Casa di Blake e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake, Eriko e i loro famigli arrivarono a casa di Blake, era una classica casa da nobili con all'incirca una cinquantina di stanze e un giardino molto ampio, dietro la casa c'era un boschetto nel quale mesi prima furono assassinati i genitori di Blake.
    "Eccoci arrivati, questa è casa mia. Eriko, Mokona vi dò il benvenuto in casa Trigster" disse Blake facendo un inchino.
     
    Top
    .
  2. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:Non c'è bisogno di fare l'inchino Blake ^^ Wow!!é davvero enorme la tua casa ^^...Mokona:sembra un palazzo reale^^.Eriko:infatti ^^'' è vero che anch'io sono una nobile ma non penso di avere tutte questa stanze Mokona:Dov'è la tua sorellina??^^ Mokona muore dalla voglia di vederla ^^ Eriko:già,anch'io sono curiosa di conoscerla ^^...E poi le ho portato un peluce che ho fatto a mano ^^

    Edited by maddylovesonohra - 27/4/2009, 13:06
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Oh, grazie per il pensiero, sarà davvero felice di riceverlo, comunque dovrebbe essere qui da qualche parte" appena Blake finì di parlare, si aprirono le porte della casa e uscì una bambina e una signora anziana, la bambina iniziò a correre verso di loro gridando "Onii-san... Bentornato Onii-san!!", Blake si abassò la prese in braccio e portandosela sopra la testa la fece girare, poi riportandola a terra disse "Ciao Mi-chan, come stai?".
    "Bene, ma lei chi è?" disse la bambina mentre ri-abbracciava Zeronix in forma di lupo.
    "Lei è Eriko una mia amica, mentre lui è Mokona..." disse Blake, poi rivolgendosi a Eriko "...Lei è la mia sorellina Michelle".
    "Molto piacere" disse Michelle nascondendosi dietro a Blake perchè molto timida.
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko capendo l'imbarazzo delle bambina si mise in ginocchio...Eriko:molto piacere Mi-chan ^^,questo qui dietro la mia spalla è Mokona.Mokona:Mokona è molto felice di conoscere Mi-chan ^^.Eriko:ti ho portato un regalo...Eriko prende la borsa per trovare il peluche...Eccolo...Il peluche assomiglia a Mokona.Ti piace??^^ Mokona:Mokona ha aiutato anche lui ^^.Eriko:sei davvero un bambina bellissima Mi-chan ^^.Eriko si rialzò un momento e fece un inchino all'anziana signora in segno di rispetto per l'ospitalità che avrebbe offerto a lei e a Mokona ^^

    Edited by maddylovesonohra - 27/4/2009, 18:30
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Michelle si avvicinò a Eriko e prese il peluche "Grazie onee-chan è bellissimo. Anche la Onee-chan è molto bella, per caso tu sei la fidanzata del mio Onii-san?" chiese Michelle.
    "M-ma cosa dici Mi-chan?" disse Blake diventando tutto rosso.
    Certo non mi dispiacerebbe, però se dice così mi mette in imbarazzo pensò Blake e poi cercò di cambiare discorso "Allora entriamo?"
    Nel frattempo la signora anziana rispose all'inchino di Eriko.
     
    Top
    .
  6. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''onee-chan??'' Mokona:Eriko-chan che bello Mi-chan ti ha chiamato''onee-chan'',che dolce chè Mi-chan ^^.
    CITAZIONE
    per caso tu sei la fidanzata del mio Onii-san?

    Eriko a queste parole divenne rossissima.Eriko:no MI-chan,sono solo una sua buona amica Anche se a me non dispiacerebbe essere la sua ragazza
    CITAZIONE
    "Allora entriamo?"

    Eriko:si!!!Mokona:Mokona aveva ragione quasta casa è davvero un palazzo reale ^^

    Edited by maddylovesonohra - 27/4/2009, 13:05
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Grazie Mokona, è tutto quelo che mi hanno lasciato i miei genitori. Comunque non vi ho ancora presentati, lei è la mia governante si chiama Catrina. Salve Catrina come va?" chiese Blake.
    "Molto piacere. Salve signorino, io sto bene e lei?"
    "Molto bene, grazie" rispose Blake entrando in casa.
     
    Top
    .
  8. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:nonstante ci abbiamo messo un bel pò ad arrivare,il paesaggio era davvero stupendo ^^.Mokna:Mokona ha fatto un bel sonellino durante il viaggio ^^...Eriko:Mokona non cambierai mai ^^''
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Già, si è fatta già ora di pranzo. Catrina è già pronto in tavola?" Chiese Blake.
    "Si, signorino. Prego accomodatevi, ho già predisposto i posti e servito del riso al curry" rispose Catrina.
    Blake si avvicinò a una delle sedie e la spostò per far accomodare Eriko
    "Prego Eriko, accomodati" disse Blake, mentre Zeronix li fissava con uno dei suoi sguardi peggiori.
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:sei gantile,grazie Blake ^^.Mokona:Ah!!Che buon profumino.Eriko:Mokona???.Mokona:Che c'è Eriko-chan??^^.Eriko:Non te la prendere,ma a te già l'ho portato io il pranzo è quello che mi ha dato Yumiko-sama.Mokona:Ah!!Buono!Buono!^^.Eriko assoggiò un pò di riso al curry.Eriko:è buonissimo XD...Che stupida l'ho detto senza pensarci,l'ho dico sempre quando Yumiko-sama prepara qualcosa di buono,ma qui sono a casa di altri,che figura E-ecco quello che volevo dire è i miei complimentei,Catrina-sama cucinate davvero bene ^^Spero di essermela cavata ihih
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake si sedette accanto a Eriko ed iniziò a mangiare
    "La ringrazio signorina, sono felice che le piaccia" disse Catrina sorridendo.
    "Eriko non ti ho ancora chiesto come ti stai trovando a scuola, hai conosciuto qualcuno di interessante?" chiese Blake.
    "Onee-chan, questa sera tu e Mokona dormirete insieme a me vero?" chiese Michelle mentre mangiava e, dato che non toccava terra, si divertiva a far ciondolare i piedi.
     
    Top
    .
  12. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "La ringrazio signorina, sono felice che le piaccia"

    Eriko:non c'è bisogno di chiamarmi signorina,può anche chiamarmi Eriko ^^,a casa nessuno mi ha mai chiamata signorina^^.
    CITAZIONE
    hai conosciuto qualcuno di interessante?"

    .Eriko:apparte te e Nalde-sama,ho conosciuto anche Byakuya e la sua famiglia Samantha-san ^^.
    CITAZIONE
    "Onee-chan, questa sera tu e Mokona dormirete insieme a me vero?"

    Mokona:Che bello Mokona dormirà con Mi-chan.Eriko:d'accordo Mi-chan se ti fà cosi piacere ti accontenterò anche perchè sei una bambina troppo carina ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ah Eriko mi dispiace per te ma dovrai abituartici, è una vita che chiedo a Cartrina di non chiamarmi signorino, ma lei insiste. O sbaglio Catrina?" chiese Blake.
    "E' proprio così, mi dispiace signorina" rispose Catrina sorridendo.
    "Siiiii, che bello, dormirò con la Onee-chan" disse entusiasta Michelle.
    CITAZIONE
    Eriko:apparte te e Nalde-sama,ho conosciuto anche Byakuya e la sua famiglia Samantha-san ^^.

    "Byakuya eh? E' un ragazzo molto simpatico ed un ottimo alleato. Nella missione che ho fatto c'era pure lui" disse Blake.
    Intanto Zeronix che non aveva ancora aperto bocca disse "Perchè non ti metti con Byakuya o Nalde?" rivolgendosi a Eriko.
     
    Top
    .
  14. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:allora se vorrà chiamarmi signorina mi ci abbituerò ^^.
    CITAZIONE
    "Siiiii, che bello, dormirò con la Onee-chan"

    Mokona:Che dolce che è Mi-chan e poi continua a chiamare ''onee-chan''Eriko-chan ^^.
    CITAZIONE
    "Perchè non ti metti con Byakuya o Nalde?"

    Ecco lo sapevo deve sempre rovinare tutto XD.E poi davanti a Mi-chan dire queste cose,certo che non si fà problemi Eriko:Non sono i miei tipi,quindi se vuoi te li lascio volentieri XD. Non te l'aspettavi questo,vero Zeronix-san??Ho capito come devo fare,devo rispondere al fuoco con il fuoco Dopo detto questo Eriko fece finta di non aver detto niente e continuò a mangiere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "E... Tsk" Zeronix sbuffò e si voltò dall' altra parte, perchè rimasta senza parole.
    Intanto Blake sorrideva Eriko inizià a dare del filo da torcere a Zero-chan, hehe pensò Blake.
    Dopo aver finito di mangiare "Eriko che ne dici di una passeggiata? Così almeno ti mostro il giardino, sai, abbiamo anche molti fiori colorati. A proposito, a te piacciono i fiori?" disse Blake.
     
    Top
    .
101 replies since 26/4/2009, 21:19   331 views
  Share  
.