South Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giampi_kun
     
    .

    User deleted


    South Park

    image

    South Park (South Park) è una serie televisiva satirica statunitense a cartoni animati. Creata e doppiata da Matt Stone e Trey Parker, viene distribuita e trasmessa negli Stati Uniti da Comedy Central. Trasmessa per la prima volta nel 1997, la serie è giunta alla sua dodicesima stagione negli USA, mentre in Italia si è giunti all'undicesima.
    South Park narra le avventure di Stan, Kyle, Eric e Kenny, quattro ragazzi che frequentano la scuola elementare (inizialmente la terza classe e, a partire dalla quarta serie, la quarta) e vivono nella piccola città di South Park, Colorado. In principio il cartone era realizzato utilizzando la tecnica della stop motion cutout animation, dove i fotogrammi vengono realizzati incollando pezzi di cartone direttamente sullo sfondo. Successivamente questa tecnica è stata rimpiazzata dall'animazione al computer.


    Fonte:wikipedia
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    io lo amo. è molto più profondo di quanto possa apparire ad un osservatore poco attento.

    per i veri nerd, indimenticabile l'episodio 8 della stagione 10. "make love not warcraft" guardatevelo.
     
    Top
    .
  3. supel
     
    .

    User deleted


    South Park è stupendo peccato non mi ricordo mai come si chiama quello che muore sempre :forse: :???:
     
    Top
    .
  4. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    OH MIO DIO! HANNO AMMAZZATO KENNY!!!

    BRUTTI BASTARDI!
     
    Top
    .
  5. ciancuz
     
    .

    User deleted


    :haha:
     
    Top
    .
  6. supel
     
    .

    User deleted


    KENNY!!!!!!!!!!!!!111 :haha: a me piaceva quando moriva per colpa della morte :clap: :haha: :haha:
     
    Top
    .
  7. giampi_kun
     
    .

    User deleted


    image
    SPOILER (click to view)
    anche se devo dire che il mio preferito è Kyle image
     
    Top
    .
6 replies since 15/9/2008, 23:54   177 views
  Share  
.