l'arrivo di Eriko Cross

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:dopo tanto tempo eccomi qui...E pensare che Yumiko-sama aveva paura di mandarmi a questa accademi kissà perhcè??Forse aveva paura che avrei potuto trovare dei ricordi riguardo mia madre??-Pensava tra sè Eriko...Ma dalla sua borsa esce un piccolo animaletto simile ad un peluche
    Mokona:ah … Eriko-chan Mokona sta soffocando …
    Eriko:Mokona te l’avevo detto di non metterti li ^^. Dai Sali sulla mia spalla ^^
    Mokona:Eriko-chan è sempre cosi gentile … Quando torniamo a casa??
    Eriko:non te l’ho detto???Rimarremmo qui per un po’ di tempo fin quando non diventerò una maga a tutti gli effetti …
    Mokona:Ah?!?!Ma questo vuol dire che Mokona non potrà più mangiare le torte preparate da Eriko-chan??
    Eriko:Eh si ihih … Non potrò fartele per un bel po’… .Ma se ci sarà l’occasione te ne farò una al cioccolato …
    Mokona:si!!Ma dove stiamo andando??
    Eriko:questo è il corridoio.Ma mi chiedo dove si trovi la presidenza…
    Mokona:ci pensa Mokona …
    Eriko:sono curiosa di sapere come???^^
    Mokona:Mokona … non lo sa …
    Eriko:ecco … Meglio che rimani qui..Non voglio perderti ^^
    Mokona:Mokona non vuole perdere la sua piccola Eriko-chan
    Eriko:tieni prendi un biscotto …
    Mokona:Eriko-chan nonostante tutto almeno ha portato i biscotti preferiti di Mokona …
    Eriko:Diciamo che è un modo per chiederti scusa visto che per un po’ di tempo non potrò prepararti delle torte ^^
    Mokona:Eriko-chan sempre gentile con tutti …
    Eriko:^^ Su adesso andiamo a chiedere a qualche ragazzo/a dove si trovi la presidenza …
    Mokona:yuppi!!Inizia l’avventura …
    Eriko:non esagerare Momoka
    Mokona:Mokona è sicuro ke Eriko-chan diventerà una bravissima maga …

    Edited by maddylovesonohra - 20/4/2009, 17:47
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    neanche il tempo, eh..
    dunque.. odio ripetere le cose 1000 volte...
    DOVETE LEGGERE IL REGOLAMENTO!.. se la scheda non viene accettata, non si può postare, e a me non risulta che la tua lo sia, poi, seconda cosa, questo tipo di gioco è un gioco narrativo, i dialoghi solamente non vanno bene, ergo, quel tipo di post non va bene.
     
    Top
    .
  3. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    si scs credevo ke le magie andassero bene
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok.. per sta volta ti perdono..^_^ cmq, quando scrivi cose che non rientrano nella narrazione devi scriverli sotto spoiler
     
    Top
    .
  5. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    d'accordo anke se nn sn pratika di qst kose vedrò come si fà...grz x avermi perdonata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake stava girovagando per i corridoi della scuola, questa volta il suo famiglio Zeronix non era con lui, l'aveva lasciata in camera a riposare.
    "Mi dispiace dirlo, ma a volte è prorio bello non avere Zero-chan ad infastidirmi" disse Blake con spensieratezza mentre camminava con le mani dietro la testa e si guardava intorno.
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    si avvicina Eriko...
    Eriko:salve,sono una nuova studentessa sei un sempai???

    Edited by maddylovesonohra - 21/4/2009, 16:43
     
    Top
    .
  8. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    Nalde stava camminando sconsolato per i corridoi con una brutta ferita che partiva dal suo occhio destro e arrivava fino al suo mento, ferita che si era procurato allenandosi con Sefu nel combattimento all'arma bianca. Sefu era aggrappata al suo braccio e continuava a chiedergli scusa per averlo ferito.
    "Basta, ti ho detto che non devi scusarti, lo so che non mi hai ferito apposta!!" disse Nalde alzando la voce. Quando si girò sbatte contrò Blake che stava girando per caso li intorno.
    "ouch ouch, ma guarda dove vai imbecillee!!!!!!" urlò prima di accorgersi che era Blake.
    "ahhh scusa, non ti avevo visto Blake, come va??"aggiunse con un sorriso.
    Poi si accorse che c'era anche una ragazza molto carina in parte a Blake.
    Nalde si sistemò un attimo e porse la mano alla ragazza dicendo "piacere, io sono Nalde Laoile e questa è il mio famiglio Sefu Lasque" e senza però accorgersi che la ferita in faccia si era riaperta e stava grondando sangue.

    Edited by Angelo supremo - 20/4/2009, 21:37
     
    Top
    .
  9. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:pi...Piacere di conoscerti Nalde-sama,io sono Eriko Cross è sono nuova e qst qui è Mokona il mio famiglio...
    Mokona:Mokona è felice di conoscerti ^^
    Eriko:potreste dirmi dove si trova la presidenza??Per fovore...-sono molto imbarazzata...Che figura non mi sono presentata all'altro ragazzo,meglio rimediare-Pensò Eriko
    Eriko:Ah!!!Piacere Sono Eriko...^^*rivolggendosi all'altro ragazzo*

    Edited by maddylovesonohra - 20/4/2009, 21:58
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake abbassò le braccia e guardando la ragazza "Mhh, senpai eh? Beh possiamo dire di si, il mio nome è Blake Trigster e se le fà piacere può chiamarmi senpai, però mi dia del tu, altrimenti mi sento un vecchio" disse Blake sorridendole.
    Ad un tratto qualcuno lo urtò
    CITAZIONE
    "ouch ouch, ma guarda dove vai imbecillee!!!!!!" urlò prima di accorgersi che era Blake.
    "ahhh scusa, non ti avevo visto Blake, come va??"aggiunse con un sorriso

    "Oh, ciao Nalde, non ti preoccupare. Comunque tutto bene, tu? A quanto pare non sei messo tanto bene" disse Blake guardando la ferita di Nalde.
    "Ma cosa ti è succeso? Ehi Sefu per caso ha guardato un' altra ragazza? He he"
    CITAZIONE
    Eriko:ecc...ecco qualchuno potrebbe dirmi dov'è la presidenza??
    Mokona:Mokona pensa che bisogna andare via...

    "Io sò dov'è se vuole l'accompagno..." disse Blake che poi guardò l'animaletto bianco sulla spalla della ragazza "...ciao piccolino e tu come ti chiami?" chiese con un sorriso.
     
    Top
    .
  11. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Momoka:il mio nome è Mokona...
    Eriko:d'accordo allora ti chiamerò Blake...Pero devi darmi del tu anke tu d'accordo??-è la prima volta che faccio una converssazione con una persona senza essere ridicola-Pensò tra se Eriko
    Mokona:Eriko-chan è molto imbarazzata
    Eriko:ma...ma che dici Mokona??Sei molto gentile Blake,potresti accompagnarmi in presidenza??^^

    Edited by maddylovesonohra - 20/4/2009, 22:18
     
    Top
    .
  12. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "ahah, poi sono io quello che guarda le altre ragazze" disse Nalde ridendo. Poi aggiunse "che succederebbe se Zeronix venisse a sentire questa storia?"
     
    Top
    .
  13. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:ehm??-Aspettate non penserà...??Non sono una che se ne và in giro col primo che capita-pensò eriko
    Mokona:???
    Eriko:Mokona prendi un altro biscotto...
    Mokona:è fantastico...I biscotti che fà Eriko-chan sono buonissimi...
    Eriko:ne volete uno???-Meglio cambiare discorso-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Bene, allora molto piacere Eriko e molto piacere Mokona. Vi accompagno con molto piacere, seguitemi" disse Blake con un sorriso che però si trasformò subito in un espressione spaventata alle parole di Nalde.
    CITAZIONE
    "ahah, poi sono io quello che guarda le altre ragazze" disse Nalde ridendo. Poi aggiunse "che succederebbe se Zeronix venisse a sentire questa storia?"

    "C-c-cosa stai dicendo? Sto solo facendo conversazione e poi non sono problemi di Zero-chan le persone che scelgo di frequentare, in fondo per quanto mi dispiaccia il suo è un amore non corrisposto. Su ora andiamo." disse Blake e si diresse verso la presidenza.
     
    Top
    .
  15. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:sei stato molto gentile ad offrirti di accompagnarmi in presidenza...
    Mokona:Che bello Eriko-chan ha già un amico...
    Eriko:Mokona?!?!-Non so se ancora posso definirmi sua amica e poi non voglio causarli problemi con la sua ragazza-Perdonalo parla a sproposito

    Edited by maddylovesonohra - 20/4/2009, 22:42
     
    Top
    .
30 replies since 19/4/2009, 22:14   227 views
  Share  
.