Sperduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciancuz
     
    .

    User deleted


    Finarfin aveva lasciato che Finduilas tornasse in camera da sola mentre lui procedeva all'esplorazione dell'accademia.
    è parecchio che giro ma nn ho incontrato nessuno......che strano!
    pensò mentre camminava.
    ad un certo punto si trovo a dover scegliere se proseguire a destra o a sinistra, quindi iniziò a guardarsi intorno pensando
    ehm! mi sa che mi sono perso...
     
    Top
    .
  2. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    In quel momento passò da uno degli innumerevoli corridoi della scuola Byakuya; visto che il professore non arrivava a lezione aveva deciso di passeggiare nel castello in quanto non lo conosceva ancora bene e voleva colmare la sua lacuna in merito.
    Aveva dato la giornata libera al suo Famiglio visto che fuori era una splendida giornata per potersi sgranchire le gambe...
    Tanto a Sa-chan non piace un granchè starsene rinchiusa nella scuola, preferisce essere libera di esplorare ciò che più le aggrada.
    Basta che sia felice che mi senta al meglio delle forze anch'io
    pensò Kuchiki mentre sorrideva fra se quando incontrò ad un bivio un giovane mago che non conosceva, forse appena arrivato o anche che non avevano avuto ancora il piacere di conoscersi...

    "Ti sei perso per caso?" chiese il ragazzo alla persona davanti a lui che sembrava incerto su che strada imboccare.
     
    Top
    .
  3. ciancuz
     
    .

    User deleted


    Mentre pensava un ragazzo gli si avvicinò e cortesemente gli chiese se si fosse perso.
    Finarfin rispose sorridendo:
    "Si.....direi proprio di si! Non è che potresti indicarmi la strada per raggiungere il giardino? è l'unico punto di riferimento che conosco!......ah che sbadato....neanche mi sono presentato, mi chiamo Finarfin, Finarfin Ephel Duath, piacere di conoscerti"
     
    Top
    .
  4. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    "Il piacere è tutto mio Finarfin, io sono Byakuya, Kuchiki Byakuya" disse il mago stringendo la mano al nuovo conoscente, sperava che presto sarebbero diventati amici.
    "La strada del giardino dici? Credo di poterti essere utile visto che non sono molto esperto dell'interno del castello in quanto passo la maggior parte del mio tempo in giardino quindi direi di si...
    Comunque basta che guardi fuori dalla finestra per capire la direzione da prendere per andare all'aria aperta."
    Aprì la finestra e indicò uno scorcio dell'immenso lago che si intravede dall'edificio.
    "Basta che vedi dov'è posizionato il lago per capire la strada da prendere visto che si trova davanti alla scuola, piuttosto semplice direi.
    Sarà meglio andare adesso, vorrei vedere anche come se la passa il mio Famiglio..."
    Il mago fece da guida al giovane prendendo il corridoio di destra.

    SPOILER (click to view)
    Le posizioni le ho inventate xD
    Comunque se vuoi apire un nuovo topic in Giardino fai pure xD
     
    Top
    .
  5. ciancuz
     
    .

    User deleted


    Finarfin dopo che il ragazzo si era presentato e gli aveva spiegato come orientarsi, lo seguì.
    mi sembra un tipo di cui aver fiducia

    SPOILER (click to view)
    OK XD
     
    Top
    .
4 replies since 6/1/2009, 13:29   45 views
  Share  
.