Prima Colazione nell'accademia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giardy90
     
    .

    User deleted


    Con la fame che avevo mi diressi dritto dritto in mensa sperando che i camerieri avrebbero fatto presto a portarmi la colazione. Mi sedetti in un tavolo in un angolo in disparte, e osservai le persone che avevo intorno, la maggior parte di loro avevano con se il proprio famiglio, o cmq avevano degli amici con cui parlare, io anvece ero li da solo poichè il mio famiglio era molto scomodo da portare sempre dietro ed essendo nuovo della scuola non conoscevo nessuno.Mentre ero ancora assorto nei miei pensieri arrivò la cameriera che mi domandò"Buongiorno!cosa desideri per colazione?", io la guardai un attimo e non sapendo cosa dire sussurai semplicemente"Una colazione sostanziosa e abbondante!"; la cameriera dopo una leggera risatina andò in cucina per tornare subito dopo con un vassoio pieno di dolci e bevande, guardandomi sempre col sorriso divertito mi disse"Siccome sei un pò in ritardo questo è tutto quello che è rimasto scegli pure ciò che vuoi il resto lo puoi portare al tuo famiglio, sarà affamato anche lui!"io un pò sorpreso risposi"Grazie, anche da parte di Seveth!", al che la cameriera si diresse di nuovo verso le cucine e rimasi di nuovo li da solo coi mie pensieri.
     
    Top
    .
  2. Iron Eddy Maiden
     
    .

    User deleted


    Finalmente arrivato alla mensa Dralmor affamato cominciò a guardarsi attorno per vedere dove sedersi. Poi notò una persona seduta da sola in un tavolo così si diresse verso il ragazzo per fargli compagnia. "E` occupato questo posto?" chiese cortesemente il mago. Intanto l'imp era assorto nei suoi pensieri di vendetta verso una certa persona.
     
    Top
    .
  3. Giardy90
     
    .

    User deleted


    Ancora assorto nei miei pensieri sentii una voce e guardando in avanti notai un mago che mi guardava con una faccia interrogativa, pensai che fosse molto buffo ma mi limitai a sorridere rispondendo con un bisbiglio"Si, certo è libero";poi notando l'imp che non aveva un aspetto molto affidabile mi teni pronto a chiamare Seveth in caso di bisogno."Oeonath, il mio nome è Oeonath, il tuo?"chiesi.
     
    Top
    .
  4. Iron Eddy Maiden
     
    .

    User deleted


    Il mago si accomodò davanti al ragazzo appena conosciuto. "Io mi chiamo Dralmor Aughenu piacere" rispose presentandosi con un sorriso. Il ragazzo guardò la tavola inbandita con l'acquolina in bocca "vabbè allora io mi servo" e cominciò ad abbuffarsi. Poi si rivolse al ragazzo "Senti dopo mangiato ti andrebbe di fare un giro per il girdino?" chiese, speranzoso in una risposta positiva. Intanto l'Imp notò la tavola, e cominciando a sentire i morsi della fame pure lui alla mia vendetta ci posso pensare dopo...pensò gettandosi senza troppi complimenti sulla tavola imbandita a saziarsi.
     
    Top
    .
  5. Giardy90
     
    .

    User deleted


    rimasi un po imbambolato nel guardare il mago a mangiare, poi sentii la fame pure io e cominciai a mangiare pure io, "Dove vuoi andare di preciso?"chiesi non conoscendo la scuola, "se non soffri le altezze possiamo andare col mio famiglio Saveth è un grifone e ci può portare a tutti e 3 senza problemi, basta che il tuo imp faccia il bravo." continuai.
     
    Top
    .
  6. Iron Eddy Maiden
     
    .

    User deleted


    "boh... potremmo volare sopra alla scuola col tuo famiglio a vedere se troviamo un posto interessante che ne dici?" rispose Dralmor quasi pieno. Intanto l'imp sentitosi nominare notò Oeonath "basta che il tuo imp faccia il bravo" disse facendo il verso "adesso ho cose più importanti a cui pensare di te" continuò meditando di nuovo su cosa poter fare per vedicarsi.
     
    Top
    .
  7. Giardy90
     
    .

    User deleted


    "Per me va bene andiamo pure" e presi un altro dolce, l'ultimo che sarei riuscito a mangiare,"ora vado a dare da mangiare a Seveth, appena avete finito ci vediamo in giardino a dopo" e presi un altro piatto da portare al mio famiglio, poi mentre mi incamminavo vero l'uscita mi girai verso Dralmor e dissi"Attento a non mangiare troppo che non voglio che mi sporchi le piume di Seveth" rivolto all'Imp, e uscii dalla mensa.
     
    Top
    .
  8. Iron Eddy Maiden
     
    .

    User deleted


    "ok a tra pochissimo" rispose semplicemente Dralmor mentre finiva di mangiare quello che aveva nel suo piatto. "Quello mi ha già stufato capo..." disse l'imp mi sà che glie la farò pagare continuò pensando. "Abbi pazienza ma ha ragione Oeonath" ripose lasciandosi scappare una risata. L'imp guardò male il proprio padrone ma lascio correre... per adesso. Finito ciò che stavano mangiando l'imp e il mago e si diressero verso il punto di incontro con Oeonath.
     
    Top
    .
7 replies since 6/5/2009, 22:49   87 views
  Share  
.