In cerca della stanza 272

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake e Zeronix erano da almeno 30 minuti che giravano per i corridori in cerca della loro stanza, finchè a un certo punto Blake si fermò, si guardò attorno e disse: "WOW, certo che questa accademia è davvero grande, ci si potrebbe perdere, vero Zero-chan?".
    "già, ma perchè non dici chiaramente che ti sei perso" gli rispose subito Zeronix. "Mmh... si nota così tanto ^^", beh si lo ammetto".
    "allora? che si fa, Blake?" gli chiese Zeronix "che domande, quello che si fa in questi casi, no? continuiamo a vagare finchè non incontriamo qualcuno, per quanto sia grande l'accademia prima o poi qualcuno troveremo" dopo aver detto questo ripresero a camminare.
     
    Top
    .
  2. Ansem Nightroad
     
    .

    User deleted


    Era ormai sera quando Ansem si svegliò dalla sau siesta in giardino, e con fare calmo come suo solito lui e il suo compagno sigfrido decisero che era ora di andare in camera.
    La strada da fare non era molta, secondo le disposizioni ricevute la sua camera era l'ultima sulla torre dei maghi del vento ed era la 495.
    Il caso volle che però lui decidesse di passare per il corridoio comune rincontrando lo strano ragazzo di quella mattina e la sua lupa.

    -Ci si rinconta-

    Il giovane con tono calmo alzò la mano in segno di saluto mentre dalla finestra si notava sigfrido volare verso la torre precedendolo.

    -Problemi?-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    CITAZIONE
    -Ci si rinconta-

    "Ah, ciao Ansem"
    CITAZIONE
    -Problemi?-

    "Mah, veramente..." Blake non riuscì a terminare la frase che subito Zeronix lo interruppe dicendo "Si è perso"
    "Non mi sono perso, sò benissimo dove mi trovo, è solo che non trovo la mia stanza" detto questo a Zeronix, Blake si rivolse ad Ansem "Ansem, per caso mi sai dire dove si trova la stanza 272?"
     
    Top
    .
  4. Ansem Nightroad
     
    .

    User deleted


    Ansem lo quadrò per un pò.

    §Pensiero: o ci fà o ci è §

    Poi tossendo si poggiò alla parete

    -dimmi infondo a questo corridoio, quella porta li che numero c'è scritto?-

    Il ragazzo rise e dopo un pò se ne andò per conto suo salutando e indicando la porta detta poco prima.

    -é questa ci eri quasi davanti.-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Dopo un colpo di tosse Ansem disse:
    CITAZIONE
    -dimmi infondo a questo corridoio, quella porta li che numero c'è scritto?-

    Blake guardò il numero sulla porta e rispose "Mhh, credo di aver trovato la mia stanza" In questo momento credo proprio di avere la faccia di un idiota, che figura "Grazie Ansem, se mi cerchi mi trovi nella mia stanza" detto questo i due si salutarono e Blake si recò verso la sua stanza che Ansem gli indicò poco prima di allontanarsi

    Edited by Blackz Wolfz - 1/3/2009, 21:46
     
    Top
    .
4 replies since 19/2/2009, 11:32   63 views
  Share  
.