Finarfin Ephel Dùath

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciancuz
     
    .

    User deleted


    Nella descrizione sono presenti nomi elfici, tra parentesi c'é la traduzione.

    Nome:Finarfin
    Cognome:Ephel Dùath (traduzione: montagne dell'ombra)
    Età: 17
    Sesso:maschile
    Livello: novizio
    Descrizione Fisica:occhi grigi, capelli grigi, alto 1,80m ha 2 orecchini all'orecchio destro e un tatuaggio sulla spalla destra raffigurante una spada conficcata in un anello
    SPOILER (click to view)
    image


    Descrizione Psicologica:impulsivo nell'agire e nel parlare, generalmente estroverso tranne davanti ad una persona di sesso opposto con la quale inizialmente è piuttosto timido, ma molto gentile. Intelligente anche se preferisce essere un sognatore. Protettivo con gli amici e le persone a lui care. una persona pacifica ma quando deve lottare non si tira indietro.

    Storia:ultimo di una famiglia di origini misteriose. Venne trovato ancora piccolo, per caso, da un nobile che non avendo figli lo adottò. Gli unici segni delle sue origini sono un tatuaggio sulla spalla destra, raffigurante una spada conficcata in un anello (simbolo di un antico regno elfico) ed una pergamena trovata nella coperta, quando venne abbandonato, su cui era scritto il suo nome. E' alla ricerca di informazioni sul suo passato. E' entrato nell'accademia per rispondere alle aspettative della famiglia adottiva, alla quale è molto legato.

    Elemento:Vuoto

    Famiglio:Finduilas(angelo bianco)/Beor(angelo nero)
    SPOILER (click to view)
    imageimage


    Caratteristiche del Famiglio:questo famiglio ha una doppia personalità, che si manifesta attraverso aspetti diversi.
    Il Famiglio cambia personalità a seconda dello stato d'animo del suo padrone.
    Le due personalità sono:
    -Finduilas: si presenta come una ragazza dai capelli lunghi e grigi con ali bianche, alta 1,70m; tra le due personalità è quella gentile, premurosa e timida. Ha un grande affetto per Finarfin e questo la rende come una sorella per lui.
    -Beor:si presenta come un guerriero armato biondo, ha ali nere ed è alto 1,80m; lui è la personalità guerriera, testarda e attaccabrighe. Compare quando Finarfin è agitato o in situazioni di pericolo. Beor lo vede come un fratello minore.


    Finduilas e Beor hanno un potere magico in comune e un altro distinto.
    Grazie al potere chiamato Palan (lontano) che hanno in comune riescono a spostare istantaneamente qualsiasi cosa, oggetti e persone solo per 20 metri.
    Finduilas inoltre ha il potere di ridare vita alle piante e curare gli umani, sia da ferite (lievi) che da avvelenamenti, questo potere si chiama Cuivie (risveglio).
    Beor invece, ha il potere di prendere le sembianze perfette di Finarfin per 40 secondi, durante i quali sono irriconoscibili, questo potere si chiama Hith (bruma).


    Oggetti in suo possesso:

    Magie:

    -Celebros (pioggia d'argento): viene evocata una pioggia argentata magica che ha proprietà curative, cura in parte i danni provocati dall'avversario, dura 30 secondi e bisogna aspettare 40 secondi per poterla riusare.

    -Bragollach (fiamma improvvisa):incantesimo offensivo che permette al mago di lanciare verso l'avversario raggi di puro vuoto, causano danni medi e se il mago evocatore è concentrato, possono essere fatti esplodere causando danni lievi nelle vicinanze. Questo attacco, eventualmente, può essere "caricato", cioé se il mago evocatore concentra la propria magia per 30 secondi, recitando una formula magica, crea un raggio singolo di vuoto assoluto che causa danni ingenti all'avversario, se colpito. (mentre il colpo viene caricato Finarfin non può fare altro)
    Formula:
    Fredda la mano ed il cuore e le ossa
    freddo anche il sonno nella fossa
    mai vi sarà risveglio sul letto di pietra
    mai prima che muoia il sole e la luna tetra
    nel vento nero le stelle anch'esse moriranno
    ed essi ancora qui sull'oro giaceranno
    Bragollach!



    -Ia Laure Tirheru (vuoto d'orato che vigila sul suo signore):l’armatura dura due turni(40 secondi) e limita l’effetto degli attacchi avversari proteggendo il mago. Indossandola non è possibile "caricare" Bragollach. Può essere evocata massimo 2 volte in uno scontro e per poterla riusare bisogna aspettare 40 secondi



    SPOILER (click to view)
    edit- cancellato test


    Edited by ciancuz - 2/10/2008, 11:56
     
    Top
    .
  2. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento è il Vuoto ^_^
     
    Top
    .
  3. ciancuz
     
    .

    User deleted


    mi sembra di aver scritto tutto! ^^
     
    Top
    .
  4. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Aaaaallora vediamo…

    Partendo dal Famiglio schizofrenico (XD) il potere in comune non va bene messo così: non puoi spostare tutto istantaneamente quando e come vuoi. Posso farti spostare ogni tipo di cosa(persone comprese) in maniera praticamente istantanea in un raggio di 20 metri.
    Il potere curativo va bene ma solo per ferite lievi.
    L’altro potere non si capisce. Prima dici che Beor prende l’aspetto di Finduilas, poi parli della nebbia che nasconde “in modo che non si possa sapere chi dei due è Beor”. Ciò vuol dire che si sono tutti e due in contemporanea, mentre prima dici che uno prende L’ASPETTO dell’altra. Non so quale delle due avessi in mente, ma non ti posso far tenere i due in contemporanea come ti avevo detto via mp, quindi SOLO la questione del cambio d’aspetto va bene.

    La prima magia non va bene. Non puoi avere una magia che abbia due proprietà totalmente slegate una dall’altra, è come se avessi una magia in più e non posso permettertelo. Decidi quale delle due versioni tenere –io ti consiglierei di tenerti la curativa, ma è una tua scelta-
    La seconda va bene ma ovviamente specifica che nel periodo di carica non puoi fare niente.
    …la terza è un casino.
    Allora. Ripara da attacchi che rallentano l’avversario. Quindi se uno avesse una magia rallentante su di te non ha effetto, giusto? A parte ciò, dopo hai fatto tutto lo schema, ma è abbastanza inutile perché COME quantifichi un attacco davvero potente da uno medio? Non ci sono punti forza o cose simili in questo GdR, quindi ci sarebbero diatribe continue per una tecnica del genere.
    Provo a riformularla in un modo che andrebbe bene: l’armatura dura due turni(40 secondi) e limita l’effetto degli attacchi avversari proteggendo il mago. Indossandola non è possibile "caricare" Bragollach(escludiamo l’altra limitazione, tanto la magia è diventata singola). Può essere evocata massimo 2 volte in uno scontro e per poterla riusare bisogna aspettare 40 secondi.



    ...mazza che fatica o.ò
     
    Top
    .
  5. ciancuz
     
    .

    User deleted


    ho modificato tutto come mi hai detto tu (in effetti per la prima magia meglio il potere curativo)

    nella magia di Beor il problema che volevo risolvere con la nebbia è il seguente: se durante lo scontro il mio famiglio diventa di aspetto come Finarfin (mi sa che con tutti i nomi che ho messo hai fatto confusione XD ) il mio avversario lo vede e quindi sa chi dei due è il famiglio! come posso ovviare a questo problema?
     
    Top
    .
  6. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    ...ah, è vero, ok. Ho capito. Tu e i maledetti nomi elfici XDDDDDDDD beh basta che inizino a muoversi un po' e l'avversario va in confusione... oppure si può utilizzarei n battaglie strategiche nelle quali mandi avanti il tuo Famiglio con le tue sembianze e poi appari tu...
     
    Top
    .
  7. ciancuz
     
    .

    User deleted


    (per i nomi elfici mi dispiace ma ti è capitato un fanatico del signore degli anelli XDDDDD)
    ok come hai detto tu mi sembra che vada bene!
    se modifico questo punto togliendo la nebbia poi posso inziare?
     
    Top
    .
  8. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Sì, quando avrai modificato tutto potrai andare.
     
    Top
    .
  9. ciancuz
     
    .

    User deleted


    modificato tutto! grazie per il tuo impegno e la tua pazienza ^^
     
    Top
    .
8 replies since 19/9/2008, 15:31   214 views
  Share  
.