davanti alla stanza di Eriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "eccovi!" disse Sefu con un sorriso a 32 denti quando vide Nalde e Blake passare per il corridoio.
    Nalde si girò verso Blake sorridendo e disse "blake, questa è la porta dei tuoi sogni, questa è la porta della stanza di Eriko". Nalde fece l'occhiolino a Blake e aggiunse sorridendo sempre di più "sapevo che Zeronix sarebbe arrivata a rovinare tutto, e quindi che non avresti trovato la sua stanza, così mi sono dato da fare con Sefu e abbiamo scoperto che la sua stanza è questa.......è per questo che non volevo venisse Zeronix, così tu potrai venire qua a trovare Eriko senza che Zeronix sappia dove vai, o comunque senza che sappia trovarti, se nessuno gli dirà dov'è la stanza di Eriko"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Scusa, ma perchè mi vieni a dire che questa è la stanza di Eriko? Solo perchè mi hai visto con lei hai pensato che c'era qualcosa?In fondo ci siamo appena conosciuti" disse Blake arrossendo al pensiero che quella fosse la stanza di Eriko.
     
    Top
    .
  3. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "ahah, mio caro Blake, basta guardarvi per capire che sarete una bella coppia ;)" disse Nalde sorridendo a Blake
    "e se tu sai già adesso dove si trova la sua stanza senza che Zeronix lo sappia, non avrai problemi in futuro"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Una bella coppia eh? In effetti a stare con lei mi sento un pò strano. Credo proprio di essermi preso una cotta" disse Blake arrossendo.
    "Beh, allora grazie ragazzi per avermelo detto, ora però voglio andare a schiarirmi un pò le idee, me ne torno in camera mia, grazie ancora. Ciao." Blake salutò e si diresse verso la sua stanza.
     
    Top
    .
  5. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "ciao Blake" dissero in coro Nalde e Sefu che si diressero poi verso la loro stanza
     
    Top
    .
4 replies since 24/4/2009, 13:47   67 views
  Share  
.