Stanza di Genji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,032
    Location
    Merida Island

    Status
    Quando arrivai a scuola mi vennero date le coordinate di dove si trovasse la mia stanza, tuttavia non essendomi ancora ambientato faticai un po' a trovarla; Alla fine la trovai, al 4° piano della seconda torre dell'accademia. Entrato nella stanza mi guardai in giro per vedere come fosse, e intanto anche Star dava un'occhiata. C'era un letto abbastanza grande da farci stare mezzo battaglione dell'esercito, un'armadio che per riempirlo di indumenti ci avrei messo anni e una finestra che dava sull'immensa pianura attorno all'accademia.
    "Eh beh, dai. Mica male, vero?" Affermò Star, la mia spada. "Già, mi piace." Dissi mentre camminavo verso il tavolo di 2m di diametro. "Ti dico subito che io dormirò nel letto!" Disse Star. "Eh?" Chiesi sconcertato. "Ma tu sei una spada...Mica hai bisogno di un letto...! Se proprio vuoi ti posso mettere sopra al lenzuolo, in fondo." Dissi mettendola sopra al letto. "Non ho bisogno di un letto?! Ma tu guarda questo...!" Disse la spada particolarmente arrabbiata. D'un tratto una forte luce provenire dalla lama dell'arma illuminò la stanza buia; una luce bianca, intensa, impossibile da guardare direttamente, quando dopo alcuni istanti sparì di colpo, facendo cadere nuovamente la stanza nel buio più totale, visto che le candele non erano ancora state accese. Davanti a me vidi una bella ragazza, molto giovane con dei bei capelli arancioni e una sciarpa rossa attorno al collo. "Chi...Chi...Chi...! Chi sei?!?!?! Chiesi cadendo a terra. "Come chi sono? Sono sempre io, no?" Disse la ragazza apparsa dal nulla. "Io? E chi ti conosce...! Poi notai che la Star Dragon Sword non era più presente nella stanza e al suo posto infatti era apparsa quella strana ragazza. "N...No! Tu...Non dirmi...! Sei Star?!" Chiesi quasi spaventato. "E chi dovrei essere, sennò? Questa è la mia forma umana..." "Ma...Da quando...?" Ero proprio senza parole, così iniziò lei a dire qualcosa. "Dunque, vediamo...Sono sempre io, la spada, la Star Dragon Sword, solo che in versione umana. Il mio nome umano è Kuga, Kuga Natsuki. Ho pure un cognome per evitare grane." "Ah...E...Uff non potevi restare spada?" Chiesi scocciato. "Ti da fastidio avere la figura di una ragazza in stanza?" Disse iniziando ad irritarsi. "Ma no, figurati...Solo che non me la sarei aspettata... Comunque, ora che abbiamo fatto le presentazioni io me ne andrei a dormire. Tu fa come ti pare..." Dissi mentre mi dirigevo verso il letto. "Questa me la paghi, sappilo." Disse sottovoce la ragazza. ...Certo che se il suo comportamento è lo stesso come quando era spada, allora non so quanta pazienza mi rimane...
    SPOILER (click to view)
    Chiedo scusa per il ritardo nel fare la stanza ma ho avuto un po' da fare. xD Spero non ci siano problemi.^^
     
    Top
    .
0 replies since 10/3/2009, 22:41   27 views
  Share  
.