il primo giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    Apena scedalla carozza qulla riparti al mie spalle e in breve ariò Roxi i mio famiglio chei sava seguendo a piedi "Scusa se hai dovuto seguirci a piedi ma nn i stavi in una carroza...E' molto grande questa accademia qui riuscrò certamente ad afinnare le mie capacità spero non solo con la bcchetta, se qualcun proverà a sfidarmi mi potrò un po divertire" dissi io con tono ottimista. Salì sul mio famiglio e feci un giro completo dell'accademia quando trovai una porta e provai a bussare "C'è qualcuno? sono una nuova alunna"
     
    Top
    .
  2. Kanon88
     
    .

    User deleted


    Kanon anche lui appena entrato dai cancelli della scuola vide in lontananza una ragazza a quel punto le si avvicinò e disse "ciao anche tu sei nuova di qui? Ah e comunque piacere io sono Kanon e lei è il mio famiglio Horo
     
    Top
    .
  3. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Salve Kanon, piacere io sono Rachel e questa è il mio famiglio Roxi provengo da una famiglia di cacciatori per uesto sono molto agile e abile ad usare l'arco" dissi rivolgendomi al ragazzo.
     
    Top
    .
  4. Kanon88
     
    .

    User deleted


    lui le rispose con tono seccato "io invece provengo da una famiglia militare che voleva farmi perforza seguire la tradizione la quale prevede che il figlio primogenito maschio debba entrare nei ranghi militari ma io ho preferito venire qui" poi con aria più serena disse "mi ha aiutato la mia sorellina ad iscrivermi ed a fuggire da quella casa maledetta e quando sarò forte abbastanza tornerò a prenderla per portala via da lì"
     
    Top
    .
  5. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Oook ora che mi hai raccontato la storia della tua vita mi ffaresti fare un giro dell'accademia per amientarmi?"
    chiesi sorridendo rivolgendomi al ragazzo
     
    Top
    .
  6. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "Certo nn c'è problema così è più difficile perderci visto che siamo in 4"
    disse il ragazzo sorridendo
     
    Top
    .
  7. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    Roxi mi sussurrò una cosa e dovetti dire a kaon di aspetare un po, ci andammo nascondere dietro degli alberi e doo veni minuti tornai con la mia gemella però era coperta solo dal mio mantello quindi kiesi a Kanon "per favore non guardarla che è timidissima ora dovrei trovare la mia stanza, mi acompagni?"
     
    Top
    .
  8. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "Si andiamo" dissi alla ragazza "vrso i dormitori!" disse Horo con entusiasmo
     
    Top
    .
  9. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Questa è la mia gemella Roxi avvolte si trasforma in umana anche se è un lupo vero?" dissi rivolta a Kanon e poi a Roxi s-si disse piano imbarazata.
    "Roxi non essere così timida anche con il nostro amico Kanon"
    e così i tre andarono verso i dormitori dove Roxi si rise qualcosa e tornammo fuori dall'accademia
     
    Top
    .
  10. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "ke dici di andarcene in giardino ad esercitarci???"
    disse Kanon rivolgendosi a Rachel "Ah scusa io sono un mago del fuoco tu??" chiese il ragazzo
     
    Top
    .
  11. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "maga di terra" dissi io facendo così ->;P
     
    Top
    .
  12. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "bene allora andiamo in giardino??? ke dici??"
    chiese dinuovo Kanon alla ragazza
     
    Top
    .
11 replies since 20/9/2008, 22:20   55 views
  Share  
.