importante

al znt by Darves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darves91
     
    .

    User deleted


    questa è una lettera mia, per chiedervi scusa per i problemi che vi ho dato in passato, sono stato incompetente e ho fatto cose sbagliate, sono stato immaturo e irrispettoso, sia con voi che con il sito, per cui mi voglio prendere le mie responsabilità scrivendo questa lettera sperando in un vostro perdono, ho capito che ho sbagliato e lo voglio dire non solo agli admin del forum ma a tutti gli utenti...

    il vostro Darves Demonius Narielves Hellsgate


    P.S: se ritenete che possa tornare rilasciate il vecchio nome utente Darves, questo è stato creato solo per scrivere questa lettera ^^

    SPOILER (click to view)
    altra cosa importante, non bannate questo nome utente ceh per qualsiasi vosta risposta (siua negativa che positiva) sarà cancellato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Prima di darti una qualsiasi risposta ne devo parlare con soleluna. comunque apprezzo le tue scuse.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Ho parlato con sole oggi. abbiamo deciso di riammetterti nel forum visto che ti sei scusato e che hai capito lo sbaglio. mi raccomando stiamo scommettendo su di te non deluderci ;)
     
    Top
    .
  4. darves
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio di cuore !!! ne sono veramente lieto di poter essere di nuovo tra voi
     
    Top
    .
3 replies since 11/11/2008, 20:10   212 views
  Share  
.