Dante Fadigato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fadigato
     
    .

    User deleted


    Nome: Dante
    Cognome: Fadigato
    Età: 17
    Sesso: M
    Livello: Novizio

    Descrizione Fisica
    :
    SPOILER (click to view)
    image

    Alto 185 cm fisico atletico,agile ,capelli misteriosamente bianchi e diverse cicatrici sul braccio destro dovute a un incidente avuto da bambino.

    Descrizione Psicologica:Di per se calmo obiettivo il vero problema e quando perde il controllo, cosa che purtroppo succede spesso, in questo caso diventa testardo e no si ferma davanti a niente .IL suo atteggiamento col prossima cambia a seconda di chi ha davanti;Per lui la vera famiglia sono i suoi amici e non perdona chi fa loro del male .Cerca di sembrare forte e cattivo ma sotto-sotto e un inguaribile romanticone.

    Storia: Primogenito della ormai quasi estinta famiglia Fadigato, infatti ne restano 6 discendenti in tutto il mondo,Dante ha sempre condotto una vita noiosa,negli schemi ma ora che è ormai prossimo alla maggior età ha deciso di dare una svolta alla sua vita.

    Elemento: Fuoco
    Famiglio: Draco
    SPOILER (click to view)
    image

    Caratteristiche del Famiglio: Drago abbastanza grande in grado di compiere voli di media distanza può portare in groppa mentre vola fino a 2 persone a condizione che la seconda non sia troppo pesante,non é in grado di parlare ma data la sua acuta intelligenza e in grado di farsi capire la maggior parte delle volte,per quanto riguarda il campo offensivo e in grado di utilizzare il fuoco in modo basico sputando sfere di fuoco che provocano lievi ustioni.
    Oggetti in suo possesso: /

    Magie
    :
    SPOILER (click to view)
    Sere di fuoco:
    Sfere di fuoco grandi come un pallone da calcio che vengono lanciate dalla punta della bacchetta,con una gittata di 8 m,se ne possono lanciare fino a 5 in rapida successione che causeranno danni superficiali oppure e possibile lanciarne 1 grange del diametro di 500 mm che causerà una considerevole ustione,quest’ ultima necessiterà di un raggruppamento di forze di 15 s prima di essere lanciata;in entrambi i casi più sarà lontano il bersaglio minori saranno gli effetti .Per utilizzare la magia Dante deve solo pronunciarne il nome

    Lingue di fuoco:
    Lingue di fuoco che vanno dalla lunghezza di 2 m per l'uso bellico a quella di 5 cm per l'uso di tutti i giorni .L'intensità può variare da 180 gradi a la temperatura necessaria a fondere il ferro crescendo in modo omogeneo. L'affaticamento provocato dal utilizzo di questa magia varia a seconda del intensità e della lunghezza della lingua di fuoco usata,quando la lunghezza della fiamma si agira sulla su quella massima si allunga per poi sparire .la lingua di fuoco appare dalla punta della bacchetta e per essere usata non necessita di alcuna formula.

    Foco:
    Il corpo di dante si avvolge di una fiamma caldissima che lo protegge da eventuali attacchi fisici e di elemento fuoco fino ad esaurirsi;la tecnica può essere annullata da un singolo colpo di una magia d'acqua lanciata da un mago di livello pari o superiore a dante mentre le magie di elemento vento ne accrescono la potenza e ne allungano la durata .La magia dura 60 secondi più 10 secondi addizionali per ogni magia vento a qui viene direttamente esposta .Durante l'utilizzo di questa magia tutte le altre magie di tipo foco che Dante usa diventano più forti del 15% .Dopo l' estinguersi della fiamma ossia della magia tutte le magie fuoco di dante si indeboliscono perdendo il 25% della loro normale efficacia .Questa tecnica non può essere utilizzata più di una volte al giorno


    Test:
    SPOILER (click to view)
    -edit- rimosso il test


    Edited by Fadigato - 26/2/2009, 21:40
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Risultato combattuto, ma alla fine il tuo elemento è risultato il fuoco.. puoi continuare la scheda.. una cosa però...la descrizione fisica è assente, e la descrizione psicologia è troppo corta.
     
    Top
    .
  3. Fadigato
     
    .

    User deleted


    ok ampio la psicologica ma per la fisica avevo capito andasse bene anche metere un imagine ho capito male???
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Più che altro è per completare meglio.. se metti solo la foto la scheda sembra tronca..
     
    Top
    .
  5. Fadigato
     
    .

    User deleted


    ve bene cosi??

    Edited by Fadigato - 26/2/2009, 15:27
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Dunque.. cominciamo dal famiglio.. puo portare una sola persona, oppure due, nel caso la seconda non sia molto pesante,..

    Per le magie:
    La prima: le sfere possono andare solo in direzione frontale, con una gittata di 8 metri..più lontano è il bersaglio, minore saranno i danni.

    La seconda:15 metri sono troppi..massimo 2.. e poi non puoi tenerle accese quando sono lunghe, ma più che altro la lingua di fuoco si allunga e poi sparisce

    la terza: mi va bene, ma la magia non ti protegge da tutti gli attacchi.. sarai protetto da attacchi a mani nude o cose così, perche sennò l'avversario si scotterebbe, ma un colpo di spada ti ferisce eccome.. le magioe di fuoco non ti fanno danno, ma quelle di terra ti colpiscono tranquillamente

    un ultima cosa..per favore correggi gli errori di grammatica della tua scheda
     
    Top
    .
  7. Fadigato
     
    .

    User deleted


    cio messo un po per gli errori ortografici ma adesso dovrebbe abdare bene.
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    bene.. a questo punto posso dirti.. buon divertimento!
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    inattiva, chiudo
     
    Top
    .
8 replies since 24/2/2009, 11:05   127 views
  Share  
.