Kanon Marcus de la Seine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanon88
     
    .

    User deleted


    Nome:Kanon

    Cognome:de la Seine

    Età:18

    Sesso:Maschile

    Livello: Novizio

    Descrizione fisica:
    SPOILER (click to view)
    image


    Descrizione Psigologica: è un tipo che normalmente se ne sta sulle sue ma una volta fatta amicizia farebbe di tutto per gli amici

    Storia:Primogenito della Famiglia De la Seine ha dei contrasti tuttoggi con i genitori che volevano avviarlo alla carriera militare l' unico membro della famiglia a cui tiene veramente è la sorellina Eva egli non ama usare la bacchetta visto che è in grado di richiamare le magie tramite le mani

    Elemento: Fuoco

    Famiglio: Horo la volpe
    SPOILER (click to view)
    image


    Caratteristiche del Famiglio: il suo principale elemento è il fuoco può eseguire attacchi semplici di elemento fuoco come palle di fuoco e la sua abilità speciale è quella di poter trasformarsi in essere umano ma non con grande successo visto che della sua forma originale restano le orecchie e la coda

    Oggetti in suo possesso: nessuno [per ora]

    Magie:

    Fireshield: semplice magia di difesa che crea uno scudo di fiamme intorno al suo creatore [60 secondi]

    X-Burner: Onde di fiamme di media intensità sparate dai palmi di entrambe le mani [raggio d'azione 20 metri]

    Magia Erebrea: unica magia di Kanon che abbia bisogno di essere recitata: simboli simili a tatuaggi di color oro compaiono sulle braccia del mago e ne potenzia la magia (funziona soprattutto con quelle di elemento fuoco) (Kanon non usa spesso questa mossa perchè richiede un gran consumo di energia magica):
    Formula:
    Cantus Bellax
    Vis Maxima
    Magia Erebrea!
    [allunga la durata delle magie di 10 secondi e il raggio d'azione di 5 metri dopo averla usata il mago ha bisogno di 2 turni di riposo]





    Test
    SPOILER (click to view)
    -edit- Rimosso il test


    Edited by Kanon88 - 20/9/2008, 21:24
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Guarda caso il tuo elemento e risultato essere il fuoco.. complimenti! XD
     
    Top
    .
  3. Kanon88
     
    .

    User deleted


    ke fortuna! dopo completo la scheda!
     
    Top
    .
  4. Kanon88
     
    .

    User deleted


    scheda completata Aspetto conferma!!!! :happy:
     
    Top
    .
  5. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Vedo che hai messo le magie e penso che nessuno te le abbia ancora controllate, quindi…

    La prima va bene ma dura 60 secondi, nei quali non puoi fare altre magie.

    La seconda va bene ma in linea retta non superano i 20 metri

    La terza è un po’ misteriosa. Posso fartela tenere ma dobbiamo mettere bene in chiaro di quanto potenzi le magie, e quindi ogni volta che ne imparerai una nuova dovrai specificare di quanto potenzi. Io direi che quando la attivi aumenti il limite temporale delle altre tue magie di 10 secondi (quindi ad esempio lo scudo durerà 70 secondi) e invece di distanza 5 metri (quindi la seconda andrebbe da 20 a 25). Però ovviamente come dici tu c’è uno scotto, ovvero molto consumo di energia magica: dopo aver usato questa tecnica dovrai riposarti per 40 secondi, ovvero due turni di battaglia, nel quale non potrai fare niente, quindi sarai esposto.

    Se ti va bene così puoi modificare, se no puoi inventarti una magia più “semplice” (io te lo consiglio ma è una scelta tua XD)
     
    Top
    .
  6. Kanon88
     
    .

    User deleted


    ok come mi hai detto tu mi sta bene visto che è un po' "misteriosa"
     
    Top
    .
  7. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Ok allora modifica la scheda e poi puoi partire!
     
    Top
    .
  8. Kanon88
     
    .

    User deleted


    modificata!!!
     
    Top
    .
7 replies since 17/9/2008, 15:43   142 views
  Share  
.