Ora di pranzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Orphen, Eriko ed il famiglio di lei chiamato Mokona, giunsero infine all'interno della Mensa. Pareva che non ci fossero altri studenti nei paraggi, quindi i lunghi tavoli di legno erano completamente liberi e potevano scegliere di sedersi dove desideravano. Orphen non voleva essere scortese e preferiva che fosse la graziosa fanciulla ad accomodarsi per prima, lui poi si sarebbe messo al suo lato destro ad una certa distanza.
    Il mantello da viaggio sporco ed un pò logoro, lo aveva depositato in camera sua, ora aveva le sue normali vesti civili a differenza di tutti gli altri studenti che indossavano la divisa scolastica della scuola di magia. Lo stregone della sabbia grigia avrebbe ricevuto probabilmente in seguito gli abiti e di questo in un certo senso era grato. Si sentiva più a suo agio con il suo stile personale.

    Prego Eriko, scegli pure tu il luogo che preferisci... pare sia tutto solo per noi.

    Orphen era un pò preoccupato che non ci fosse davvero altra persona, considerando che era ormai ora di pranzare, ma evidentemente avevano tutti altri impegni più impellenti per la testa. Fra non molto avrebbero dovuto servire i piatti del giorno. Il primo pasto per il ragazzo all'interno di questa accademia magica.
     
    Top
    .
  2. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:sei gentile grazie ^^.Eriko si sedette,mentre Mokona era appoggiato sopra la sua spalla,Eriko aspettò che Orphen si fosse seduto.Eriko:scusa la domanda Orphen-sama ma di dove sei??^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Quando la ragazza si fu accomodata con il proprio famiglio poggiato su di una sua spalla, anche Orphen prese posto di fianco a lei in uno dei lunghi tavoli liberi scelti da Eriko secondo i suoi gusti personali. Non badava troppo al suo ringraziamento, gli sembrava una cortesia di poco conto in fondo.
    Doveva aspettarselo da lei, ormai si era fatto un'idea dell'indole estremamente cordiale della giovane, non che questo non lo apprezzasse... anzi, faceva un pò da opposto piatto della bilancia al proprio carattere più riservato.
    Lo stregone tuttavia non si aspettava la domanda postagli dalla fanciulla. Valutò un attimo se fosse il caso o meno di dirglielo, ma in fondo che problema c'era? Anche se avesse saputo la verità ed un pezzo di uno del passato del ragazzo, non sarebbe cambiato nulla.

    Vengo da un luogo molto... molto lontano da qui. Diciamo che ho percorso tanta strada per non dover avere la tentazione di tornare laggiù. Voglio mettermi alla prova da solo e raggiungere un maggiore potere magico. Di te cosa mi dici Eriko?

    Era ora il nuovo arrivato ad attendere qualche risposta dalla ragazza, così da poterla conoscere meglio. Si poteva dire che era la prima persona di cui forse poteva arrivare a fidarsi.
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:beh,all'inizo non volevano iscrivermi a questa scuola,sinceramente non mi hanno detto il movitivo,ma poi si sono convinti ^^.Chissà perchè Yumiko-sama,non voleva mandarmi all'inizio,ma sono felice che poi si è convinta,finalmente ho incontrato degli amici ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Orphen ascoltò le parole di Eriko e non fece fatica ad immaginarsi che non la volessero mandare inizialmente a frequentare questa scuola di magia. Se era sempre vissuta sotto una campana di vetro isolandola dai possibili pericoli del mondo esterno, questo stesso luogo offriva diversi spunti affinchè la splendida fanciulla potesse correre qualche rischio perfino serio di morire prematuramente.
    Certo, fintanto che era sotto le cure del preside, dei professori e dei guardiani non avrebbe forse dovuto temere nulla... ma quando mai sarebbe partita in missione che cosa sarebbe potuto succedere? Se non avesse avuto compagni all'altezza del compito, avrebbe pagato anche con la vita una sua piccola disattenzione.
    Lei però non era più una bambina, ma una donna in procinto di sbocciare in tutta la sua bellezza. Non le si poteva più negare di vivere liberamente e magari di trovarsi amici ed un ragazzo con cui condividere il resto della sua esistenza. Lo stregone però non poteva effettivamente sapere i motivi precisi di tale situazione e quindi preferì non dirle nulla per non farla preoccupare.

    Meglio così Eriko... hai visto altri studenti da quando sei qui dentro?

    Orphen tornò ad interessarsi su quanti e quali altri studenti ci fossero nell'accademia di magia, non potevano certo essere solamente loro due, per quanto la cosa non gli dasse certo grosso dispiacere... come compagna era gradevole oltre che carina.
     
    Top
    .
  6. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:però ora ho conosciuto solo studenti maschi:Blake,Nalde,Byakuya e le loro famiglie ^^.Per ora non ho conosciuta nessuna ragazza,anche se devo dire che è un pò strano aver conosciuto 5 ragazzi,di solito non sono una ragazza socievole ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Se non altro, allora vi erano davvero altri studenti in questa scuola di magia, seppure non avesse ancora incontrato nessuno di loro. Erano tutti maschi quelli conosciuti da Eriko, forse le ragazze non si sentivano all'altezza di sviluppare le loro doti magiche oltre il minimo indispensabile o forse erano molto riservate a differenza della qui presente fanciullina.
    Considerando quanto fosse dolce e graziosa Eriko, Orphen non fece fatica a credere che fossero stati proprio i ragazzi ad attaccar bottone con lei, magari con gli intenti poco "nobili" di potersela rimorchiare impunemente. Alla fine questi erano comunque fatti della giovane stessa, se desiderava sviluppare certi tipi di rapporto, ne aveva tutti i diritti soprattutto perchè fino adesso era sempre stata tenuta in una campana di vetro.

    Presta comunque attenzione molta ai ragazzi, sanno essere molto insistenti e pericolosi quando si tratta di "provarci" con esponenti dell'altro sesso...

    Almeno un avviso di non lasciarsi andare troppo facilmente, Orphen glielo doveva proprio... in quanto Eriko aveva poca coscienza di come girasse il mondo.


    Edited by ShinAnslasax - 1/5/2009, 21:59
     
    Top
    .
  8. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:E-Ecco a dire il vero con Nalde ciò parlato solo una mezza volta e con Byakuya mentre stavo facendo colazione abbiamo chiacchierato un pò...Solo con Blake ho parlato molte volte e non penso di interressargli...Almeno credo... Non sono mai stata fidanzata,quindi sinceramente non sai proprio come comportarmi....Che cosa ho detto??Ora pensarà che sono una scema XD Eriko si mise a giocare col ciondolo che portava facendo finta di niente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    A quanto pareva, la ragazza era anche comprensibilmente immatura anche dal punto di vista delle relazioni con l'altro sesso. Su questo, tuttavia, Orphen non poteva proprio aiutarla, se la sarebbe dovuta cavare da sola poco alla volta. Lo stesso stregone della sabbia grigia difettava sotto la voce "socializzare" ed era già tanto probabilmente che aveva stabilito contatto con Eriko.

    Prima o poi avremo occasione di conoscerli tutti... quantomeno quando partiremo in missione o ci saranno grandi eventi.

    Nel frattempo, arrivarono i camerieri portando diverse prelibatezze di varia natura, dopotutto si trattava di una scuola di nobili oltre che di maghi, il servizio era di primissima qualità. Probabilmente era perfino uno spreco di cibarie, quando c'era gente che pativa la fame e la sete. Questo diede un pò fastidio al ragazzo, pur se non lo dasse a vedere... doveva comunque adattarsi per raggiungere i suoi scopi.

    Serviti pure senza complimenti...

    Il nuovo arrivato diede la precedenza alla graziosa fanciulla e al suo famiglio, un piccolo atto di cortesia. Poi, avrebbe spizzicato qualcosa anche lui, specialmente la carne che gli piaceva molto, insieme alla bevanda chiamata cream soda per cui stravedeva.


    SPOILER (click to view)
    Immagina pure di trovare in tavola tutto quello che desideri...
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ho poca fantasia ihih

    Eriko assaggiò un pò di riso al curry XD Eriko:Che buono^^.Mokona:Mokona vuole un pò anche lui ^^.Eriko:D'accordo ^^.A te non piace il riso al curry??^^

    Edited by maddylovesonohra - 3/5/2009, 18:03
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Orphen preferì farsi strada fra pezzi di carne fumante di ogni sorta e dimensione contornate da patate al forno. Non ricordava di aver mai fatto un pasto così decente da anni e anni, anche questo era uno di quei privilegi che forniva la scuola su cui non aveva nulla da eccepire. Tra un boccone e l'altro, notava che pure la ragazza gli faceva compagnia insieme al famiglio.
    Certo la graziosa fanciulla non mangiava in maniera esagerata, ma non era nemmeno ossessionata dal seguire rigide diete per restare in forma, come forse altre ragazze avrebbero fatto in questa stessa accademia di magia. Arrivò anche una domanda da parte di lei, che evidentemente voleva scoprire un pò i gusti del suo compagno e conoscerlo meglio.

    Non mi dispiace, ma preferisco questo genere di cibarie... ma non mi hai ancora detto da dove vieni e perchè sei voluta iscriverti a questa scuola.

    Lo stregone smise per un attimo di ingozzarsi e fissò la fanciulla per attendere le sue risposte, anche perchè non era molto carino parlare o ascoltare mentre si era intenti a far altro.
     
    Top
    .
  12. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:vengao da un piccolo paesino non molto lontano dall'accademia.
    CITAZIONE
    perchè sei voluta iscriverti a questa scuola

    Eriko:B-Beh volevo confrontarmi con ragazzi della mia età ^^ e poi da dove vengono non stavo molto a mio agio con i miei ''amici'' quindi ho riposto le mie speranze in quest'accademia ^^.Non avevo nessun amico a casa apparte Yumiko-sama e Mokona,sono contenta di essere venuta in questa scuola,qui so di poter essere me stessa e poi finalmente ho degli amici ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    La graziosa fanciulla era originaria di queste parti, così vicina che i suoi parenti all'occorrenza non dovessero poi fare così tanta fatica per recuperarla. Anche questo aveva dunque influito sul fatto che essi avessero infine ceduto alle sue richieste di frequentare la scuola di magia? La risposta sembrava palese.
    Eriko, da quello che diceva, sembrava poi non aver avuto la possibilità di sviluppare delle amicizie quando si trovava a casa sua ad eccezione del proprio famiglio e di questa fantomatica Yumiko. Si, le aveva in realtà, ma non ci si trovava bene.

    Come mai con loro non eri a tuo agio?

    Il quesito uscì così di getto dalla bocca del giovane stregone, che davvero non comprendeva come mai una ragazza così carina ed adorabile, si fosse ritrovata così in difficoltà a trovare buona compagnia.
     
    Top
    .
  14. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:da piccola mi estraniavo dal mondo fino ad ora sono sempre stata una ragazza solitaria...é difficile da credere ma è cosi,non mi sono mai trovata bene con le persone...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Pareva quindi che la graziosa fanciulla avesse come subito una piccola metamorfosi non appena si era allontanata dalla campana di vetro in cui aveva vissuto fino a quel momento. Adesso Eriko era più espansiva, forse dovuto alla forzata necessità di poter contare solo su se stessa per vivere all'interno della scuola. Non vi erano infatti più parenti o amici di infanzia che potessero proteggerla.

    Sei cambiata dunque... probabilmente è stato un bene venire in questa accademia per te... sentiti libera di chiedermi altro se lo desideri.

    Orphen stesso era solo, doveva instaurare un rapporto di amicizia con gli altri compagni ed era stato fortunato che la prima fosse stata quella ragazza. Il tutto era stato così semplice e naturale, che si meravigliava di essere già così legato a lei in quel poco tempo che si erano conosciuti. Sarebbe stato così facile pure con gli altri maghi?
     
    Top
    .
22 replies since 30/4/2009, 13:46   160 views
  Share  
.