Stanza di Nalde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    Arrivato al secondo piano dell'accademia, mi accorsi che c'erano un infinità di stanze oltre alla mia, cosa insospettabile se si guarda l'accademia dall'esterno. Dopo molto girovagare trovai finalmente la mia stanza. La forma era molto particolare, infatti era ottagonale, in ricordo forse dello stemma inciso sul mio medaglione e sull'elsa della spada di Sefu (lo stemma era di forma circolare con inscritti due quadrati ruotati di 45° l'uno rispetto all'altro, e due stelle a quattro punte che toccavano tutti i vertici dei quadrati. Unendo i vertici si otteneva un ottagono) . Al centro vi era un tavoino con sopra poggiato un candelabro e con disposte intorno due sedie. Sul lato di fronte all'entrata vi era un' enorme finestra che dava un ottima visuale sul cortile dell'accademia. Sulla parete a sinistra della finestra si trovavano due letti, vedendoli dissi:"Per fortuna che hanno portato un letto anche per te Sefu". Ma lei si limito a farmi un cenno di consenso col capo. Le altre pareti erano cosparse di mobili e comodini. Stanchi, dopo aver finito di sistemare le nostre cose, io e sefu ci sdraiammo sui nostri rispettivi letti. Fù allora che vedemmo la cosa più strepitosa, il nostro stemma disegnato sul soffitto con linee fiammeggianti. "Sefu..." incominciai a parlare ma girandomi verso di lei vidi che si era già addormentata poverina, dev'essere proprio stancante la vita per un famiglio pensai, e mi addormentandomi subito anch'io.
     
    Top
    .
  2. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    Quando rinvenni mi accorsi di essere di nuovo nella mia stanza, e vidi Sefu intenta a scrutare uno strano pacco. Quando si accorse che mi ero svegliato me lo diede e disse "questo è un pacco che arriva dritto dritto dalla presidenza, è arrivato poco dopo che sei svenuto". "Certo che potresti alemno chiedermi scusa" risposo io lievemente alterato, ma capii dal suo sguardo minaccioso che era meglio non continuare oltre la conversazione. "beh non apri il pacco?" Mi disse dopo qualche secondo. Incuriosito scartai il pacco e.........Meraviglia, il mio volto si dipinse di stupore e gioia, era il bastone per lanciare le magie che avevo sempre desiderato. "Guarda Sefu...."dissi mentre alzavo lo sguardo, ma mi zitti quando vidi che lei mi guardava come se fossi un povero ebete. "Sei cosi carina" dissi, "se almeno tu fossi un po più dolce e sensibile" evidentemente avevo toccato un tasto dolente, e al solito lei mi colpi con l'elsa della spada facendomi perdere i sensi per la seconda volta nello stesso giorno
     
    Top
    .
  3. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    Tornato dalla sala mensa Nalde si gettò sul letto cercando di liberare la mente dai pensieri che lo assillavano, poco dopo avrebbe dovuto affrontare Blake e Zeronix, doveva stare calmo e concentrato. Si rialzò e andò a prendere il suo inseparabile bastone che era dentro l'armadio. Quand'ebbe recuperato il suo bastone si accorse che Sefu lo guardava abbastanza arrabbiata.
    "che ho fatto stavolta??" chiese Nalde in tono un po iroso.
    "lo sai benissimo cos' hai fatto, hai puntato gli occhi sul famiglio di Blake!" disse Sefu quasi urlando.
    "m-m-ma n-n-n-non è vero!!!" protesto Nalde balbettando "sai benissimo che io ho occhi solo per te!!" aggiunse poi con voce più ferma.
    "Sei il solito contastorie, se tu avessi occhi solo per me non continueresti a guardare le altre e ogni tanto faresti qualcosa per dimostrarmi che mi vuoi bene!!" protestò Sefu che si stava un po calmando.
    "beh, sei molto carina, ma in quanto a dolcezza......." disse Nalde a mezza voce.
    Sefu gli tirò un pugno, ma Nalde lo parò lasciando andare il bastone, poi disse più a se stesso che a Sefu "ho deciso, è ora che agisca una volta per tutte". Detto ciò, senza pensarci due volte, chiuse gli occhi e baciò Sefu sulle labbra. In un primo momento Sefu restò letteralmente scioccata, poi chiuse gli occhi a sua volta e ricambiò il bacio di Nalde. "ma che sto facendo???" pensò Nalde "un padrone non dovrebbe mai mostrare dei sentimenti per il proprio famiglio....è disdicevole......però Sefu è così carina, e poi quando vuole sa essere anche molto dolce..........".
    Quando le loro labbra si separarono, Nalde e Sefu si guardarono negli occhi in modo dolcissimo per qualche istante, poi Nalde raccolse il suo bastone e disse quasi bisbigliando "c-c-credo proprio che ora dobbiamo andare a duellare con Blake e Zeronix...".
    "hai ragione" rispose dolcemente Sefu, che pareva quasi tutt'altra persona in quel momento, e aveva un unico pensiero, come un chiodo fisso "mi ha baciata....allora mi ama!!!!!.
    Poi i due uscirono dalla stanza camminando più vicini del solito e si diressero verso il campo di addestramento in cortile per il duello con Blake e Zeronix.
     
    Top
    .
  4. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    Nalde tornò sconsolato in camera sua. Era ancora triste per lo scherzo giocatogli da Sefu. Quando apri la porta vide Sefu sdraiata sul suo letto con ancora addosso gli stessi abiti succinti di quando era in infermeria.
    "vuoi ancora prenderti gioco di me?" disse Nalde sconsolato.
    "no, adesso no" disse Sefu sorridendo alzandosi e gettando le braccia al collo di Nalde, poi distolse lo sguardo e disse: "sai....il bacio di oggi......era sincero?".
    Nalde la guardò un po stupito all'inizio, poi sorrise e rispose:"certo che era un bacio sincero......."
    "beh, sai, oggi hai vinto il combattimento........e-e-e-ecco.....d-d-iciamo c-c-c-c-che ti m-m-m-meriti u-u-u-u-n premio..." disse Sefu che era diventata tutta rossa per l'imbarazzo. Poi Nalde e Sefu si guardarono intensamente negli occhi e si avvicinaro l'un l'altra sempre di più finche le loro labbra si toccarono.
    Poi sefu disse "beh adesso è ora di andare a letto, devi riposarti per far guarire le tue ferite...."
    Nalde fraintese e disse:"beh, mi cogli di sorpresa, che letto preferisci? il mio o il tuo??"
    Sefu lo fulmino con lo sguardo e disse:"non montarti tanto la testa per un bacio Nalde.....". Poi s'infilo nel suo letto e iniziò a dormire.
    "uff, speravo che almeno sta sera....." disse sospirando, poi sorrise e rimboccò dolcemente le coperte a Sefu prima di andare a dormire a sua volta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake e Zeronix arrivarono davanti alla camera di Nalde e Sefu, Blake bussò alla porta e aspettò "Speriamo accettino".
     
    Top
    .
  6. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    Sefu si svegliò, si vestì e andò a aprire la porta mentre Nalde si lavava la faccia.
    "ciao :D" disse Sefu gioiosamente vedendo Blake e Zeronix
    "cosa volete?" aggiunse gentilmente

    Edited by Angelo supremo - 17/4/2009, 22:53
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Salve Sefu. C'è Nalde? Volevamo proporvi di venire con me e Zero-chan ad un pic-nic. Che ne pensi?" disse Blake.
    "Si dai venite, ci divertiremo un mondo insieme" disse Zeronix che ormai non stava più nella pelle.
     
    Top
    .
  8. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    Nalde comparve da dietro a Sefu con addosso solo i pantaloni, guardò i due, sorrise e disse "certo che veniamo, vista la bella giornata penso che ci saranno un mucchio di.....persone" e fece l'occhiolino a Blake.
    " a proposito, che ne diresti di invitare Tordek?? Sarebbe bello passare la giornata anche con lui" disse cercando di sembrare sincero.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Mhh, perchè no. E poi più siamo più ci divertiamo" disse Blake con un sorriso.
    "Chissà però dov'è"
     
    Top
    .
  10. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "penso sia in camera sua.....o di Himiko...." disse Nalde, poi si voltò e si mise la camicia e il mantello "per ogni evegnenza" pensò e prese il bastone che si legò sulla schiena.
    "Sefu, fai pure a meno tu di prendere la spada, se succede qualcosa ci penserò io" detto qeusto spinse Sefu fuori dalla stanza, chiuse la porta e i quattro si avviarono verso la stanza di Tordek
     
    Top
    .
  11. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "sveglia Nalde, è gia mattina!" disse Sefu mentre scuoteva il padrone. "sobsob, non posso dormire ancora un pochetto?" disse Nalde. "certo che no!" rispose secca Sefu. Nalde si alzò e vide che Sefu era già pronta per andare a lezione, si fermo un po con la testa fra le nuvole poi andò a lavarsi e vestirsi. Quando fu pronto uscì dalla stanza senza proferir parola seguito a ruota da Sefu.
     
    Top
    .
10 replies since 30/3/2009, 21:28   100 views
  Share  
.