Presidenza

qui venite se dovete incontrare il preside, ma attenzione, non riceve tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    In una zona più isolata, lontana dalle stanza, si ergeva una porta..
    era diversa dalle altre, più grande e di un colore azzurrino, dove stava appesa una targhetta: Presidenza

    e proprio davanti quella porta, si trovava un uomo, basso, esile dall'aria innoqua, sempre chino su un foglio,intento a scrivere..: doveva essere il segretario
     
    Top
    .
  2. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:mi...mi scusi sono una nuovo studentessa mi chiamo Eriko Cross
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    l'ometto, seduto di fronte alla porta, alzò per un attimo la testa, per osservare la ragazza, per poi riprendere a scrivere..

    -mi dica signirina.. cosa desidera?- rispose sentilmente mentre la sua mano scorreva lungo il foglio bianco
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:ecco...io sono una nuova studentessa mi chiamo Eriko Cross appena trasferita in questa accademia,vorrei sapere dove si trovi la mia stanza???
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Dunque..signorina Cross eh... vediamo..ah si ecco, la sua stanza si trova nel corridoio alla sua sinistra, sesta porta- rispose il segretario, dopo aver cercato in uno schedario

    -ha solamente questa richiesta, o le serve altro?- aggiunse
     
    Top
    .
  6. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:la ringrazio...Ecco vorrei sapere anche l'orario delle lezioni??
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted