stanza di Eriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko finalmente era andata nella sua stanza...Era bellissima con un letto di dimensioni medie una pikkola scrivania con lo specchio e un armadio ank'esso di dimensioni medie...Eriko si distese sul letto con MokonaEriko:si può sapere io a Zeronix-san che le ho fatto???Mokona:Mokona pensa che Zero-chan sia gelosa di Eriko-chan...Eriko:Mah...Io voglio essere amica di tutti però parlarmi in quel modo...''Vedi di stare alla larga dal mio Blake'' Che faccia tosta certo ne ho incontrate di persone cosi ma lei le batte tutte,Mokona cosa pensi che debba fare???Mokona:Mokona pensa che Eriko-chan non deve arrendersi.Eriko:la fai facile tu...Eh...Sarà meglio farci una dormiata,buona notte Mokona...Mokona:buona notte Eriko-chan ^^

    Edited by maddylovesonohra - 24/4/2009, 10:13
     
    Top
    .
  2. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko si era appena svegliata Mokona:buon giorno Eriko-chan ^^ Eriko:buon giorno Mokona ^^ Sarà meglio vestirmi...Ecco fatto Cavoli Sono Stata tutta la notte a pensare alle parole di Zeronix-san,ma perchè doveva capitare proprio a me Mokona:Eriko-chan stai pensando ancora a quello che ti ha detto Zero-chan??? Eriko:ma che fai mi leggi nel pensiero XD???Comunque non devi preoccuparti Mokona come le ho già detto le sue opinioni su di me non m'interessano...E allora perchè continuo a pensarci??? Di certo io continuerò ad essere amica di Blake ^^ Mokona:Mokona è d'accordo con Eriko-chan Eriko:su adesso andiamo a mangiare e poi se vuoi possiamo andare in giardino?Cosi io leggo un pò mentre tu ti addormenti come al solito ihih....Mokona:si!!!!

    Edited by maddylovesonohra - 24/4/2009, 13:48
     
    Top
    .
  3. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko era ritornata in stanza pronta a preparar ela borsa per il viaggio Eriko:M-mi ha dato un bacio sulla guancia?? A quest'idea Eriko si fece rossissima in volto...Mokona:Blake è davvero dolce con Eriko-chan ^^,Eriko-chan è contenta di andare a casa di Blake??^^.Eriko:C-certo!!Ah!!Mokona come mi devo comportare??.Mokona:Mokona pensa che Eriko-chan devo solo aprirsi un altro pò con Blake è tutto sarà più facile ^^.Eriko:Hai ragione Mokona,sei davvero un amico,per ringraziarti ti dò un biscotto ^^.Mokona:Buono ^^.Adesso andiamo a dormire cosi domani ci svagliamo un pò presto cosi io mi preparo...Il giorno dopo Eriko si era preparata e aspettava che Blake sarebbe passato a dirle di andare...Eriko:come al solito quando sono nervosa mia sveglio tre ore prima della pertenza XD.Mokona:è perchè Eriko-chan ha paur adi fare tardi ^^.Eriko:Un momento,ma Blake come fà a sapere dove si trova la mia stanza??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake si trovava davanti alla stanza di Eriko ed era un pò nervoso, alla fine bussò e aspettò risposta.
    Cavolo, ora che ci penso ieri le ho detto che la sarei venuta a chiamare io nella sua stanza, però anche se sapevo dov'era forse era meglio che le chiedevo dove fosse, chissa ora cosa penserà.
     
    Top
    .
  5. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko aprì la porta già con la borsa e con Mokona sulla sua spalla...Eriko:Buon giorno Blake ^^.Mokona:Buon giorno Blake ^^.Eriko chiuse la porta e si diresse con Blake verso l'uscita della scuola ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Buongiorno a entrambi. Eriko dai pure la borsa a me" disse Blake prendendo la borsa dalle mani di Eriko per poi incamminarsi verso l'uscita.
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko: C-Che bello..Andiamo è normale adesso i-io sono la sua ragazza...Ah...Mokona:Eriko-chan è davvero felice ^^. Certo che sono felice per la prima volta mi sento di poter contare su qualcun altro..Oltre a Yumiko-sama ovviamente Eriko:Blake mi fa sentire più sicura...Vabbè andiamo Mokona scometto che Blake ci starà già aspettando ^^.Eriko chiuse la porta e si avviò verso la mensa
     
    Top
    .
  8. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko e Himiko arrivarono nella stanza.Eriko mostrò i costumi a Himiko,erano due bikini uno di colore rosa e l'altro di colore blu.Eriko:Ecco qua questi sono i costumi...Allora quale ti piace??^^.Disse Eriko.

    Edited by maddylovesonohra - 12/5/2009, 20:31
     
    Top
    .
  9. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko osservava con occhi spalancati quei due strani abiti succinti che la ragazza le stava mostrando.
    "Indossate que-questi abiti così aperti?" domandò scioccata.
    Allora è vero che in questa parte del mondo non esiste il pudore! pensò mentre cominciava a sudare freddo.

    Eriko veloce la spinse dietro un camerino improvvisato e la incitò a cambiarsi.
    Timidamente afferrò quello rosa e lo osservò. Se lo avesse messo indosso sarebbe stato quasi come essere effettivamente nuda. Il pensiero che Tordek la potesse vedere in quel modo le fece colorare il viso di un rosso acceso.

    "Non..n-non potrei mai indossare una cosa del genere...non davanti a lui..." disse bisbigliando, imbarazzata come non mai dopo che se lo fu messo addosso.



    Edited by kagome123 - 12/5/2009, 20:31
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko indossò il bikini di colore blu...Ma sopra di esso si mise un grazioso vestitino.Eriko:Stai benissimo Himiko-san.Disse non appena vide Himiko con indosso il bikini.Eriko:allora andimo??^^
     
    Top
    .
  11. kagome123
     
    .

    User deleted


    "Ma..ma..."
    La povera ragazza non riuscì a far altro che mettere il kimono sopra il costume prima di venir trascinata a forza fuori dalla stanza da Eriko.

    Oh Kami..che vergogna!
     
    Top
    .
  12. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Si va al lago ihihih
     
    Top
    .
  13. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko era nella sua stanza ''Mokona io vado a farmi un bagno,con questo caldo è la cosa migliore''.Disse Eriko che prese asciugamano e vestiti;dopo la doccia usci dal bagno e si guardò allo specchio con i suoi soliti abiti.Mokona guardandola disse ''Eriko-chan è sempre kawai''.Eriko si stava sistemando i capelli ''Non saprei...è vero che la maggior parte della giornata indossiamo la divisa,ma forse dovrei comprarmi qualcosa;oppure aggiustarmi i capelli e non portarli sempre sciolti.Certo dovrei avere qualche frontino''.Detto questo eriko controllò nella sua borsetta dove c'erano fiocchi,nastri colorati e un paio di frontini.Si mise il primo frontino ''Allora Mokona che ne pensi??Non mi ricordavo di avere tutta questa roba per i capelli,di solito non metto mai questi nastri o frontini sui capelli''.Mokona rispose subito ad Eriko ''Eriko-chan è molto kawai''.Eriko posò la borsetta e disse ''Ti va se andiamo in giardino??.Mokona le risposte ''Certo Eriko-chan''.Eriko prese Mokona in braccio,usci dalla sua stanza e chiuse la porta.
     
    Top
    .
12 replies since 23/4/2009, 21:36   83 views
  Share  
.