Fuori Dall'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mitsuki-chan
     
    .

    User deleted


    mi avvicino piano piano all'entrata... vedo tanti ragazzi e ragazze... incrocio le dita e spero di non avere molti problemi... così piano piano mi dirigo all'interno dell'accademia
     
    Top
    .
  2. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Intanto Eriko si agirava per i corridoi.Eriko:ah!!Mokona è mai possibile che non ho ancora incontrato una maga??Ho solo incontrato 4 ragazzi e per una ragazza questo è il colmo XD. Eriko urta contro la nuova arrivata.Eriko:oh!!Scusami non volevo...Non ti ho mai visto in questa accademia?Sei un nuova studentessa??^^
     
    Top
    .
  3. Mitsuki-chan
     
    .

    User deleted


    urto contro una ragazza... dall'apparenza sembra simpatica

    Piacere, mi chiamo Chanel Lilian Von Michel De La Soleil e sono nuova ^_^ sei nuova pure te? sai sono un po' tesa... oggi è il mio primo giorno
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:piacere Chanel-san.Io sono Eriko Cross e questo piccoletto è il mio famiglio Mokona.Mokona:Mokona^^.Eriko:al dire il vero sono in questa accademia d aun paio di settimane.Ma se hai bisogno d'aiuto,puoi contare su di me ^^.
     
    Top
    .
  5. Mitsuki-chan
     
    .

    User deleted


    Chanel è contenta di aver trovato una ragazza tanto gentile ma pensa sia il momento di andare così congeda la ragazza appena conosciuta e va via :)

    Ciao ciao Eriko :)
     
    Top
    .
  6. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:ciao Chanel-san...Su Mokona andiamo...Mokona:Ok Eriko-chan ^^
     
    Top
    .
5 replies since 28/4/2009, 12:35   43 views
  Share  
.