Stanza di Blake e Zeronix

stanza 272

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ah, finalmente abbiamo raggiunto la nostra stanza, è davvero bella, ma ora che finalmente l'abbiamo trovata che si fa Zero-chan?"mentre diceva questo, Blake si sedeva sul letto. sono davvero stanco.
    Zeronix si trasformò nella sua forma umana è salto addosso a Blake, facendolo sdraiare, e a un centimetro dal suo volto gli disse: "io una mezza idea ce l'avrei"Blake arrossì così tanto che sembrava dovesse prendere fuoco da un momento all'altro "Zero-chan..." disse Blake togliendosi di dosso Zeronix "...ti ho già detto molte volte di non fare così, mi metti in imbarazzo".
    "e perchè dovresti imbarazzarti? ci siamo solo noi due. e poi perchè mi rifiuti sempre, per caso non ti piaccio?" chiese Zeronix imbronciata "No, non è che tu non mi piaccia, anzi sono molto attratto da te, è solo che non ti amo e non mi sembra giusto".
    "Tsk, non sai cosa ti perdi..." oh si che lo so pensò Blake "... e comunque non mi arrendo, io sono l'unica che ti merita" detto questo Zeronix si buttò sul letto e si mise a dormire mentre Blake mormorava: "Ahhh, che pazienza ci vuole, già ma chissà se resisterò ancora molto alle sue avance, beh forse ora è meglio che dorma un pò anche io" e Blake si mise accanto a Zeronix a dormire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "YAAWN, ho dormito davvero bene, mi sento molto meglio. Vediamo, ora che sono sveglio cosa potrei fare? di certo non lo chiederò a Zero-chan, rischierei un altro assalto. Mhh... ma certo! Zero-chan svegliati" disse Blake con entusiasmo rivolto a Zeronix "Mhh... cosa c'è?" chiese Zeronix ancora assonnata. "Su alzati si va ad allenarsi" disse Blake uscendo dalla stanza con Zeronix che la seguiva dopo essersi ritrasformata in lupa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake e Zeronix entrarono nella loro stanza "Ahh, che bel combattimento ci voleva proprio, ora però meglio riposarsi ho usato troppa magia, sogni d'oro Zero-chan".
    "Sogni d'oro anche a te Blake"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Mentre continuavano a dormire, Blake si rigirò nel letto e cadde a terra.
    "Ahi, che male" esclamò Blake toccandosi la testa, il botto della caduta svegliò Zeronix che subito disse "Cosa succede?"
    "No, niente Zero-chan, sono solo caduto" rispose Blake con un sorriso, poi si alzò e guardo fuori dalla finestra "è proprio una bella giornata, che ne dici se uscissimo a godercela?".
    Senza molti giri di parole Zeronix rispose"Ok"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Zeronix entrò nella stanza e si mise a letto, ormai non sopportava più quella situazione.
    Subito dopo entrò Blake "Zero-chan ascolta..." disse mentre si sedeva nel letto "...sò cosa provi e mi dispiace farti soffrire così. Ma io non posso lasciarmi andare nemmeno un pò, altrimenti soffriresti solo di più e questo lo sai anche te... Perdonami." Zeronix stette in silenzio allora Blake le accarezzò la testa e accennò un sorriso, poi si sdraiò per potersi riposare Dovrò farmi perdonare in un modo o nell'altro pensò Blake.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake si svegliò per primo e guardando Zeronix vide delle lacrime sul suo volto. Poverina, si è addormentata piangendo. Blake le asciugò le lacrime e lei si svegliò "Cosa c'è?" chiese Zeronix.
    "Zero-chan, stavo pensando di andare a fare un pic-nic io, te e magari qualcuno dell' accademia. Che ne pensi?"
    "Mhh, non sarebbe una brutta idea, che ne dici di invitare Nalde e Sefu?" disse Zeronix. "Ottimo, allora andiamo a chiamarli" disse Blake.
    Si prepararono per il pic-nic e uscirono dalla stanza.

    Edited by Blackz Wolfz - 24/4/2009, 18:10
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake, dopo essersi fatto un bagno, si rivestì ma senza mettersi la camicia e il mantello, perchè doveva prima rifasciarsi le ferite procuratosi durante la missione che si erano riaperte durante lo scontro con Nalde.
    "Accidenti! Non è facile fasciarsi queste ferite da solo, di solito c'è Zero-chan che mi da una mano" disse Blake sbuffando.
     
    Top
    .
  8. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    All'improvviso qualcuno aprì la porta... Eriko:Blake?? Un momento non ditemi che ho sbagliato stanza...E perchè ha quelle ferite??? E-E-Ecco che scema ho sbagliato stanza,credevo fosse la mia...Speriamo che non pensi che si una scusa...Io davvero pensavo che questa fosse la mia stanza,che situazione imbarazzante
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "E-Eriko??? N-non ti preoccupare può succedere" disse Blake arrossendo e rimanendo un pò sorpreso.
    "Beh, comunque è un bene che tu sia qui, ti volevo chiedere scusa per come si è comportata ieri Zero-chan, è stata proprio maleducata. Ora però lei non c'è, altrimenti le avrei fatto chiedere scusa a lei, comunque appena la vedo le dirò un paio di cose" disse Blake mentre era intento a rifasciarsi le ferite "AAHH! Ma come diamine si mettono queste cose?"
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:Non preoccuparti ho già dimenticato tutto ^^
    CITAZIONE
    "AAHH! Ma come diamine si mettono queste cose?"

    Se vuoi ti aiuto io??? Ma che diavolo ho detto??Bhe tanto lui non acettarà











     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Davvero? Mi faresti un grandissimo piacere, io ne sto uscendo pazzo" rispose Blake senza pensarci su.
    Aspetta aspetta, le ho detto davvero di si? Potrebbe pensare male... anche se però è stata proprio lei a chiedermelo, speriamo in bene pensò Blake.
     
    Top
    .
  12. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Davvero? Mi faresti un grandissimo piacere, io ne sto uscendo pazzo"

    Mi ha dato il suo permesso,ho sentito bene??La stupida sono stata io che mi sono offerta di dargli una mano...Managgia a me,ma chi mi ha fatto aprire bocca??E se mentre lo aiuto dovesse succedere qualcosa??No è impossibile Blake non è cosi... Eriko:V-va bene allora ti aiuto^^...S-Scusa la domanda,ma come ti sei procurato queste ferite?

    Edited by maddylovesonohra - 25/4/2009, 20:07
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Grazie. Beh vedi, è successo durante l'ultima missione, siamo stati attaccatti da un branco di lupi affamati e uno di loro mi ha morso al braccio sinistro, mentre qui sul torace, che è più profonda, con una zampata mi ha ferito con i suoi artigli, ho perso molto sangue e stavo per svenire infatti iniziavo a vedere appannato. Non sono stato molto fortunato in quel frangente, anche se credo che sià colpa mia che non sono abbastanza forte, non ho mai combinato nulla di buono, nemmeno quella volta sono riuscito a fare niente..." disse Blake con un'espressione triste in volto, mentre ripensava ai suoi genitori.
     
    Top
    .
  14. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Come mi dispiace
    CITAZIONE
    non sono abbastanza forte, non ho mai combinato nulla di buono

    Eriko:io non penso questo di te Blake...Non dovresti dire questo su di te...Io penso che tu sia forte...Ecco fatto adesso devo solo medicarti il torace ^^è davvero profonda la ferita che ha al torace...
    CITAZIONE
    nemmeno quella volta sono riuscito a fare niente

    A cosa si riferiva??Beh se non vuole parlare non lo voglio costringere aspetterò...Se vorrà sarà lui a dirmelo Blake sei sicuro che la ferita al torace non sia grave,sei andato in infermeria?

    Edited by maddylovesonohra - 25/4/2009, 22:46
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake, alle parole di Eriko, si riprese dai suoi pensieri e arrossendo rispose "B-beh g-grazie. Comunque si, sono stato in infermeria."
    Ora Eriko era molto vicina a Blake, così tanto da poter sentire il suo respiro.
    Blake la guardava mentre gli fasciava il torace, il suo cuore batteva all'impazzata.
    Com'è bella, vorrei poterla stringere a me e non lasciarla più andar via.
    Basta... io... non resisto più
    .
    Blake afferrò Eriko per le spalle e la guardò negli occhi "Eriko io..."
     
    Top
    .
53 replies since 1/3/2009, 22:31   338 views
  Share  
.