La stanza di Kanon e Horo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanon88
     
    .

    User deleted


    finalmente arrivai nella mia stanza Horo stava ancora poltrendo
    "Sveglia Poltrona!" dissi al famiglio "Yaaawwwnn!! che c'è?"
    " su ricomponiti abbiamo ospiti stasera!" le dissi
    "ti vedo euforico" disse il famiglio "non sara che........ finalmente ti sei dichiarato?" mi chiese " S-si " le dissi io arrosendo " dalla tua faccia capisco che ti è andata bene eh rubacuori?" disse lei con tono scherzoso
     
    Top
    .
  2. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Gli è andata benissimo" dissi io alle spalle di Kanon
     
    Top
    .
  3. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "oh ciao Rachel" dissi alla ragazza "e tu Horo vedi di finirla di prendermi in giro sennò ti faccio dormire nella stalla e non scherzo stavolta" (e vediamo se con questo la finisce di farmi fare figuraccie me ne ha fatte fare così tante che potrei completarci un album) pensai
     
    Top
    .
  4. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Su non essere così severo con lei stava solo scherzando, e poi la faccia arrabiata non ti sta bene" dissi io sghignazando "Scusa avvolte non riesco proprio ad essere seira"
     
    Top
    .
  5. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "tsk....." dissi io con aria seccata "ringrazia Rachel se non dormi fuori stasera Horo" a quel punto mi misi a cercare il mio album di foto " hmmmmm....Dove l'avrò messo?" dissi
     
    Top
    .
  6. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Ti aiuto anchio,mmh vediamo.....è forse questo?" dissi tirando fuori un album
     
    Top
    .
  7. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "Oh si è lui bene incominciamo a vederlo siediti qui affianco a me" mi sedetti sul letto aspettando Rachel
     
    Top
    .
  8. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Si, eccomi" detto ciò mi sedetti vicina a Kanon
     
    Top
    .
  9. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "allora incominciamo...... questo qui sono io a 5 anni che sto imbraccio a mia madre......................... " guardando quella foto mi ricordaii di quanto mi mancava mia madre e incominciai a pensare con uno sguardo perso nel vuoto
     
    Top
    .
  10. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Che carinoooo|" dissi io
     
    Top
    .
  11. Kanon88
     
    .

    User deleted


    a quel punto tornai alla realtà "Davvero grazie" le risposi con un sorriso
     
    Top
    .
  12. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Mh?Stavi pensando a qualcosa?" chiesi
     
    Top
    .
  13. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "Eh? No niente, continuiamo questa invece è mia sorella Evangeline ma io la chiamo Eva ha i capelli biondi come mio padre ma ha un carattere dolce come lo era quello di mia madre"
     
    Top
    .
  14. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Capisco ti mancherà davvero tanto, non è vero?" chiesi con tono triste
     
    Top
    .
  15. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "mia madre? si mi manca però ora mi dispiace più per lei che oltre a non averla conosciuta perchè neonata ora è rimasta sola............ Rachel dopo mi vorresti aiutare a scrivere una lettera magica (lettera con audio e video) cosi ti presento a mia sorella?" chiesi alla ragazza cercando di sorridere
     
    Top
    .
44 replies since 23/10/2008, 19:31   204 views
  Share  
.