Giro in infermeria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Ecco quì,questa è l'infermeria.Potrai venire quì ogni volta che ne avrai bisogno
    Dissa Kazuki sorridendo
     
    Top
    .
  2. Tahomaru
     
    .

    User deleted


    Entrando subito dopo di lui, si guardò attorno rispondendo:

    -Spero di venire qui meno volte possibile...-

    Disse Arim sorridendo forzatamente.

    -Almeno ora so dov'è... le aule sono lontane da qui? mi piacerebbe vederle...-
     
    Top
    .
  3. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Non molto,sono in fondo ai corridoi qui vicino
    Disse per poi uscire con Arim
    Ti porterò lì
     
    Top
    .
  4. Tahomaru
     
    .

    User deleted


    -Grazie mille, ma non preoccuparti: ti ho levato fin troppo tempo.-

    Rispose gentilmente.
    La vita in accademia era appena iniziata... in cuor suo Arim sperava di stare tranquillo...

    -se permetti vorrei congedarmi. ci vediamo a lezione-

    *detto ciò, salutò il nuovo amico e uscì dalla stanza...*

    Edited by Tahomaru - 17/9/2008, 18:28
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Quel giorno l'infermeria era pressochè vuota.. forse perchè non c'erano lezioni in quel momento, o forse perchè nessuno si era sentito male..ma grazie a quello l'infrmiera poteva prendersi un attimo di relax guardando fuori dalla finestra, seduta sulla sedia della sua scrivania..
    Sei letti in quella zona e tutti vuoti, anche se uno era sgualcito.. sicuramente qualcuno era uscito da poco da li..

    Si aprì la porta, e un attimo dopo Tordek, con Koga entrarono dentro, seguiti da una julia non più preoccupata come prima..

    Data quell'irruzione l'infermiera si alzò e di diresse verso i due, ma mentre lo faceva tordek aveva gettato disinteressato Koga, sul letto..

    -Ecco fatto..Il mio lavoro è finito adesso..- disse battendosi le mani come per pulirle da della polvere e voltandosi verso la porta da cui poco prima era entrato..

    -Nel frattempo l'infermiera andò a dare un occhiata al famiglio che giaceva sul letto svenuto..

    -Queste sono ustioni... Signor Nihil, devo dedurre che sono a causa sua?... sa che se continua cosi potrebbe passare dei guai?- disse stizzita mentre andava a prendere unguenti per poterlo medicare, Ma di tutta risposta ricevette..

    -Non sempre dietro a delle ustioni ci sono io.. spesso ci sono bambini incoscenti che giocano col fuoco..-

    Dette quelle parole, tordek aprì nuovamente la porta e dopo un -Arrivederci- uscì e la chiuse alle sue spalle..
     
    Top
    .
  6. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Non appena l'infermiera iniziò a medicare il famiglio, questo si svegliò e le ringhiò contro, l'infermiera guardò Julia perplessa
    Lascia fare ame, non si fa toccare da nessuno tranne che da me
    L'infermiera annui e si alzò dalla sedia, cosi da permettere alla ragazza di medicare il suo famiglio. Intanto l'infermiera era uscita.
    Non dovresti essere cosi testardo
    Disse la ragazza mentre medicava Koga
    Non ci ho visto più
    Il famiglio teneva lo sguardo rivolto verso destra, per non incrociare quell odella sua padrona.
    Se continui cosi finirai per morire, vuoi capirlo o no?
    Disse Julia arrabbiata, che intanto aveva finito di medicarlo.
    Quando ti dico di smettre di combattere tu devi farlo, altrimenti c'è il rischio che tu possa perdere la vita
    Il suo tono era arrabbiato, ma in realtà era solo preoccupata per il suo famiglio.
    Se davvero mi vuoi bene dovresti starmi a sentire di più
    Disse la maga alzandozi per riporre le medicazioni nella scatola del pronto soccorso.
    Julia è solo che ho avuto molto paura, non sapevo dove fossi e ho cercato di sfogarmi sul quel mago
    Disse Koga abbassando lo sguardo, Julia si avvicinò a lui e gli accarezzò il capo
    Allora io ti prometto che da oggi ti dirò dove vado, ma ad una condizione se mi prometti che in futuro mi ascolterai
    Disse sorridendogli
    D'accordo
    Subito dopo i due uscirono dall'infermeria
     
    Top
    .
5 replies since 13/9/2008, 15:05   66 views
  Share  
.