Cena con Blake...

per conoscerlo meglio xd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    E cosi finalmente Eriko,Blake e Momoka arrivano in sala mensa...Eriko si siede
    Eriko:Blake mi ha fatto molto piacere conoscerti ^^...Prendi Mokona Porge un pò di pane a Mokona
    Mokona:Buono...Anche se Mokona vorrebbe mangiare una torta preparata da Eriko-chan
    Eriko:in gordo.Mokona diventarai bello cicciotello se continui a mangiare in quel modo...
    Mokona:Mokona già lo è e poi cosi è troppo dolce sotto questa forma cosi Eriko-chan coccola sempre Mokona...
    Eriko:chiedo scusa per il suo comportamento a volte sembra un bambino...

    Edited by maddylovesonohra - 21/4/2009, 21:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake si sedette di fronte a Eriko "Anche a me fa molto piacere..." disse Blake arrossendo "... comunque non ti devi scusare, mi sta molto simpatico Mokona, mi piace vedervi così allegri e poi sei molto carina quando sorri...di...T-t-ti prego dimmi che non l'ho detto ad alta voce ma che lo stavo solo pensando." disse Blake che non riusciva nemmeno a guardarla negli occhi talmente era imbarazzato.
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi dispiace dover interrompere il mostro momento romantico ^_^, ma volevo fare una precisazione.. ho visto nei vosti post precedenti che è usuale scrivere pochi righi, vi chiederei di scrivere almeno due righi completi..
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Oddio adesso che faccio???Ha detto che sono carina quando sorrido...Forse non l'ha detto intenzionalmente questo spiegherebbe il motivo per il quale adesso ha abbassato lo sguardo...
    Mokona:Mokona ha sentito tutto Blake-san ha detto che Eriko....
    Eriko:grazie Mokona ma l'ho sentito anch'io...
    Mokona:Eriko-chan è arrabbita
    Eriko:non sono arrabbiata ^^Grazie del complimento Blake meglio ringraziarlo...è la prima volta che mi sento così serena è una bella senzazione...Blake tu sei iscritto da molto in questa accademia??^^
    SPOILER (click to view)
    ok :D ps:per due giorni non ci sarò sul forum porto il pc a formattare uffy


    Edited by maddylovesonohra - 22/4/2009, 14:19
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "B-beh prego" disse Blake imbarazzatissimo poi cambiò discorso "Carino il ciondolo che porti al collo, è un semplice ciondolo oppure è uno di quelli che contengono foto?" chiese Blake incuriosito mentre accarezzava mokona "Certo che sei morbidissimo tu" disse Blake sorridendo
     
    Top
    .
  6. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Mokona:^^
    in quel momento l'espressione diEriko diventa un pò triste era come se il buon umore che gli aveva messo Blake fosse sparito Eriko: in questo ciondolo c'è una foto di mia madre...Il ciondolo mi è stato ragalato appena ho compiuto un anno da Yumiko-sama un'amica di mia madre

    Edited by maddylovesonohra - 24/4/2009, 12:56
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Tutto ad un tratto il volto di Eriko divenne triste "Capisco, ma come mai sei diventata triste di colpo? Per caso ti ho fatto venire in mente dei ricordi spiacevoli? Se è così ti chiedo scusa, se non te la senti di parlarne non ti devi sforzare".
    Credo proprio di aver sbagliato argomento. Accidenti, non ne combino una giusta pensò Blake.
     
    Top
    .
  8. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:non ti preoccupare...T-Tu non potevi saperlo
    Mokona:Eriko-chan?!?!
    Eriko si asciuga una piccola lacrima che le era uscita Eriko:Blake non ti preoccupare io sto bene...Mia madre ha sempre lavorato e quindi la sua migliore amica mi ha regalato questo ciondolo Non me la sento ancora di dirgli che mia madre è morta appena io sn nata e poi cosi ci rimarrebbe ancora male

    Edited by maddylovesonohra - 24/4/2009, 12:57
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Capisco" disse Blake, che nel frattempo sentì dei passi avvicinarsi allora si voltò per vedere chi fosse.
    "Oh no..." Blake vide Zeronix avvicinarsi con passo spedito verso di loro, allora si alzò in piedi in preda alla paura e tentò di scappare, ma Zeronix si mise a correre e gli saltò addosso afferrandolo per le gambe e facendolo cadere a terra.
    Mentre si rialzavano Zeronix si mise subito a fargli domande "Allora? Che ci fai qui in compagnia di quella? E chi sarebbe?" chiese Zeronix infuriata.
    "Ahi! Ehi Zero-chan calmati. Comunque lei si chiama Eriko ed è una nuova studentessa, mentre lui è Mokona il suo famiglio..." poi rivolgendosi a Eriko "...Eriko, lei è Zeronix, il mio famiglio." disse Blake.
    Ahi, la vedo dura ora pensò Blake preoccupato.
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Un momento è quella sarebbe il suo famiglio???Incredibbile... Non ho provato cosi tanta rabbia in vita mia...
    Mokona:Ciao io sono Mokona...Tu sei Zero-chan???^^
    Eriko:Piacere di conoscerti Zeronix-san,io sono Eriko Se penso al suo aspetto...Non posso competere con una cosi...Mi conviene non pensare nè al suo aspetto e nè al suo abbigliamento...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ciao Mokona. Sai che sembri proprio gustoso? E tu? Ti chiami Eriko? Beh il piacere è tutto tuo. E vedi di stare alla larga dal mio Blake. Ci siamo capite?" disse Zeronix furiosa.
    "Accidenti Zero-chan, la vuoi finire di fare così? Scusa Eriko, si comporta sempre cosi quando mi vede con una ragazza. Sai, è molto gelosa. Comunque non devi darle assolutamente retta" disse Blake mentre tappava la bocca a Zeronix con la mano per non farla più parlare.
     
    Top
    .
  12. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mai sentita cosi umilita in tutta la mia vita...Che faccia tosta...Come sarebbe ''stai alla larga dal mio Blake?"
    Mokona:Mokona non vuole essere mangiato....Eriko-chan!!!
    Eriko:Zeronix-san non è un mio problema se non ti sto simpatica...Caspita non ho mai parlato cosi ad una persona ihihih E poi a me interessa quello che pensa Blake e non il suo faimiglio...E guai a te se farai del male al mio Mokona Caspita Eriko stai andando alla grande ihih... Blake scusami ma sono stanca voglio andare nella mia stanza,andiamo Mokona!!!
    Mokona:ciao,ciao Blake...fa una linguaccia a Zeronix ihih
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "C-ciao" Blake faceva fatica a salutare perchè non si aspettava che finisse così.
    "Spero che ora sarai contenta per come l'hai trattata?" disse Blake ora lui furioso, al posto di Zeronix che sembrava divertita.
    "In effetti provo un certo piacere" rispose Zeronix in tono di scherno.
    "Tsk, forza torniamocene in camera che è meglio" disse Blake avviandosi verso l'uscita della mensa seguito da Zeronix.
    Però se l'è presa, è poi ha detto che a lei interessa solo quello che penso io, possibile che si sia presa una cotta per me? Però anche io mi sento un pò strano pensò Blake.
     
    Top
    .
  14. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    Nalde stava correndo come un pazzo in mensa per cercare Blake, il quale stava uscendo proprio in quel momento, così che finì per tirargli una testata involontariamente
    "argh!!!! ma guarda dove vai dannato! ah sei tu.....ciao Blake XD" disse Nalde prima furente e poi felice.
    "svelto, vieni......ah e tu zeronix che ci fai qui? oh noo, non dirmi che ti ha rovinato la cena!! aggiunse in seguito.

    Edited by Angelo supremo - 23/4/2009, 23:15
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ahi! Ah, ciao Nalde. Senti che ne dici se la smettiamo di incontrarci così? Sai, non è per niente piacevole" disse Blake.
    "Ciao Nalde" salutò Zeronix.
    "Già, ha proprio rovinato la serata questa lupaccia. Comunque, perchè così di corsa? E' successo qualcosa?" chiese Blake.
     
    Top
    .
47 replies since 21/4/2009, 19:45   323 views
  Share  
.