Prima lezione Blake

[Lezione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake bussò in un aula e poi entrò "Ehm... scusi disturbo?" chiese entrando nell'aula e richiudendo la porta dietro di se.
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Un professore grazzo e tozzo alzò gli occhi dal foglio che teneva in mano..
    -No, non disturba, mi dica pure- rispose
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ecco vede, io sono appena stato promosso al livello superiore e quindi mi chiedevo se poteva insegnarmi una magia del genere" disse Blake illustrandogli la magia.
    SPOILER (click to view)
    Funerale del Deserto: per questa magia possono essere usate terra, sabbia o rocce. Con la mano aperta e rivolgendo il palmo verso il nemico, basta concentrarsi e chiudere la mano per far si che il tipo di materiale usato vada addosso al nemico così da esercitare una grande pressione nel punto colpito
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -La magia mi è poco chiara.. troppo generalizzata- rispose il professore grattandosi con un dito la tempia..
    -Deve capire che è ancora un principiante, deve fare magie che hanno un campo relativamente stretto- aggiunse facenno cenno di si col capo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Mhh...".
    Blake iniziò a pensare Vediamo... beh allora... "...allora che ne dice così?" disse Blake.
    SPOILER (click to view)
    Funerale del Deserto: per questa magia possono essere usate terra o sabbia. Concentrandosi e con la mano aperta, rivolgendo il palmo verso il nemico è possibile sollevare un massimo di 30 kg di terra o sabbia, e chiudendo la mano, il terreno usato avvolgerà una parte del corpo del nemico, dopo 5 secondi la terra o sabbia, si stringerà attorno alla parte avvolta, causando modesti danni da schiacciamento, senza però rompere ossa. Il terreno intorno all'arto o ad un'altra parte del corpo sarà spesso 2 cm se saranno usati tutti i 30 kg. Questa magia ha un raggio d'azione che può raggiungere un massimo di 4 metri.
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    L'uomo si mise a pensare..
    -Dunque, questa magia è fattibile..ma prima, per poter sapere come comportarmi, dovrei sapere di cosa sei capace.. dovresti illustrarmi le tue capacità e i tuoi poteri- disse grattandosi il mento e osservando il ragazzo dalla testa ai piedi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Certo, mi sembra più che giusto. Allora sono un mago della terra e queste sono le magie che sono in grado di effettuare..." rispose Blake elencando i suoi incantesimi al professore.
    CITAZIONE
    Wall Ground: dalla terra sorge un muro alto 2 metri e mezzo e spesso 10 cm che dura 60 secondi, con cui è possibile difendersi dalle magie e dagli attacchi fisici, basta pronunciarne il nome e puntare la bacchetta davanti a se sul terreno.

    Rockets Ground: crea un massimo di 5 stalattiti di roccia lunghe circa 30 cm che una volta lanciate non possono cambiare direzione. anche questa magia basta pronunciarne il nome e puntare la baccheta contro la parte di terra da trasformare e mentre levitano scagliarle contro il nemico con il movimento della bacchetta.

    Arms: crea un' arma dalla terra che dura 3 minuti, più è grande l'arma più tempo serve per crearla, anche per questa magia basta puntare la bacchetta sul terreno e pronunciare il nome dell'arma.

     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Dunque, possiamo utilizzare una tua magia per farti capire le basi..- disse il professore passandosi una mano nel mento, poi continuò..

    -Comincia a usare il Rockets Ground, e poi, una volta fatte le stalattiti, cerca di spezzarle in più pezzi possibili, senza farle cadere.. so che è molto difficile, ma abbiamo tempo.. magari inizi con una-.. detto questo si sedette, e rimase ad osservare il mago
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Si professore" disse Blake, poi estrasse la bacchetta e la puntò atterra.
    "ROCKETS GROUND!"
    CITAZIONE
    Rockets Ground: crea un massimo di 5 stalattiti di roccia lunghe circa 30 cm che una volta lanciate non possono cambiare direzione. anche questa magia basta pronunciarne il nome e puntare la baccheta contro la parte di terra da trasformare e mentre levitano scagliarle contro il nemico con il movimento della bacchetta.

    Blake fece fuoriuscire dal terreno una stalattite, facendola levitare in aria
    Ok, fino a qui non ho problemi, ora però sarà dura.
    Blake sollevò il braccio sinistro e aprì la mano rivolgendo il palmo verso la stalattite, chiuse gli occhi e si concentrò, dopo una trentina di secondi, a cui Blake sembrarono minuti, riaprì gli occhi e facendo confluire il suo potere magico nella mano sinistra, abbassò la bacchetta e tentò di fare a pezzettini la stalattite.
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Ancora non ci siamo signorino blake, i pezzi sono ancora troppo pochi e troppo grossi- disse il professore osservandolo..

    -Ci provi finchè non riuscirà a romprere almeno quattro stalattiti in pezzi di un centimetro massimo-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Si" disse semplicemente Blake.
    Accidenti! ho fatto fatica con una, figuriamoci con quattro. Ma non mi arrenderò certo per così poco. Iniziamo.
    "ROCKETS GROUND!!!" disse Blake, facendo spuntare quattro stalattiti.
    CITAZIONE
    Rockets Ground: crea un massimo di 5 stalattiti di roccia lunghe circa 30 cm che una volta lanciate non possono cambiare direzione. anche questa magia basta pronunciarne il nome e puntare la baccheta contro la parte di terra da trasformare e mentre levitano scagliarle contro il nemico con il movimento della bacchetta.

    Blake, come fece un attimo prima, sollevò il braccio sinistro rivolgendo il palmo verso le stalattiti.
    Questa volta devo riuscire almeno a farne a pezzetti una pensò Blake chiudendo gli occhi.
    Questa volta prese più tempo per concentrarsi, poi riaprì gli occhi e facendo confluire molto pù potere magico di prima nel braccio e poi nella mano, abassò la bacchetta e cercò di frantumare le quattro stalattiti.
     
    Top
    .
  12. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Passò qualche giorno prima che Il mago riuscisse a rompere in modo soddisfacente le quattro stalattiti..

    -Bene Blake.. finalmente ci siamo..- disse l'uomo avvicinandosi ai pezzettini della stalattite ancora sospesa in aria..

    -Adesso voglio che tu impari a muoverle a tuo piacimento..mm vediamo...- continuò l'uomo guardandosi attorno..

    -Ecco.. voglio che dai a quei pezzettini di terra, la forma di quel cubo li giù-
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Spostarli e farli diventare un cubo? Beh non dovrebbe essere difficile, in fondo spostarli riesco a farlo con la bacchetta, quindi il metodo è lo stesso anche con la mano, invece farlo diventare un cubo... mhh... si, credo di poterci riuscire pensò Blake.
    Blake spostò i pezzettini di stalattti e chiuse leggermente la mano cercando di formare un cubo con i pezzettini di terra.
     
    Top
    .
  14. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Bene.. e fin qui ci siamo.. adesso.. riusciresti a fargli prendere la forma di quel busto che c'e li, all'angolo della stanza?- disse indicando un blocco di gesso.. raffigurava il vecchio preside della scuola

    -Adesso la cosa diventa più difficile.. devi imparare ad avere il controllo totale su quei pezzettini- aggiunse
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Eh? M-ma sta scherzando vero?" chiese Blake, che guardò il voltò del professore è capì che non stava scherzando.
    "Va bene, daltronde sono qui per imparare una nuova magia e se devo fare così, lo farò" disse Blake.
    Blake si concentrò e chiuse di più la mano, il cubo iniziò a cambiare forma Accidenti è difficile, il preside non poteva avere un viso più semplice? pensò Blake.
     
    Top
    .
25 replies since 17/5/2009, 16:50   189 views
  Share  
.