In infermeria XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko e Blake arrivarono alla porta dell'infermeria.Mokona:Eriko-chan come ti senti??.Eriko:S-Sto bene...Mokona:Spero non sia grave.Sussurrò Mokona all'orecchio di Blake...Non sto mai attenta a quella che faccio,sono solo una stupida...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    CITAZIONE
    Mokona:Spero non sia grave.Sussurrò Mokona all'orecchio di Blake

    "Lo spero anche io" disse Blake mentre apriva la porta dell'infermeria.
    "Infermiera presto, Eriko si è ferita al fianco e continua sanguinare, la può medicare per favore?" chiese Blake all'infermiera.
    "Certo. Signorina si sieda qui" disse l'infermiera.
     
    Top
    .
  3. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    infermiera:Se per lei non è un problema dovrebbe togliersi la maglia...Eriko:Certo...Eh Blake dovresti uscire ^^''.Disse Eriko un pò imbarazzata...Mokona:Eriko-chan Mokona può rimanere??.Eriko:Certo ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake arrossì "S-si c-certo, esco subito" disse, poi uscì dall' infermeria dove c'era Zeronix che era rimasta fuori perchè non interessata alla salute di Eriko.
    "Era ora! Ce ne andiamo?" disse Zeronix.
    "Spero tu stia scherzando. Senti se tu vuoi andartene fai pure, io rimango qui" rispose Blake.
    "Tsk" sbuffò Zeronix rimanendo dov'era.
     
    Top
    .
  5. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Infermiera:ecco fatto,ma la prossima volta sta più attenta,stavi combattendo??.Eriko:''Mi stavo allenando con un mio compagno,non è il ragazzo che mi ha accompagnata''...Infermiera:''Capisco''.L'infermiera aprì la porta...infermiera:''Può entrare la sua amica sta bene,basta che non si sforzi troppo con i movimenti''disse e poi se ne andò...Eriko: ''Visto non è niente di grave ^^ ''
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    CITAZIONE
    infermiera:''Può entrare la sua amica sta bene,basta che non si sforzi troppo con i movimenti''disse e poi se ne andò

    "Grazie. Va bene" disse Blake annuendo.
    CITAZIONE
    Eriko: ''Visto non è niente di grave ^^ ''

    "Già, meno male. Mi ero preoccupa... ehm, dicevo, sarà meglio andare da quel ragazzo con cui stavi combattendo, penso vorrà sapere come stai, e poi mi devo presentare per bene" disse Blake.
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Mokona:Mokona farà di tutto per far guarire Eriko-chan ^^.Eriko:Dai tanto non sto cosi messa male...^^.
    CITAZIONE
    sarà meglio andare da quel ragazzo con cui stavi combattendo, penso vorrà sapere come stai, e poi mi devo presentare per bene"

    Eriko:Certo^^.Eriko e Blake si avviarono verso il giardino
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Zeronix aprì la porta dell'infermeria e dopo essere entrati fece mettere Howori nel letto.
    "Mettiti qui. Uff, quando servono i dottotori non ci sono mai, magari ora arriverà qualcuno, nel frattempo ti conviene toglierti quei vestiti fradici, non vorrai beccarti qualcosa, vero?" disse Zeronix, mentre aveva preso degli asciugamani da un armadio che c'era lì e si asciugava e poi andò ad asciugare la testa a Howori.
     
    Top
    .
  9. kagome123
     
    .

    User deleted


    "Ti ringrazio. Mi asciugo da solo, non preoccuparti." disse e preso l'asciugamano dalle mani della ragazza, continuò ad asciugarsi i capelli.
    Poi si tolse la parte superiore dell'armatura e quella alla cinta insieme alla katana,posandoli a terra, e infine la parte parte superiore del kinomo che indossava, che posò su una sedia poco distante, rimanendo solo con i pantaloni indosso.
    Quando fu finalmente asciutto si gettò a peso morto sul letto.
    "Ah...ora si che sto meglio!"

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Non sapevo che il caldo ti facesse questo effetto, altrimenti non ti avrei fatto stare tutto il tempo sotto il sole. Scusa" disse Zeronix, che poi si sedette in un angolo del letto.
    Che bel fisico che ha, quanto mi piacerebbe che fosse lui ad abbracciarmi pensò, mentre il suo viso assumeva un'espressione triste.
     
    Top
    .
  11. kagome123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackz Wolfz @ 17/5/2009, 22:08)
    "Non sapevo che il caldo ti facesse questo effetto, altrimenti non ti avrei fatto stare tutto il tempo sotto il sole. Scusa" disse Zeronix, che poi si sedette in un angolo del letto.
    Che bel fisico che ha, quanto mi piacerebbe che fosse lui ad abbracciarmi pensò, mentre il suo viso assumeva un'espressione triste.

    Howori, vedendo che la ragazza aveva assunto un'espressione triste, si mise seduto e le si avvicinò.
    "Non devi scusarti, bè...in realtà... non è stato il caldo a farmi stare male..." disse il ragazzo, grattandosi nervosamente la testa e arrossendo vistosamente.
    Non posso certo rivelarle che a farmi stare così è stata lei con le sue azioni e il suo corpo..gulp...prosperoso. Non so come potrebbe reagire...
    Mosse velocemente la testa per allontanare dalla sua mente le immagini di poco prima e riprese a parlare.
    "La-lascia perdere quello che ti ho detto. Mi sento molto meglio ora. Se vuoi possiamo andare a passeggiare da qualche altra parte. Che ne dici?"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Quando Howori si sedette affianco a Zeronix, lei iniziò ad arrossire
    Chissà allora perchè si è sentito male, beh... forse è meglio non chiederglielo, se non me lo ha detto lui, ci sarà un motivo.
    CITAZIONE
    Mi sento molto meglio ora. Se vuoi possiamo andare a passeggiare da qualche altra parte. Che ne dici?"

    "B-beh... se stai bene allora va bene" disse mentre si rimetteva la divisa che aveva raccolto poco prima di accompagnare Howori in infermeria.
    "... ma dove andiamo?" chiese al ragazzo, risedendosi accanto a lui.
     
    Top
    .
11 replies since 15/5/2009, 13:09   81 views
  Share  
.