Stanza di Shappire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Shappire entrò nella camera.
    Era proprio come la voleva: una stanza semplice, non troppo da nobile, perchè voleva per un po' allontanarsi dal pensiero di casa sua.
    -Wow!!!! E' proprio come me la immaginavo! Finalmente in camera!- esultò felice Shappire.
    Si buttò sul letto e pensò a tutto ciò che era successo in quella giornata.
    -Ehy Yume, come ti sono sembrati Tordek e Vecna? Sono simpatici vero? Tordek sembra così solitario, e così pensieroso... chissà a che pensa...-
    -Per me tu sei troppo curiosa. Si vorrà solo rilassare un po'.- rispose il famiglio sedendosi vicino a lei.
    -Molte grazie, Yume.Sei sempre molto gentile, vero? Comunque, adesso mi faccio una bella dormita, poi vedrò cosa fare dopo.-
     
    Top
    .
  2. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Ummm.... uh?
    Yawn... cosa? Yume perchè non mi hai svegliato prima? Cavoli ho dormito per due ore!!-
    -Io ho cercato di svegliarti, ma non volevi!-
    -Chissà se Tordek è ancora là... adesso mi faccio un giro in giardino e poi porto questi a loro due,forse saranno affamati!-
    Shappire si mise in borsa la scatola di biscotti e uscì.
    -Vieni Yume! Andiamo.-
     
    Top
    .
  3. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Shappire ritornò da quella lunga giornata passata fuori.
    Era ormai molto tardi e la notte era già scesa, non si sentiva più un rumore.
    -E' stata una bella giornata vero? Abbiamo conosciuto Tordek, la simpaticissima Eriko, e Orphen. Sembra che siano tutti così simpatici, qui!- disse Shappire guardando fuori dalla finestra.
    -Adesso però è tardi, vieni a dormire?-chiese Yume sbadigliando in modo assonnato.
    -Sto ancora un po' a guardare fuori dalla finestra, poi vado.- disse Shappire.
    -Ok. Allora buonanotte!- salutò Yume sorridendo.
    -Buonanotte!- rispose Shappire ricambiando il sorriso.
     
    Top
    .
2 replies since 30/5/2009, 22:16   53 views
  Share  
.