Arrivo alla scuola: e adesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sui-chan*
     
    .

    User deleted


    Juliette era appena arrivata alla scuola di magia: e adesso? Non sapeva da che parte andare, non ne aveva la più pallida idea, e adesso si era persa tra i corrdoi. Sperava soltanto che arrivasse qualcuno per darle una direzione...
     
    Top
    .
  2. Nera93
     
    .

    User deleted


    Shana camminava a passo spedito, come al solito non guardava mai dove metteva i piedi e teneva fissa la testa in basso, così in basso che non si accorse di una ragazza che si gaurdava intorno e ci andò a sbattere contro.
    Cadde all'indietro chiedendo scusa


    -scusi..signorina non volevo..è che non guardo mai dove vado mi perdoni..-
     
    Top
    .
  3. Kanon88
     
    .

    User deleted


    Kanon stava in quel momento facendo un giro per la scuola quando vide due ragazze in lontananza avvicinatosi abbastanza disse
    "scusatemi madamigelle vi serve aiuto??" rivolgendosi alle 2 ragazze
     
    Top
    .
  4. Nera93
     
    .

    User deleted


    -No..No...Non si preoccupi..piuttosto credo che a questa ragazza serva aiuto..signorina..ha bisogno di qualche informazione? Pultroppo io non sono ancora molto pratica del luogo però..suppongo che il signore appena giunto..si..detto questo..mi congendo..scusatemi-

    Si alzò e si diresse in un altro corridoio,era terribilmente in ritardo, il famiglio le svolazzò allegramente dietro, non era certo,molto educato, lasciare quei due così in castagna, ma aveva proprio fretta.
     
    Top
    .
  5. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "però aveva proprio fretta...." poi si girò verso l'altra ragazza "le serve una mano signorina?" le disse Kanon aiutandola ad alzarsi
     
    Top
    .
  6. Cri and her crown
     
    .

    User deleted


    Sophie arrivò di corsa, impacciata come al solito: non sapeva ssolutamente dove andare. Vide delle persone che discutevano per il corridoio. Si avvicinò a loro e chiese: -Scusate, ehm, sapete mica dov'è la camera 508? Devo posare i bagagli!" E li indicò con il dito. -Vi prego aiutatemi, sono nuova, e non so ancora ambiantarmi molto bene!-
     
    Top
    .
  7. Fadigato
     
    .

    User deleted


    Dante era entrato all’interno del edificio lasciando Draco da solo nel giardino dato che era un po’ troppo ingombrante per entrare all'interno del edificio. Trovando la zona desertica grido:

    -"c'e nessuno!"

    ma nessuno rispose cosi continuo a vagare dopo qualche minuto vide delle persone cosi si avvicino loro con passo veloce e disse

    -"scusate posso chiedervi qualche informazione se non vi e di toppo disturbo?"
     
    Top
    .
  8. Cri and her crown
     
    .

    User deleted


    Sophie girò la testa vedendo quel nuovo ragazzo. Gli chiese:-Che cosa stai cercando?-
     
    Top
    .
  9. Fadigato
     
    .

    User deleted


    Una ragazza del gruppetto chiese a Dante di cosa avesse bisogno cosi lui le rispose

    -"non e che per caso sapresti dirmi dove trovare 580 o almeno la zona delle stanze con numerazione da 500 a 600??"

    dopo di che tacete un attimo e poi disse

    -"Che stupido, scusami;io sono Dante,tu sei??
     
    Top
    .
  10. Cri and her crown
     
    .

    User deleted


    -Io mi chiamo Sophie, sono nuova. Suppongo anche tu, vero?- Sophie fece un sorriso. -Mi spiace, non so dove possa essere...- Sophie girò la testa, e vide, su un muro, una mappa con i numeri delle camere. -Che bello! Finalmente una mappa! Allora, dato che anche io devo andar verso la 508, e tu verso la 580, dobbiamo incamminarci di là- e indicò con il dito verso un altro corridoio- insieme. Quanti anni hai?- chiese Sophie per conoscere meglio il personaggio che le stava vicino.
     
    Top
    .
  11. Fadigato
     
    .

    User deleted


    Sophie indico un corridoio e i due si incamminarono assieme verso le loro rispettive stanza durante il tragitto Sophie fece una domanda a Dante chiedendogli quanti anni avesse lui rispose
    -"Io? 17 tu invece?
     
    Top
    .
  12. Cri and her crown
     
    .

    User deleted


    -Io ne ho solo 14! Wow, come sei alto!- Sophie si guardò in giro.-Wow, com'è bella l'Accademia! E' il primo giorno che sono qui, e già trovo tutto bellissimo!- Guardò Dante: sembrava annoiarsi. -Scusa se ti annoio con le mie chiacchiere inutili, ma non riesco a non parlare!-
     
    Top
    .
  13. Fadigato
     
    .

    User deleted


    Dante e Sophie continuarono a chiacchierare durante il tragitto .Ad un certo punto Sophie si scuso per averlo annoiato Dante allora rispose:

    -"Figurati,non mi sto annoiando,anzi mi piace chiacchierare;comunque anch’ io trovo che l'accademia sia molto bella mi da proprio l'idea di un edificio "importante".Sono giusto un po' preoccupato per le lezioni,lo studio non e proprio il mio forte tu come te la cavi con la magia??
     
    Top
    .
  14. Cri and her crown
     
    .

    User deleted


    Sophie lo guardò. -Sinceramente, non sono ancora proprio brava brava... Ma mi impegnerò per diventarlo!- Sophie era molto contenta di avere incontrato una persona nuova.
     
    Top
    .
  15. Fadigato
     
    .

    User deleted


    Dante sorise e rispose:
    -"E questo lo spirito giusto!"
     
    Top
    .
35 replies since 7/10/2008, 14:50   226 views
  Share  
.