pranzo in mensa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    Camminando velocemente, Nalde e Sefu arrivarono in mensa e si sedettero al primo tavolo che trovarono. Nalde aveva una strana espressione in volto, era teso e concentrato. "stai ancora pensando a Tordek?" chiese Sefu senza mezzi termini. "già, sto pensando alla prossima carta da giocare per convincerlo a parlare o almeno a aiutarmi nell'allenamento..."rispose Nalde con aria assente.
    Una cameriera arrivò al loro tavolo e chiese "cosa vi porto ragazzi?".
    "per me un panino" disse Nalde sempre assorto nei suoi pensieri, "per me un po di riso grazie" rispose invece Sefu gentilmente verso la cameriera, che fece un gesto col capo e poi se ne andò.
    "perché ti preme tanto conoscere tutto su di lui?? per me faresti bene a lasciar perdere, se dovesse capitare che vi scontriate ancora, questa volta potresti davvero rimanerci" disse Sefu un po preoccupata.
    Nalde si avvicinò un po a Sefu e bisbigliò "non sono stupido, aspetterò di aver imparato qualche altra magia prima di rischiare il tutto per tutto......per quanto riguarda il mio interesse per lui....beh, credo che potrebbe fargli bene parlare con qualcuno, perché adesso come adesso è una bomba a orologeria pronta ad esplodere........o forse semplicemente mi spaventa, mi spaventa pensare a cosa potrebbe fare se perdesse il controllo.....d'altronde l'hai visto anche tu nel nostro duello........più la cosa si faceva interessante, più saliva la sua voglia di combattere, era arrivato addirittura a volerci uccidere seriamente.....è un potere mostruoso, ma questo non è un luogo dove si possa parlare in pace di lui, qua anche i muri hanno orecchie......andremo in giardino dopo le lezioni per allenarci, la ti dirò tutto chiaro e tondo.".
    Dopo che ebbe finito di parlare i due stettero in silenzio per un po, finche arrivò la cameriera con i loro panini. "Ecco il suo panino e il suo riso, desiderate altro?" disse gentilmente la cameriera. "No" rispose secco Nalde, che poi aggiunse con un tono più gentile e con un sorriso "non desideriamo altro grazie".

    Edited by Angelo supremo - 11/4/2009, 21:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ah, finalmente possiamo mangiare Zero-chan, stavo proprio morendo di fame" disse Blake rivolto a Zeronix nella sua forma umana.
    "A chi lo dici" rispose Zeronix mentre si godeva i profumi che provenivano dalle cucine e riempivano la mensa.
    Camminando per la mensa Blake notò seduti ad un tavolo un ragazzo ed una ragazza, colpito dal fascino della ragazza, si avvicinò e chiese: "Scusate se disturbo il vostro pranzo, mi chiedevo se io e il mio famiglio potevamo sederci qui", Zeronix, che aveva capito il motivo per cui Blake si era avvicinato al tavolo disse subito: "Non credo proprio" e cercò di trascinare Blake con la forza verso un altro tavolo, ma senza alcun risultato.
     
    Top
    .
  3. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "prego, sedetevi pure." disse Nalde sorridendo. "Io sono Nalde Laoile e questa è il mio famiglio Sefu Lasque, piacere di conoscervi" aggiunse sempre sorridendo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Grazie, molto gentile. Io sono Blake Trigster, mentre lei è il mio famiglio Zeronix" disse Blake facendo un inchino e sedendosi subito dopo.
    "Cameriera, potrebbe cortesemente portarci della carne cruda e del riso,gazie" chiese gentilmente Blake alla cameriera che annuì e si recò verso le cucine
    Zeronix era molto affamata ma non smetteva di fissare Sefu e di tenere d'occhio Blake.
     
    Top
    .
  5. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    dopo che i nuovi arrivati ebbero finito di ordinare Nalde gli chiese "sei qui da molto Blake? Io e Sefu siamo nuovi".
    Sefu, che non sopportava di essere fissata a lungo, iniziò a fissare Zeronix con aria di sfida a chi distoglieva per prima lo sguardo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Beh non sono qui da molto nemmeno io, ma ormai non mi cosidero più nuovo"rispose Blake che nel frattempo vide Zeronix e Sefu che si fissavano intensamente.
    "Zero-chan la vuoi finire? Ti chiedo scusa Sefu, ma Zero-chan si comporta così con tutte le ragazze, non farci caso".
    Arrivò la cameriera e porse il riso a Blake e la carne cruda a Zeronix che afferrò subito e iniziò a divorarla.
    "Zero-chan, ti ho ripetuto mille volte che sei vuoi mangiare a tavola devi usare le posate, altrimenti ti ritrasformi e mangi a terra."
    "Si scusa" disse Zeronix con aria abbattuta e con lo sguardo rivolto verso il basso mentre prendeva le posate "Su non fa niente" disse Blake sorridendo.
    "Comunque tornando a noi, vi trovate bene qui?" chiese Blake mentre iniziava a mangiare.
     
    Top
    .
  7. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    Nalde osservò la scena divertito e sussurò a Sefu "allora non sei l'unica a essere gelosa del proprio padrone", per tutta risposta Sefu gli diede una gomitata nello stomaco.
    "Comunque tornando a noi, vi trovate bene qui?" chiese Blake mentre iniziava a mangiare.
    "si, ci troviamo bene qui, anche se ho già avuto i miei primi dissapori con Tordek........" disse Nalde sospirando alla fine della frase. Poi aggiunse "già che l'ho menzionato, sai dirmi qualcosa di Tordek?". Sentendo la domanda di Nalde, Sefu lo fulminò con lo sguardo e disse a Blake "non rispondere, il mio padrone ce l'ha con lui perché Tordek ha più successo con le ragazze"
    Nalde scosse la testa e iniziò a mangiare il suo panino.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Così hai conosciuto Tordek eh? stai tranquilla Sefu anche volendo non sò nulla di lui a parte che quando combatte è una furia e che il suo carattere è glaciale, abbiamo pertecipato da poco ad una missione insieme, gli devo anche la vita, se non fosse per lui probabilmente ora sarei già stato digerito da dei lupi, ho ancora i segni dei morsi e dei graffi" disse Blake
    "Già, è stata dura" disse Zeronix che aveva appena finito di mangiare.
    "Comunque a parte il suo carattere lo ammiro molto come mago." disse Blake finendo il suo riso.
     
    Top
    .
  9. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "mpf" sbottò Nalde. "secondo me è solo un pallone gonfiato, non posso negare che sia incredibilmente forte......ma diventa forte quando perde il controllo......io ne so qualcosa...." disse Nalde scontento.
    Poi aggiunse sorridendo a Blake "io avevo intenzione di andare a allenarmi finito di mangiare, ti andrebbe di fare un duellino con me come allenamento?"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Un duello eh?Perchè no, è un pò che non combatto contro un altro mago, tu che ne dici Zero-chan?"
    "Se posso combattere contro di lei, più che volentieri" rispose Zeronix in tono di sfida.
    "Beh, allora è deciso. A proposito, posso sapere a che elemento appartieni?" chiese Blake curioso.
     
    Top
    .
  11. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "benissimo" disse Sefu estasiata al pensiero di poter combattere.
    "io sono un mago del fuoco, come Tordek, e tu invece?" rispose Nalde alla domanda di Blake.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    ""Fuoco come lui eh? bene sa un allenamento per quando affronterò Tordek. Beh, invece io sono della Terra disse Blake alzandosi "Bene, noi siamo pronti quando volete possiamo andare" nel frattempo anche Zeronix si alzò, continuando a fissare Sefu.
     
    Top
    .
  13. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Le porte si spalancarono..

    Era stato tordek ad aprirle, era arrivato in mensa, solito sguardo freddo e serio,i capelli argentei caduti sulle spalle e il mantello, che come lui, si muovevano ad ogni passo, e braccia conserte, mentre camminava e si dirigeva al primo tavolo vuoto..
    era seguito da himiko, e shana, con i loro rispettivi famigli..
    Quel giorno per vari avvenimenti, il ragazzo era di pessimo umore, ma cercava di comportarti il più gentilmente possibile con le due ragazze che lo accompagnavano..

    Una volta seduto, aspetto che le ragazze avessero ordinato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Hehe parli del diavolo. Ehi Tordek ciao, come va? hu, c'è anche lei Shana salve"disse Blake dirigendosi verso il loro tavolo Chissà se si ricorda ancora di me? con la pessima figura che ho fatto spero proprio di no.
    "Invece lei non la conosco ancora, molto piacere io sono Blake Trigster" disse Blake inchinandosi verso la nuova ragazza.
    Intanto Zeronix inizò a correre per scagliarsi su Blake.
     
    Top
    .
  15. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    Nalde e Sefu si alzarono assieme a Blake e Zeronix, quando improvvisamente entrò Tordek in mensa. Blake andò al suo tavolo, mentre Nalde si diresse velocemente verso l'uscita dicendo a Blake "vado un attimo a prendere il bastone, ci vediamo in giardino tra 5 minuti".
     
    Top
    .
23 replies since 11/4/2009, 14:01   179 views
  Share  
.