La ragazza che saltava nel tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lisashiroi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazza che saltava nell tempo


    image



    "Makoto Konno è una studentessa delle superiori che un giorno inciampa nel laboratorio di scienze e per sbaglio urta un congegno per il viaggio nel tempo. Dopo questo avvenimento scopre che se compie un salto abbastanza lungo riesce a tornare indietro nel tempo ad un momento a scelta della sua vita.

    Makoto inizia quindi ad utilizzare questo potere per risolvere problematiche della sua vita o semplicemente per divertirsi. Ma a questo punto scopre che ogni sua azione va ad influire sugli eventi quasi sempre in modo catastrofico e viene costretta ripetutamente ad usare il suo potere per porre rimedio a situazioni problematiche che lei stessa ha causato."

    informazioni tratte da Wikipedia

    SPOILER (click to view)
    image



    Quando ho visto questo film d'animazione ero parecchio turbata di mio :forca: quindi durante tutto il film mi sono fatta prendere dall'ansia, in verità è fantastico :wub: ma fidatevi è molto emozionante e sopratutto molto MOLTO bello. Sorprendente e dal finale a sorpresa:) :hoho:

    Edited by Misa-chan85 - 7/2/2009, 17:30
     
    Top
    .
  2. kagome123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto un po' di mesi fa e devo dire che mi è piaciuto un sacco!!
    lo consiglio a tutti ^^
     
    Top
    .
  3. lisashiroi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i disegni sono veramente belli, l'animazione è fatta altrettanto bene e la protagonista è tutta particolare, ma la bellezza vera e propria sta nel carattere di tutti i personaggi:
    SPOILER (click to view)
    è come se non esistessero personaggi secondari o terziari, dopo di lei hanno tutti la stessa importanza anche se appaiono per 1o minuti o per 50 in tutto il film. è una cosa che ho apprezzato molto
     
    Top
    .
  4. .:deidara93:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credevo ci fosse già una discussione XD
    comunque l'ho visto un bel po di tempo fa veramente bello, mi sono quasi messo a piangere XD
    ho fatto anche il manga e pure quello non è male ora è uscito il cofanetto con il DVD ma costa troppo asd
     
    Top
    .
  5. DeltaMike89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo! Non l'ho mai visto, qualcuno ha una vaga idea di dove lo possa trovare/vedere/scaricare?
     
    Top
    .
  6. .:deidara93:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscito in italia il cofanetto



    http://www.veoh.com/videos/v1039529nbGmH52...76079435&rank=5

    qua per vederlo sub ita su veoh
     
    Top
    .
  7. DeltaMike89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!^^ image
     
    Top
    .
  8. DonaldDuckXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto un pò di tempo fa dopo che avevo trovato il manga in edicola: davvero molto bello.
    Una trama ricca di colpi di scena e fantasiosa, però il finale mi ha deluso un pò...potevano svilupparlo meglio e farlo meno confusionario.
     
    Top
    .
  9. lisashiroi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io confesso che il finale mi ha mandato un po' in bestia perchè è vero: non si capisce bene...
    SPOILER (click to view)
    lui che le dice di aspettarlo... già MA DOVE? QUANDO? lui che viene da un futuro in cui non esistono un migliaio di cose significa solo o che una terza guerra mopndiale è imminente o che viene da post mille? e poi di certo, quando si sarebbero riiincontrati, lei vecchia e lui ancora ragazzino? oppure lui avrebbew ricaricato i salti nel tempo e sarebbe tornato indietro per lei?

    --- non so, apparte questo però mi è piaciuto tanto


    cmq si può vedere il film in italiano quì:
    My Webpage
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Io scaricai tempo fa il sub di un live action che è il prequel dell'anime, che ancora non ho visto...mi sa che adesso prendo anche l'anime e me li vedo entrambi! :lol:
     
    Top
    .
  11. lisashiroi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un prequel? io pure lo voglio! Mi diresti qual'è che vorrei vederlo anche io? Già che vorrei cercare il manga e ancora non ho avuto il tempo di farlo^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Ma certo! ^^
    Si tratta di un dorama che è stato subbato tempo fa dai kanjisub! ^^

    Ecco la scheda: Toki wo kakeru shoujo live action

    Ed ecco qui il link per scaricare il torrent: Torrent

    Buona visione! ^^
     
    Top
    .
  13. lisashiroi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il Link... ci ho impiegato qualche minuto per capire come dovevo scaricare il file, ma alla fine ci sono riuscita^^
    SPOILER (click to view)
    :nono: io solitamente detesto i Live action di un anime perchè non amo la recitazione giapponese, ma poichè il prequel riguarda la zia graziosa della protagonista dell'anime lo voglio vedere assolutamente... che la zia fa una triste fine solitaria si vede, ma così penserò che anche la nipote non riincontrerà mai il suo... amore..... :forca:

    :groar: BASTA, la devo smettere di prendermela tanto, sono solo PERSONAGGI INVENTATI
    Cmq grazie mille Misa-chan85
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    My middle finger salutes you.

    Group
    Famiglio Fan
    Posts
    4,268
    Reputation
    0
    Location
    Illuc, unde negant redire quemquam

    Status
    ragazzi, io sto provando a vederlo su veoh...tanto x sapere, è normale che all'inizio non senta altro ke rumori di mucche??
     
    Top
    .
  15. .:deidara93:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si all'inizio senti cosi ;)
     
    Top
    .
15 replies since 9/1/2009, 00:35   1402 views
  Share  
.