Una nuova presenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Orphen aveva già prenotato in anticipo una stanza all'interno della scuola di magia, recapitando quelle poche cose di cui aveva bisogno. Lo stregone della sabbia grigia invece stava per mettere piede per la prima volta in quel luogo, stupendosi silenziosamente per quanto fosse imponente e meraviglioso sia l'edificio sia il paesaggio circostante. Gli avevano dato tutte le informazioni del caso e aveva visto con degli ologrammi magici certi ambienti della scuola (così aveva scelto la sua stanza), ma osservare il tutto di persona era tutta un'altra storia. Il ragazzo era dunque li, abbigliato con un lungo manto marroncino che lo ricopriva dalla testa ai piedi impolverato dal lungo viaggio effettuato e cercava di scorgere altre forme di vita a cui chiedere magari informazioni. Questo era un nuovo inizio...
     
    Top
    .
  2. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Si avvicina una ragazza dai lunghi capelli grigi con il suo famiglio MokonaEriko:ciao tu sei nuovo??Io mi chiamo Eriko....
    Mokona:io sono Mokona il famiglio di Eriko-chan
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Orphen si avvide che ad un certo punto, qualcuno si stava avvicinando a lui dalla scuola di magia. A prima vista sembrava una graziosa ragazza dai lunghi capelli grigi, accompagnata da una strana creaturina bianca. A quanto pareva, le occasioni per fare subito conoscenza con altri maghi, non sarebbero mancate.
    Il cappuccio venne tirato indietro da ambo le mani dello stregone della sabbia grigia, così da permettere alla fanciulla di poter osservare in volto il suo interlocutore. Il giovane aveva infatti tratti orientali, capelli corvini di media lunghezza un pò in disordine ed una bandana scarlatta legata sulla fronte.
    La ragazza ed il suo famiglio si erano presentati a lui, senza farsi troppi pensieri di attaccar bottone con un perfetto sconosciuto, ma dopotutto, anche Orphen era diventato studente di quella scuola e non poteva certo essere considerato un pericoloso criminale con cattive intenzioni.
    Gli occhi scuri del mago scrutarono con attenzione sia Eriko, questo il nome di lei), sia il suo famiglio Mokona, di cui ancora non riusciva a comprendere la natura. Certo che ne giravano di creature strane a questo mondo. Anche il ragazzo aveva un suo patner magico, ma essendo una viverna piuttosto scontrosa e soprattutto non tanto piccola, preferiva chiamarla solo quando serviva la sua presenza.

    Piacere, io sono Orphen... nome insolito, lo so... il mio famiglio è qui nei dintorni, ma credo sia meglio lasciarlo dove si trova.

    Lo stregone della sabbia grigia si era annunciato e ora attese educatamente che la fanciulla piuttosto carina, prendesse nuovamente l'iniziativa. Il giovane era un pò serioso, ma non ostile. Questo era il suo modo di fare. Magari, pensava che potesse chiedere a lei di fare un giro della scuola, vederla dal vivo sarebbe stato sicuramente più utile.
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:molto piacere Orphen-sama...Sei nuovo della scuola giusto???^^
    Mokona:Anche Eriko-chan è nuova ^^
    Eriko:^^questo pikkoletto è il mio famiglio Mokona sembra strano lo so ^^ Se vuoi posso farti fare un giro della scuola??^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Eriko si dimostrò estremamente cordiale e disponibile tanto da offrirsi volontaria per far fare un giro della scuola al ragazzo senza nemmeno che le fosse stato chiesto. A sua volta, la graziosa fanciulla era appena giunta in quel luogo, ma aveva certamente avuto tempo per conoscere i punti più importanti evitando di perdersi.

    Siete molto gentili, credo proprio che approfitterò del vostro aiuto... credo sia meglio partire dalla presidenza, dovrò probabilmente annunciare al responsabile dell'istituto del mio effettivo arrivo.

    Lo stregone della sabbia grigia si trovava forse un pò in imbarazzo a farsi scortare da quella ragazza così carina e probabilmente anche più piccola di lui, ma se così era, non lo dava troppo a vedere. Cercò di darsi una rapida spolverata dalla polvere presa durante il viaggio e attese che fosse lei ad incamminarsi per prima dentro la scuola.
     
    Top
    .
  6. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:ok!!Per andare dare dal preside dobbiamo andare dai corridoi ^^ Mokona:ti accompagna anche Mokona ^^...Eriko:e..non fare caso a lui ^^" Tieni Mokona Da un biscotto per farlo stare zitto XD Mokona:Buono!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Non facendo troppo caso alle stranezze del famiglio di Eriko, Orphen prese a seguire le sue due guide, guardandosi bene intorno per memorizzare ogni dettaglio, così che da solo potesse poi muoversi senza perdersi. Magari strada facendo, avrebbe anche incontrato o scorto altri ragazzi qui presenti.
     
    Top
    .
6 replies since 22/4/2009, 14:11   51 views
  Share  
.