Stanza di Oeonath Ildemard

Ricordo la prima volta in cui ci entrai!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giardy90
     
    .

    User deleted


    Qunado arrivai nel giardino dell'accademia nn incontrai nussuno sino all'entrata della torre dove mi aspetteva una cameriera. Appena arrivato mi prese il bagaglio e con un sorriso stampato in faccia mi disse"Benvenuto! tu devi essere il ragazzo nuovo.Vieni ti mostro la tua stanza", la seguii su per delle rampe di scale poi arrivati al 3 piano girò sulla sinistra dove percorremmo l'intero corridoio e giunti in fondo trovammo una porta color blu e bianca, li la cameriera si girò verso di me e disse"Ecco la tua stanza sistemala e buona giornata"io con la mia voce ferma e calma quasi fosse un bisbiglio risposi "...Grazie..." e entrai.
    Nella stanza notai subito il mio letto che molto probabilmente mio Zio aveva fatto spedire in precedenza, era il letto piu bello che avessi mai visto e per questo dormivo malvolentieri in altri letti; era un letto di legno bianco era stupendo e comodissimo, poi notai un armadio tanto grande che non sapevo come sistemare i vestiti che mi ero portato, poi l'arredamento della stanza era constituito da alcuni quadri di maghi famosi e re del passato, uno specchio alto quasi 2 metri, uni libreria con alcuni libri di storia e alcuni di incantesimi. Infine notai che la parete di fronte alla porta era in pietra a vista e aveva una singola finestra luminosa con delle tende bianche che ne filtravano la luce; quando mi sporsi dalla finestra notai un panorama stupendo, intere classi di alunni che si allenavano nella magia, parlavano fra loro o coi rispettivi famigli oppure si allenavano nel combatttimento, stanco dal lungo viaggio cominciai a sistemare i bagagli e decorare la stanza con alcuni oggetti a cui ero affezionato ad esempio la spada di mio padre che riposi in uno schaffale vuoto della libreria, alcuni libri di famiglia e la mia spada da allenamento che mio Zio mi aveva comprato come benvenuto nella sua famiglia all'età di 5 anni.Infine mi riposai un pò nel mio letto.
     
    Top
    .
  2. Giardy90
     
    .

    User deleted


    Aprii gli occhi ancora intontito dal sonno e a giudicare dalla luce del sole capii che era gia tardi cosi mi sforzai di alzarmi mentre una voce calda e armoniosa mi giunse da fuori"Ben svegliato" disse Seveth che svolazzava intorno alla torre, "...Ciao Sev..." sussurrai col mio solito tono di voce quasi mi mancasse la voce, era stupendo vederlo volare li fuori e sapere che in qualche modo tu e lui eravate legati per sempre."Mi vesto ed esco aspetta qui vicino non ti allontanare" aggiunsi. Mentre mi venstivo pensavo a che razza di giornata mi sarebbe aspettata ma con Seveth al mio fianco avrei potuto fare tutto. Finito di vestirmi andai alla finestra e con un fischio chiamai Seveth che planò a circa 1 metro dalla finestra con una precisione impressionante; con un salto balzai sul suo dorso e lui scese sino in giardino dove ci salutammo, ma prima che lui si potesse allontanare troppo dissi"Non ti allontanare troppo, resta a portata di fischio cosi se ho bisogno ti chiamo" e cosi ci separammo, io andai in cerca di cibo, che avevo una fame boia.
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    per le prossime volte.. i png che puoi muovere son solo le cameriere in mensa per il cibo, e i medici e infermiere in infermeria, tutti gli altri vengono mossi dai membri dello staff, o da te, se hai avuto il loro permesso..^_^
     
    Top
    .
2 replies since 2/5/2009, 21:04   48 views
  Share  
.