portato in infermeria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanon88
     
    .

    User deleted


    Kanon riprese i sensi.....
    "ma chi mi ha portato qui?" disse il ragazzo stordito
     
    Top
    .
  2. Nera93
     
    .

    User deleted


    -io-

    uscì da dietro la tenda stizzita,osservandolo, le aveva fatto perdere tempo.

    -insomma..ti do un consiglio, la prossima volta che devi allenarti, fallo più vicino ai soccorsi oppure..con un amico..non solo con il famiglio.-

    si avviò verso la porta e la aprì.

    -rimettiti in sesto va bene?-
     
    Top
    .
  3. Kanon88
     
    .

    User deleted


    ".......... va bene " disse il ragazzo con tono angosciato

    "ah.... comunque grazie dell' aiuto Shana" le disse subito dopo"

    (dannazione se non sono abbastanza forte da mantenere quelle due magie come posso imparare un altro elemento) pensò il ragazzo mostrando una faccia irritata
     
    Top
    .
  4. Nera93
     
    .

    User deleted


    -Ciao e rimettiti- la porta si chiuse alle spalle della ragazza che prese a camminare er il corridoio con il famglio che le svolazzava attorno.
     
    Top
    .
  5. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "hmmm e ora che faccio? non riesco a muovermi e quella sfaticata di Horo sarà da qualche parte a dormire..... e ho anche una fame che non ci vedo!!!" disse il ragazzo
     
    Top
    .
  6. Nera93
     
    .

    User deleted


    L'ora del rpanzo passò e suonarono le quattro,shana fissò la grossa pendola che c'era in corridoio, alla fine chi glielo obblugava a fare?
    Camminò con il vassoio attraverso l'infermieria fino al letto di kanon e lo poggiò li accanto -mangia o non ti rimetti- sbottò verso un kanon addormentato per poi ricomiciare ad andarsene
     
    Top
    .
  7. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "zzzzz...Eh?" "Ah cibo!" disse il ragazzo poi guardando verso la porta vide una sagoma di una persona

    "hmmm...." disse cercando di mettere a fuoco l'immagine con gli occhi "ah grazie Shana!!" disse Kanon alla ragazza che se ne andava
     
    Top
    .
  8. Nera93
     
    .

    User deleted


    -prego..vedi di non fare più una cosa tanto sciocca-

    la porta si chiuse alle sue spalle mentre shana camminava piano per il corridoio.

    per lo meno ha ringraziato
     
    Top
    .
  9. Nera93
     
    .

    User deleted


    Era passato più di un mese da quando shana aveva portato in infermieria kanon,di sicuro non sarebbe stato li in quel momento.
    Aprì la porta e un infermiera le venne incontro, era passata tutti i giorni dalla sua stanza, e ancora prima la aveva ospitata in un altra ala dell'infermieria per fare in modo che si riposasse e si riprendesse dalla febbre.


    -Shana!Si sente meglio stamattina? la febbre è calata?non sarebbe stato meglio attendermi nella stanza?-

    Shana mise le mani su i fianchi guardando l'infermierina che sorrideva allegra davanti a lei , con la faccia un pò stizzita,odiava farsi dare del lei,anche se era una nobile, per così dire.

    -Non sono una dama o una regina, sono una ragazzina, dammi del tu perfavore!-
    -Va bene...-


    Come ogni volta le misuròà la temperatura, era scesa, shana non potè far altro che gioire, poteva finalmente uscire dalla scuola e andare in giardino ad esercitarsi un poco con la magia di tipo terra,visto che ancora si sentiva molto inesperta.

    -La tua salute deve essere molto cagionevole...-
    -sempre così da quando sono bambina, comunque ti ringrazio se avrò bisogno conterò su di te...posso?-
    -certamente-


    Si congedò tranquillamente chiudendosi la porta alle spalle e si diresse in giardino.
     
    Top
    .
8 replies since 12/12/2008, 18:13   87 views
  Share  
.