bruciando le lezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    ahah, ho avuto proprio una brillante idea, darmi fuoco al mantello col dancing blaze muahah Pensai, mentre arrivavo in infermeria "c'è nessuno?" dissi, "mi sono un po abbrustolito nel dare uno spettacolo pirotecnico per la mia Sefu". Dopo poco sbuffai:"uff, non c'è mai nessuno quando serve" anche se io in realtà sto benissimo buhahaha pensai. Stetti un po a ciondolare pensando tra me e me speriamo che Sefu non mi scopra, lei crede che io sia a lezione. Un improvviso suono di passi mi desto dai miei pensieri questa camminata mi è familiare........oh nooooo tutti ma non Sefu, se mi vede mi ammazza!! pensai, ma era troppo tardi per potersi nascondere, Sefu entrò con passo deciso nella stanza come se sapesse già che mi trovavo li. "Ci stavi mettendo troppo per tornare da lezione, così ho chiesto in giro e mi hanno detto che eri qui....Dammi una spiegazione convincente altrimenti ti porto su di forza!" disse Sefu. Iniziai a grondare sudore e dissi:"Ma dolce Sefu, non è come pensi, non stavo bruciando la lezione, solo volevo mettermi in mostra col professore...." Dalla sua espressione capi che Sefu non credeva a una parola di quello che avevo detto, ma mi rispose "abbi almeno il pudore di dirmi la verità!!! Comunque anche io oggi non ho voglia di fare lezine, perciò per stavolta la passerai liscia, ma la prossima volta devi dirmelo subito se ci tieni a poter avere dei figli in futuro!". "sisi, te lo dirò la prossima volta" dissi, e nonostante cercassi di sembrare sollevato, portai comunque una mano a protezione dei gioelli di famiglia. "bene, se l'hai capita adesso fingiti almeno un po sofferente, non vorrai finire dal preside no?" Disse Sefu prima di colpirmi nello stomaco con l'elsa della spada. "adesso potrai dire di star soffrendo davvero". "s s ssi c c c certo" dissi cercando di sorridere prima di perdere i sensi
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Il professore che prima aveva assistito alla scena nel corridoio, entrò dalla porta con un pacco in mano..

    Si guardò attorno, fin quando vide i due personaggi che discutevano, finche uno non perse i sensi..

    -O è davvero sfortunato, o molto idiota- penso l'uomo, mentere si avvicinava alla ragazza ancora in piedi e le disse..

    -Immagino che lei sia il famiglio del Ragazzo.. Sefu, giusto?
    Bene, io sono uno dei professori di questa scuola, sono stato incaricato dal preside di consegnare questo pacco al Suo padrone, infatti era nella sua stanza che mi stavo dirigendo quando lui ha fatto quella pagliacciata.. conegnalo tu per favore, e digli per favore che nella scuola, non siamo tutti così stupidi!-
    l'ultima frase la disse con un sorriso falso stampato sul volto
     
    Top
    .
  3. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "Immaginavo che non ci sareste cascati, comunque ha appena avuto ciò che si meritava" Rispese Sefu divertita. "appena riprenderà i sensi provvederò a dargli questo pacco" aggiunse mentre ispezionava il pacco con lo sguardo.
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Bene, dato che Dovevo fare solo questo, la saluto.. e porti i miei saluti anche al suo padrone..
    Disse il professore, mentre sorrise alla ragazza, e si avviò verso l'uscita, chiudendo gentilmente la porta
     
    Top
    .
  5. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "ahiahiahi" esclamò Nalde appena riaprì gli occhi, ma dove sono??....sembrerebbe l'infermeria, ma che ci faccio qui?? Vorrei essere fuori a gonfiare di botte quel pallone gonfiato...e poi perché mi fa male dappertutto? pensò il giovane.
    Evidentemente Sefu, che era seduta in parte a lui, anche se Nalde non si era accorto della sua presenza, intuì i suoi pensieri dalla sua faccia e disse:"Al posto di pensare di prendere a botte Tordek, dovresti ringraziarlo, è stato lui a trascinarti qui dopo il combattimento.....e più ancora dovresti ringraziare Vecna, è lei che l'ha fermato quando stava per darti il colpo di grazia........". "salvato dal famiglio di Tordek??!! noooo vorrei morire" disse sconsolato Nalde scatenando la pronta risposta di Sefu che aveva già il bastone del mago in mano "Se vuoi morire non c'è che da chiederlo" disse con uno sguardo infuocato. "no grazie, penso che per stavolta sceglierò la vita" disse Nalde terrorizzato all'idea di perdere i sensi per la terza volta nello stesso giorno per le botte di Sefu.

    in quel momento entrò nella stanza una piaccente e giovane infermiera, con una mini gonna molto corta. Nalde fece l'errore di commentare "sono in paradiso" ricevendo una pesante bastonata da Sefu. L'infermiera la rimproverò dicendo: "ma le sembra il modo di trattare uno che è appena uscito da un duello?? se ne vada dalla stanza SUBITO!" disse la bella infermiera con un tono irato. "Nel caso non te ne fossi accorta anche io sono ferita" replico gelida Sefu "e poi chissa cosa accadrebbe se ti lasciassi da sola con lui.....sai, è un po pervertito, pensa che a volte la notte entra nel mio letto e poi si scusa dicendo che stava sognando. "Davvero fa così??" chiese l'infermiera divertita.
    "non creda a quello che dice questa strega, mia dolce infermiera" disse Nalde con un sorriso che partiva da un orecchio e arrivava all'altro.
    Sefu uscì adirata sbattendo la porta.

    Dopo 5 minuti Sefu tornò nella stanza con un vecchio infermiere e disse con aria vittoriosa "bene, sono riuscita a fare in modo che questo sia il nostro inf,...." s'interruppe vedendo che Nalde stava letteralmente mangiando l'infermiera con gli occhi tanto danon accorgersi che era entrata lei.
    "NALDE" Tuonò Sefu. "ergh....ciao Sefuuu come va ^^??" disse Nalde con fare innocente provocando maggiormente l'ira di Sefu che urlò:"NON FARE IL FINTO TONTO".

    "AAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHH" un urlo straziante si sentì per tutto il corridoio. Quella voce apparteneva al povero Nalde, che era stato colpito da Sefu proprio dove era ferito. "non hai un bricciolo di pietà per me?? in fondo sono il tuo padrone!!" protestò Nalde, ma Sefu non lo stava ascoltando, si limito a prendere di forza l'infermierina e sbatterla fuori dalla porta. Dopo di che si girò verso Nalde e, con uno sgaurdo da assassina disse:"tu prova a farla rientrare qua dentro e farò in modo che tu non possa più avere figli per il resto della tua vita!!".

    Così Nalde passò il resto del tempo che trascorse in infermeria tenuto al guinzaglio da Sefu e curato da un nonnetto raccapricciante. Questo lo portò a dire a Sefu, quando finalmente uscì dall'infermeria, "Certo che sei proprio una strega". Per tutta risposta Sefu gli tiro un pugno dritto nell'occhio, questo spiega l'occhio nero che esibì Nalde per tutta la settimana seguente.

    Edited by Angelo supremo - 2/4/2009, 23:34
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake e Zeronix entrarono in infermeria seguiti da Nalde e Sefu.
    "Ehi, c'è nessuno? Avrei bisogno di medicazioni" disse Blake mentre si toglieva il mantello e la camicia e si sedeva su una sedia.
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    il medico o l'infermiera la puoi muovere tu
     
    Top
    .
  8. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    Nalde si sedette in parte a Blake. Era ancora pensieroso.
    Dopo un po di silenzio disse: "scusami Blake, ho insistito per allenarci assieme in un duellino leggero e alla fine siamo finiti tutti feriti...tolto Sefu....".
    "un altra volta così.....anche prima di venire in accademia quando qualcuno duellava con me dopo i primi colpi diventava spietato e desideroso di battermi a ogni costo......anche con amici di lunga data succedeva....per quanto dopo i duelli magari restassi in buoni rapporti con quelle persone, quando duellavo avevo sempre paura di finire per uccidere un amico....non so se è colpa del mio carattere o dei miei incantesimi....anche Blake oggi dopo essere stato colpito lievemente alla spalla dal mio incantesimo mi ha attaccato con la voglia di uccidermi, di battermi a ogni costo....." pensava Nalde.
    In quel momento entrò un infermiera molto carina e Nalde cercò di dimenticarsi dei suoi pensieri e disse ridacchiando: "temo di sapere come andrà a finire"

    Sefu intanto stava appoggiata al muro e fissava intensamente Nalde, come se cercasse di leggergli nel pensiero. Sapeva che se Nalde si era arrabbiato tanto e aveva voltato addirittura le spalle all'avversario era perché aveva già vissuto quella stessa situazione con altri che erano sui amici. Lui aveva paura di duellare, paura di finire col ferire un amico per niente, com'era successo proprio quel giorno con Blake, ma allo stesso tempo aveva troppa voglia di saggiare la sua forza, per cui aveva sempre voglia di duellare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Non ti preoccupare è tutto ok" disse Blake e subito dopo entrò un infermiera.
    "Salve, siamo venuti per farci medicare, sà abbiamo appena fatto un duello e siamo rimasti feriti"
    L'infermiera prese del disinfettante e delle bende ed iniziò a medicare Blake intanto lui la fissava imbambolato "Mi dica se le faccio male" disse l'infermiera.
    "Oh, non si deve preoccupare è davvero molto brava non sento alcun dolore. Per caso lei è una fata?" disse Blake.
    Zeronix tirò un pugno in testa a Blake "A quanto pare non stai poi così male" sbuffò Zeronix.
     
    Top
    .
  10. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    Nalde sorrise vedendo la scenetta di Blake con l'infermiera e ripensò a quando una cosa simile successe a lui dopo lo scontro con Tordek.
    "capisco cosa vuol dire avere una ragazza come famiglio, purtroppo anche a me è success..." non riuscì a finire la frase perché Sefu lo colpì in testa con l'elsa della spada.
    "infermiera, dica a queste due arpie di uscire almeno mentre ci medica!!! Se continuano a colpirci così corriamo il rischio che si riaprano le nostre ferite!!!" disse Nalde ripresosi dal colpo di Sefu.
    "avete ragione" disse dolcemente l'infermiera.
    "Jill, potresti cortesemente far uscire queste due signorine? grazie" disse l'infermiera e un energumero alto più di due metri e molto robusto entrò dalla porta e sollevo di peso Sefu e Zeronix apparentemente senza sforzo e le portò fuori dalla stanza mentre queste si dimenavano per essere messe giù.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Lasciami andare, brutto gorilla" gridò Zeronix mentre veniva portata fuori di peso.
    "Ah, finalmente qualcuno che riesce a tenerla a bada. E anche qualcuno che mi capisce, anche se ti invidio molto, hai un famiglio davvero carino, se fosse il mio famiglio ci proverei di continuo".
    "Finito signore, ora tocca a lei" disse l'infermiera avvicinandosi a Nalde.
    "Grazie, molto gentile." disse Blake rimettendosi la camicia ed il mantello.
     
    Top
    .
  12. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "beh, non è che io non ci provi con lei XD" disse Nalde scherzando "però la tua Zeronix è molto più Sexy e sembra anche dannatamente cotta di te :D" aggiunse facendo l'occhiolino a Blake.
    "mmm....per lei penso basti una fasciatura sulla spalla e sul braccio" disse l'infermiera che era andata da Nalde e iniziò a fasciarlo.
    "grazie" disse Nalde timidamente all'infermiera quando questa ebbe finito di fasciarlo.
    "adesso potete anche andare a riposarvi nelle vostre stanze" disse sorridendo l'infermiera, che poi aggiunse sottovoce "oppure potete passare la notte qui, lontano da quelle due arpie!!"
    Nalde e Blake si guardarono con complicità.

    Nel frattempo Jill aveva messo giù Sefu e Zeronix fuori dalla porta, cui si era appoggiato per impedire alle due di tornare dentro.
    Dopo un po di silenzio Sefu disse timidamente: "b-b-beh, a quanto pare i nostri padroni sono entrambi degli irrimediabili don Giovanni........" poi guardò Zeronix e aggiunse "che ne diresti di unirci per fargliela pagare a quei due maledetti?"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Si, è molto sexy e non sai quanto è difficile resistere alle sue avance, solo che se dovessi cedere poi il nostro rapporto cambierebbe e sicuramente non in qualcosa di buono dato che io non l' amo" rispose Blake.
    CITAZIONE
    "adesso potete anche andare a riposarvi nelle vostre stanze" disse sorridendo l'infermiera, che poi aggiunse sottovoce "oppure potete passare la notte qui, lontano da quelle due arpie!!"

    "Il tempo di riprendere un pò fiato e poi vado nella mia stanza, c'è qualche modo in cui posso ringraziarla per avermi medicato?" chiese Blake.
    "No no, non si deve preoccupare è il mio lavoro." rispose l'infermiera un pò imbarazzata.

    Intanto Zeronix si apprestava a rispondere "Gliela darei molto volentieri una bella lezione, però come? Tu hai in mente qualcosa?"
     
    Top
    .
  14. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "susu, non si vergogni, se possiamo fare qualcosa per lei non esiti a chiederla, faremo qualsiasi cosa" disse Nalde che enfatizzo soprattutto la parte finale della frase.

    "beh.....per esempio tu non hai qualche vestito un po spinto che potremmo indossare?? ho una mezza idea su come vendicarci.....in fondo credo che non ti dovrebbe dispiacere tropop far cadere il tuo padrone ai tuoi piedi" disse Sefu con un sorriso quasi maligno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Nalde, credo che io e te andremo molto daccordo" disse Blake sorridendo.


    "Certo che non mi dispiace. Comunque si, qualcosa dovrei avere" rispose Zeronix molto estasiata dall' idea.
     
    Top
    .
21 replies since 31/3/2009, 14:01   128 views
  Share  
.