, dallo stomaco dei due, molto gradito..

    -Ogni tanto ci vuole!- esclamò mentre addentava il primo boccone

    -Perchè non ci dici qualcosa di te?- disse Vecna curiosa mentere mangiava in modo molto educato e composto
     
    Top
    .
  14. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Grazie mille! E' buonissima!!!!!!- disse addentandone un pezzo.

    -E già!Proprio buona!- esultò felice Yume.

    -Ho la senzazione che però non ti piaccia molto questo servizio così lussuoso, eh?- Chiese la maga a Tordek
     
    Top
    .
  15. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Beh, quando viaggi,devi accontentarti di qualsiasi cosa e il cibo ce l'hai contato, addirittura a volte mangi anche una volta a settimana.. qui non hai idea di quanto cibo sprecano.. alcuni addirittura assaggiano e poi lasciano nel piatto..io non sono il tipo da cose lussuose.. a un letto con coperte di seta, preferisco un giaciglio di foglie, e a un tetto preferisco le stelle..- disse tordek sorridendole
     
    Top
    .
21 replies since 13/9/2008, 11:43   146 views
  Share  
.