In cerca della presidenza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Orphen era stato guidato fin all'interno della scuola da graziosa Eriko e dal suo famiglio Mokona, una sorta di peluche bianco in grado di parlare a profusione. Le mura sembravano molto solide e verosibilmente impregnate di magia così da renderle ancor più robuste ad eventuali sortilegi nemici o semplicemente derivante dalla disattenzione di qualche studente.

    Questo posto sembra ben costruito ed è molto interessante...

    Lo stregone della sabbia grigia espresse verbalmente il suo pensiero, così da poter intavolare una dicussione con la ragazza e non sembrare troppo scortese nei suoi riguardi. Già bastava la sua faccia seriosa ed il suo aspetto da vagabondo ad incutere un certo timore. La stanza del preside doveva essere in zona, camminavano in quella direzione ormai da parecchi minuti.
     
    Top
    .
  2. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:Infatti...Eccola quella li è la presidenza ^^ Mokona:^^ Eriko:Orphen-sama eccoci questa è la presidanza poi se vuoi posso farla da guida???una volta che sarà uscito dalla presidenza ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Erano infine giunti davanti alla porta della presidenza tanto a lungo cercata, la ragazza ed il suo famiglio avrebbero perfino atteso che lo stregone finisse di espletare le formalità del caso per la sua ufficiale entrata nella scuola di magia, per poi guidarlo verso tutti gli altri luoghi di un certo interesse di quel luogo sconfinato.

    Si, volentieri se non ti dispiace...

    Orphen avanzò poi fino alla porta, che non sembrava essere poi tanto diverse dalle altre viste (eccetto il colore azzurrino e che fosse poco più grande), e bussò educatamente in attesa di ricevere risposta dal suo interno. Per un attimo, nella sua mente, si immaginò un anziano uomo dalla folta barba bianca così come i suoi capelli come preside e arcimago supremo. Chissà, forse sarebbe stato severo ed inflessibile, oltre che emanare potenza magica da tutti i pori.


    Edited by ShinAnslasax - 24/4/2009, 20:29
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:certo che non mi dispiace ^^ Non ci sono problemi ^^...Mokona:MOkona aspetta anche lui ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Orphen comprese che non era il caso di disturbare oltre il dovuto il vecchietto già molto oberato di lavoro, che per la prima volta dimostrò anche di saper sorridere al suo prossimo. Forse, non era così rigido ed austero come voleva far credere, ma era necessario mantenere un certo distacco per il bene stesso dell'equilibrio presente nella scuola.
    Lo stregone della sabbia grigia fece un leggero inchino in direzione dell'anziano signore e, senza emettere il minimo rumore, si apprestò ad uscire dalla porta azzurra, così da poter tornare nel corridoio e dalla gentile Eriko (e dal suo famiglio Mokona) che la stava ancora aspettando per completare il resto del giro turistico all'interno dell'edificio scolastico.



    SPOILER (click to view)
    Riprendiamo dalla mia uscita dalla stanza del Preside...
     
    Top
    .
  6. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:Eccovi Orphen-san allora com'è andata??^^
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    maddy, ti pregherei di fare post di almeno due righi, se possibile ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    La graziosa fanciulla ed il buffo animaletto bianco, che ricordava vagamente una polpetta, erano ancora li in attesa, esattamente come si aspettava Orphen, il quale apprezzava tutta la genuina gentilezza che le donava Eriko. Si chiedeva se tutte le ragazze della scuola fossero fatte della medesima pasta, perchè pensava che tutti i nobili di solito fossero altezzosi e con la puzza sotto il naso.
    Certo che la sua vita sarebbe stata schifosamente facile, se tutti gli avessero dimostrato tanta disponibilità, il giovane preferiva le sfide che lo mettessero continuamente alla prova. Ora, tuttavia, doveva finire di esplorare l'edificio scolastico e memorizzare per bene ogni informazione utile. Forse, avrebbe conosciuto altri aspiranti maghi strada facendo.

    Direi che non mi posso lamentare, sono ufficialmente uno studente...

    Orphen abbozzò un mezzo sorriso alla fanciulla, sarebbe stati compagni, anche se forse non sarebbero finiti nella medesima aula. Lui era sicuramente più grande di Eriko e forse più esperto di magia.

    Mi puoi accompagnare anche ai dormitori maschili a trovare la mia stanza? Di giorno penso non ci siano problemi ad andarci anche se sei una ragazza...

    Lo stregone della sabbia grigia non era del tutto sicuro che la fanciulla, potesse sentirsi così determinata ad andare con un maschio appena conosciuto fin dentro il dormitorio riservato a quelli del sesso opposto e fino alla camera personale di uno di loro. Forse era troppo sconveniente come proposta e poteva pensare che fosse un tentativo per rimorchiarla, seppur Orphen non avesse al momento alcun interesse in tal senso.
     
    Top
    .
  9. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:certo nessun problema ^^...Mi sono offerta di farti da guida,quindi ti farò vedere qualsiasi luogo della scuola tu voglia ^^.Mokona:Mokona fà da guida anche lui ^^Sembra un tipo piuttosto simpatico ,spero faccia amicizia con altri maghi^^

    Edited by maddylovesonohra - 26/4/2009, 23:02
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Orphen rimase un pò spiazzato, la ragazza non si faceva alcun problema ad assecondare le richieste dello nuovo arrivato. Forse era fin troppo disponibile verso gli altri, lo stregone della sabbia grigia aveva viaggiato a lungo e sapeva che esistevano molti spregevoli individui pronti ad approfittarsi del prossimo nelle maniera più spaventose ed indecenti.
    Questa scuola era dunque un angolo di paradiso, una sorta di eccezione alla regola o semplicemente questa ragazza non si rendeva conto di quella brutta realtà? Possibile che i nobili con la puzza sotto il naso che si era immaginato di trovare, fossero solo il frutto della sua immaginazione? O ancora, Orphen per qualche arcana motivazione, riusciva a riscontrare la più totale ed assoluta fiducia di Eriko e del suo piccolo famiglio?
    Più cercava di pensare a questo e più il ragazzo finiva per farsi venire un tremendo mal di testa, dopotutto che cosa gli importava? La fanciulla era pur sempre una maga, anche se novizia, in caso di bisogno poteva sempre difendersi o chiamare qualcuno in suo aiuto. Tanto in questa accademia di magia dovevano esserci sicuramente dei professori o guardiani molto potenti.

    Eriko... non hai davvero timore della mia presenza? Infondo mi hai appena conosciuto....

    Alla fine, la domanda sorse spontanea dalla bocca di Orphen, che non riusciva più a trattenersi da centrare in pieno quel punto. Lui voleva e doveva sapere la verità, era nella sua natura. Almeno, avrebbero avuto qualcosa di cui discutere strada facendo invece di mantenere il più completo e magari poco gradevole silenzio.



    SPOILER (click to view)
    Il giro della scuola lo faremo tutto su questo unico topic, tanto per non riempire di topic nuovi ogni singolo angolo di gdr... dopotutto si tratta solo di una panoramica generale, non ci fermero a lungo in nessun posto in particolare.
     
    Top
    .
  11. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:perchè dovrei aver timore di te??^^ In fondo se un mio amico o no??E poi sono io quella che ti ha avvicinato...XD.Mokona:Neanche Mokona ha paura di Orphen ^^.Eriko:E poi per me è normale aiutare le persone diciamo che è il mio mestiere ^^
    SPOILER (click to view)
    ok shin ^^
     
    Top
    .
  12. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok, potete fare tutto in questo topic, purche non vi addentriate troppo nelle zone, tipo dentro la mensa, o dentro le stanze, o fuori nel giardino, ma più che altro un occhiata generale, dopotutto i corridoi ci sono ovunque
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Orphen ebbe la risposta che desiderava, anche se la situazione gli risultava perfino meno chiara di prima. Certo, era stata effettivamente lei ad avvicinare per primo lo stregone, ma come poteva sapere che egli non fosse un poco di buono o un malintenzionato? Gli era andata davvero bene che avesse incontrato lui e non un deliquente che si spacciasse per nuovo studente.
    Poi, in che senso il suo mestiere era quello di aiutare gli altri? Era l'addetta al benvenuto? Era un'infermierina? Era una psicologa? O semplicemente si prestava di propria spontanea volontà a soddisfare le esigenze di chiunque ne avesse bisogno? Certo era più verosimile l'ultima ipotesi. Perchè lo faceva? Per semplice e puro altruismo?

    Sarei potuto essere un maniaco o un assassino, non ci hai pensato?

    Orphen si fermò di botto e si girò verso Eriko fissandola con i suoi occhi a scuri, che avevano una scintilla per certi versi inquietante, perchè la vita del giovane stregone era stata segnata da tante disavventure ed il suo animo si era fatto duro come il ghiaccio. Difficile spuntare una certa confidenza con lui. Tanta serietà nella voce e nello sguardo volevano far però comprendere in un certo qual modo alla fanciulla, che era più indicato prestasse più attenzione agli sconosciuti da quel momento in avanti. Intimidazione bella e buona.
     
    Top
    .
  14. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko perchè mi dice queste cose???E perchè continua a fissarmi in quella maniera??Io non ci sto capendo niente Eriko:Sinceramente non mi sembri un poco di buono ^^.E poi scusa perchè un maniaco dovrebbe venire in un'accademia???Visto che qui ci sono professori bravissimi nella magia...E poi anch'io sono una maga avrei potuto bloccarti con qualche mia magia ^^

    Edited by maddylovesonohra - 26/4/2009, 23:06
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Orphen non ci mise molto a risponderle, tornando a guardare in avanti verso il fondo del corridoio con lo sgaurdo di sempre. Quella ragazza era davvero troppo ingenua per questo mondo che spesso poteva celare anche del marcio.

    Vedi Eriko, dovresti semplicemente essere più accorta, non si può mai sapere dove si celi il pericolo e sotto quali sembianze potrebbe manifestarsi... potresti non avere il tempo per reagire o qualcuno in grado di aiutarti nel momento del bisogno...

    Lo stregone prese ad incamminarsi per prendere qualche metro di vantaggio da lei e darle così modo per riflettere sulle sue parole. Non era sua intenzione spaventarla, ma se questo era necessario per renderla più vigile... il ragazzo avrebbe anche interpretato la parte del cattivo. Stranamente si preoccupò per lei, forse le ricordava in un certo senso una vecchia amica che aveva lo stesso carattere spensierato.
     
    Top
    .
40 replies since 24/4/2009, 14:09   212 views
  Share  
.