Rainska

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
     
    .

    User deleted


    I Rainska nascono nel 2002 su iniziativa dei fratelli Candeloro, Pierpaolo e Giovanni, del vocalist Lorenzo Reale e del chitarrista Angelo di Nicola. I quattro costituiscono lo zoccolo duro della formazione la quale, dal 2002 al 2005, cambia tre batteristi, due bassisti e un chitarrista. Dopo aver prodotto un paio di demo dove già si vedevano ottime idee in fase compositiva, considerata la giovane età dei componenti, nel maggio del 2006 entrano in formazione il batterista Lorenzo Mazzaufo e il bassista Daniele Giannattasio che completano l’attuale line – up. I Rainska, trovata finalmente l’alchimia interna, iniziano così una serie di numerosi concerti in ogni parte d’Italia e all’estero facendo, in alcuni casi, da spalla a gruppi affermati. Nel novembre del 2007 comincia la lavorazione del primo vero e proprio album del gruppo. Le registrazioni avvengono allo Skunk Studio di Marco Pallini presso Bellante (TE) e il mixaggio viene effettuato al Living Rhum Studio di Mantova. Dopo aver ricevuto moltissime offerte da parte di varie etichette, I Rainska firmano un contratto con la prestigiosa agenzia di promozione Alkemist Fanatix Europe, colpita positivamente dalla qualità dei pezzi, e decidono di incidere per la Quick Flow (filiale italiana dell’etichetta londinese UK Division Records). La distribuzione (nazionale ed estera) è curata, per quanto riguarda l’Italia, dall’Andromeda. A Luglio 2008 i Rainska hanno danno alle stampe il singolo “Le Notti” e progettano di girare un videoclip professionale da far trasmettere alle principali tv musicali.



    Fonte RAINSKA

    Questo non è ancora un gruppo molto conosciuto ma sono già stati prodotti ed è uscito il loro primo album, voglio sapere la vostra opinione perchè insieme ad altre persone stiamo organizzando un concerto e stiamo valutando l'idea di chiamare anche loro. Mi raccomando spietata sincerità :sisi:
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Guarda.. se vuoi la mia opinione.. guarda nello spoiler e non mi picchiare..XD
    SPOILER (click to view)
    può essere perchè non è il mio genere, io suonavo genere diverso, ma secondo me... sono orribili..musica e voce :sosp:
     
    Top
    .
  3. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Adoro le opinioni sincere :clap: le apprezzo molto di più che quando mi danno ragione tanto per...cmq ho avuto la mia prima opinione e ne terrò conto, vediamo se qualche altro timidone si fa avanti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Io direi che forse è il caso di evitare di inviare questo invito .... :....:

    La loro musica è qualcosa di trito e ritrito... meglio evitare :sisi: va anche da dirsi che li sto valutando solo da un pezzo, magari gli altri pezzi sono più...... ehm.... orecchiabili :ph34r:
     
    Top
    .
  5. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    sole, non me ne volere ma....

    ZERO PROPRIO!!!!
     
    Top
    .
  6. DeltaMike89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sicilianjackal @ 22/3/2009, 23:13)
    Io direi che forse è il caso di evitare di inviare questo invito .... :....:

    Non è per infirire eh sole... ma proprio non è il mio genere!!
    La voce poi.. brrr...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,235
    Location
    Hokkaido

    Status
    :OMG: Non per mettere il dito nella piaga, ma... forse è il caso di cambiare gruppo :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    F&Fs Subber

    Group
    Zero Fan
    Posts
    8,009
    Location
    Il Paradiso Hentai

    Status
    sole mi dispiace :forca: ma mi aggrego agli altri non è proprio il mio genere
     
    Top
    .
  9. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Wow, una disfatta su tutta la linea :forse: direi che allora rimaniamo sui 2 gruppi iniziali e questo lo cestiniamo :sisi: bene bene, sono proprio soddisfatta, i miei amichetti forummosi non hanno peli sulla lingua :ok:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    F&Fs Subber

    Group
    Zero Fan
    Posts
    8,009
    Location
    Il Paradiso Hentai

    Status
    so che non centra niente ma bel' avatar sole è molto kawaiiiiiiiii :love1:
     
    Top
    .
  11. DeltaMike89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geggemaru @ 23/3/2009, 13:14)
    so che non centra niente ma bel' avatar sole è molto kawaiiiiiiiii :love1:

    Siiiii!!! È bellissimo!!! :felice:
     
    Top
    .
  12. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Come sempre opera di sici-sama :sisi:
     
    Top
    .
11 replies since 22/3/2009, 21:57   146 views
  Share  
.