Una passeggiata in giardino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko era andata a prende Mokona in stanza...E ora erano in giardino a godersi un pò di aria fresca,si erano seduti su una panchina.Mokona:Eriko-chan tutto bene??? Eriko:Si!!!Eriko aveva lo surdo abbasato...Non riesco a non pensare a quello che è successo prima e se Zeronix-san non fosse arrivata che cosa serebbe successo??? Eriko:ma perchè mi faccio tanti complessi...Mokona:Se qualcuno ha fatto soffrire la mia piccola Eriko-chan,Mokona lo sistema per le feste ^^.Eriko:Mokna se dolcissimo quando cerchi di mettermi di buon umore....Ad Eriko escono un pò di lacrime...Mokona:Eriko-chan????

    Edited by maddylovesonohra - 26/4/2009, 14:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake si aggirava per il giardino in cerca di Eriko Dove sarà andata Eriko? Devo trovarla assolutamente e capire perchè sia corsa via a quel modo.
    Ad un tratto si voltò verso una panchina e la vide, sembrava molto triste.
    "Eriko!" gridò Blake in lontananza mentre correva verso di lei.
     
    Top
    .
  3. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko si girò e Blake vide di sfuggiata che dal viso di Eriko erano scese delle lacrime...Eriko:Blake???Perchè è venuto qui?? Blake come mai sei venuto qui??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Che vuol dire perchè sono venuto qui? Piuttosto, sono io che vorrei sapere perchè sei corsa via a quel modo... ma... quelle che ho visto sono lacrime? Eriko... tu stavi piangendo?" disse Blake spostando i capelli dal viso di Eriko per poterla vedere meglio in volto.
     
    Top
    .
  5. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    disse Blake spostando i capelli dal viso di Eriko per poterla vedere meglio in volto.

    Eriko si fece rossa in volto...Eriko:''No!!Non stavo piangengo'' Lo disse senza guardare Blake in faccia...
    CITAZIONE
    sono io che vorrei sapere perchè sei corsa via a quel modo

    ''Non lo so perchè me ne sono andata correndo in quel modo''Eriko non ho il coraggio di guardarlo negli occhi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake, che un attimo prima era chinato verso Eriko, si rimise in posizione eretta per poi sedersi accanto a lei.
    "Capisco. Ti dispiace se sto un pò qui seduto? Sai, mi piace molto stare in tua compagnia" disse Blake mentre guardava dall'altra parte per l'imbarazzo.
    Certo che quando Eriko arrossisce è ancora più carina pensò Blake arrossendo ancora di più.
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti dispiace se sto un pò qui seduto?

    Eriko:''ma no,figurati ^^ ''...Eriko aveva ancora lo sguardo abbassato,comunque chiede scusa a Zeronix-san da parte mia,non volevo farla arrabbiare...Mokona:Mokona non capisce quello che sta succedendo,ma è felice che Blake ed Eriko-chan abbiano fatto pace ^^ Se potessi vorrei poterlo abbracciare...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Eriko, non sei certo tu quella che si deve scusare ma Zero-chan, daltronde tu non hai fatto nulla di cui ti debba scusare" disse Blake, poi accarezzando la testolina di Mokona disse "Non ti preoccupare non è successo nulla, e poi chi ha mai detto che abbiamo litigato, he he".
    Eriko è davvero gentilissima, nonostante sia Zero-chan nel torto, vuole che le porga le sue scuse.
     
    Top
    .
  9. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eriko, non sei certo tu quella che si deve scusare ma Zero-chan, daltronde tu non hai fatto nulla di cui ti debba scusare

    Eriko tenendo sempre lo sguardo basso rispose:''In fondo è colpa mia se adesso lei sta male,posso capirla,è brutto soffrire per una persona alla quale vuoi bene...''Sono quasi 16 anni che io non faccio altro che piangere,nonstante con me ci fossero
    Yumiko-sama e Mokona,mi sono sentita sempre sola,sono solo un' ingrata...

    CITAZIONE
    Non ti preoccupare non è successo nulla, e poi chi ha mai detto che abbiamo litigato

    Mokona:''Ah,menomale.Mokona credeva che Eriko-chan e Blake avessero litigato,ma è felice che non sia successo ^^'' A questo punto Eriko cominciò a piangere sul serio...Mokona:''Eriko-chan??'' Eriko:''Sto bene''Perchè proprio ora mi viene in mente una cosa del genere??

    Edited by maddylovesonohra - 26/4/2009, 17:25
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "E-ehi, Eriko cosa c'è, perchè piangi?" disse Blake in preda all'agitazione.
    Accidenti, mi ha colto alla sprovvista, non sò mai cosa fare in queste situazioni.
    "Ho per caso detto o fatto qualcosa che ti ha fatto piangere?" chiese Blake preoccupato.
     
    Top
    .
  11. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Ho per caso detto o fatto qualcosa che ti ha fatto piangere?"

    Eriko a queste parole si avvicinò a Blake e si appoggiò a lui,senza pensarci...Eriko:''tu non c'entri niente,sono io che da quando sono nata non nè combino un giusta...è sempre stato cosi,io non faccio altro che portare tristezza alle altre persone.Vuoi sapere la verità??Mia madre è morta per salvarmi la vita...Non l'ho mai conosciuta e nonstante con me ci fossero
    Yumiko-sama e Mokona,mi sono sempre sentita sola,sono solo un'ingrata.Ecco perchè mi preoccupo sempre per gli altri perchè ho paura di farli soffrire...L-L'unica persona che è stata in grato di farmi sorridere davvero...Sei tu...Cos'è questa sensazione mai provata prima??è come se mi fossi liberata di un grande masso che avevo nello stomaco

    Edited by maddylovesonohra - 26/4/2009, 22:29
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Eriko si appoggiò a Blake, all'inizio lui rimase un pò sorpreso ma dopo aver sentito le sue parole non riuscì a fare a meno di abbracciarla.
    Il suo cuore era pieno di gioia perchè teneva la ragazza che ama tra le sue braccia, ma allo stesso tempo era triste per Eriko.
    "Mi dispiace, però sò quello che provi, vedi, anche i miei genitori sono morti per proteggere me e la mia sorellina, però sappi una cosa, se io sono riuscito a farti sorridere ti prometto che farò di tutto per far rimanere quel bellissimo sorriso che hai e non farlo più andare via" disse Blake arrossendo e allo stesso tempo sorridendole.
     
    Top
    .
  13. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se io sono riuscito a farti sorridere ti prometto che farò di tutto per far rimanere quel bellissimo sorriso che hai e non farlo più andare via"

    A questo parole Eriko non potè smettere di piangere dalla gioia...Eriko:''Sappi che averti conosciuto è stata una fortuna me'' Eriko si riprese ma volle stare ancora un pò abbraciata a Blake...
    CITAZIONE
    anche i miei genitori sono morti per proteggere me e la mia sorellina

    Eriko:Allora hai una sorellina??Mi piacerebbe conoscerla un giorno ^^ ''.Mokona:''A Mokona piacciono un sacco i bambini ^^ '' Blake ti ringrazio ora credo di aver finalmente capito cosa significa la parola sorridere

    Edited by maddylovesonohra - 26/4/2009, 22:32
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Anche per me è stata una fortuna poterti conoscere, ne sono davvero felice" disse sorridendo Blake.
    CITAZIONE
    Eriko:Allora hai una sorellina??

    "Già, ho una sorellina di 8 anni che si chiama Michelle e ci sono molto affezionato, sono venuto in questa accademia proprio per diventare più forte e poterla proteggere."
    CITAZIONE
    Mi piacerebbe conoscerla un giorno ^^ ''

    "Beh sai, uno di questi giorni dovrei tornare a casa per trovarla, e-ecco se per te non è una seccatura potresti accompagnarmi, così te la presenterei" disse Blake.
     
    Top
    .
  15. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:che bello!Mi farebbe piacere conoscerla^^.A me i bambini piacciono un sacco^^...Mokona:Anche a Mokona ^^ Grazie Blake ^^
     
    Top
    .
70 replies since 24/4/2009, 21:19   461 views
  Share  
.