Shappire arriva all'accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    "Che bella giornata eh Yume?"disse sorridendo Shappire.
    "Già! E meno male che siamo arrivati,non ce la facevo più di viaggiare!"
    "Chissà quanti amici mi farò in questa scuola!"
    "Shappire, sai almeno il motivo di perchè sei venuta qui?"
    "Sì sì lo so... sei abbastanza scocciante quando fai così si Yume?"
    Shappire guardò la scuola. Era imponente e maestosa, proprio come se la immginava.
    "Sperio veramente di conoscere tanti maghi e maghe qui..." pensò speranzosa Shappire.
     
    Top
    .
  2. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''è davvero un bella giornata,non trovi Mokona??''.Mokona:si,hai ragione Eriko-chan ^^ ''.Eriko notò una ragazza,subito le andò incontro.Eriko:''Ciao,sei nuova??Io mi chiamo Eriko equesto piccoletto sulla mia spalla è Mokona ^^ ''.Mokona:piacere sono Mokona ^^ ''.
     
    Top
    .
  3. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Shappire si girò verso Eriko.

    -Piacere io sono Shappire, una maga d'acqua, e lei è Yume, il mio famiglio.-disse indicando lo spiritello che le era seduto sopra la spalla.

    -Hai proprio un bel nome, sai Eriko?- e sorrise.
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Piacere io sono Shappire, una maga d'acqua, e lei è Yume, il mio famiglio.-disse indicando lo spiritello che le era seduto sopra la spalla.

    Eriko:''Piacere ^^.Beh ti ringrazio anche se penso che sia un nome più da ragazzi ihih anche tu hai un bel nome ^^ ''.
     
    Top
    .
  5. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Grazie mille...-disse arrossendo.

    Yume si avvicinò a Mokona e lo osservò, poi gli offrì un biscotto.

    -Tieni! L'ho preso di nascosto dalla borsa di Shappire.. spero che ti piaccia!-disse Yume sorridendo.
     
    Top
    .
  6. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tieni! L'ho preso di nascosto dalla borsa di Shappire.. spero che ti piaccia!-disse Yume sorridendo.

    Mokona prese il biscotto offertogli da Yume.Mokona:''Grazie mille Yume-chan''.Eriko:''Shappiere-san sei nuova o sbaglio???''.





























     
    Top
    .
  7. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Eh sì, sono arrivata da poco. Per fortuna ho incontrato un mago che mi ha fatto il giro della scuola. Sennò a quest'ora mi sarei già persa!- disse sorridendo.

    -Mio padre mi ha mandato qui perchè io diventi una brava maga, come lo era la mamma.- continuò con un po' di tristezza.
     
    Top
    .
  8. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Mio padre mi ha mandato qui perchè io diventi una brava maga, come lo era la mamma.- continuò con un po' di tristezza.

    Eriko:''Scusa ho detto qualcosa che non va??Se ti ho fatto venire dei ricordi tristi,ti chiedo scusa non era mia intenzione....Sei anda già del preside??''.
     
    Top
    .
  9. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Nonononono!Stai tranquilla non è colpa tua! No, non sono ancora andata dal preside, e non so neanche dove si trova il suo ufficio!-
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Nonononono!Stai tranquilla non è colpa tua! No, non sono ancora andata dal preside, e non so neanche dove si trova il suo ufficio!-

    Eriko fece un piccolo sorriso alla nuova arrivata.Eriko:''Allora se vuoi ti accompagno io??^^ ''.Mokona.Anche Mokona ti accompagna ^^.
     
    Top
    .
  11. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Certamente! Grazie mille!- e sorrise ad Eriko.

    -Scusa se te lo chiedo ma tu di che elemento sei?-
     
    Top
    .
  12. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''Sono una maga della terra,le mie magie si basano con i fiori,un giorno te ne mostrerò qualcuna ^^.Ad una condizione però,che anche tu mi faccia vedere qualche tua magia,non ho mai potuto conoscere una maga dell'acqua e mi piacerebbe vedere qualche magia ^^.Disse Eriko facendo un piccolo sorriso.
     
    Top
    .
  13. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Certamente! Ti voglio far vedere questo.-Shappire con la punta del dito creò una piccola bolla d'acqua che rifletteva i colori dell'arcobaleno, con cui iniziò a giocarci a farla rimbalzare sulla mano come con una pallina.

    E solo un piccolo giochino, so fare qualche incantesimo più bello.-
     
    Top
    .
  14. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Certamente! Ti voglio far vedere questo.-Shappire con la punta del dito creò una piccola bolla d'acqua che rifletteva i colori dell'arcobaleno, con cui iniziò a giocarci a farla rimbalzare sulla mano come con una pallina.

    E solo un piccolo giochino, so fare qualche incantesimo più bello.-

    Eriko:''Wow!!è devvero bellissimo...Sei molto brava Shappire-san ^^ ''.Mokona:A Mokona piace moltissimo ^^.Eriko:''Bhe quin non credo che potrò farti vedere qualche mia magia sarà pe rla prossima,allora andiamo dal preside ^^.
     
    Top
    .
  15. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Okay ^^ !-
     
    Top
    .
15 replies since 28/5/2009, 21:27   160 views
  Share  
.