Cercando la presidenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Che lunghi che sono i corridoi, qui! Ci si potrebbe perdere!-
    -Già sono molto più puliti e ordinati di quelli a casa di Shappire, in particolare quelli che portano alla sua stanza!- Yume fece una piccola risatina sotto voce.
    -Eriko, sai percaso dov'è la presidenza?-

    Edited by Chibi diddi - 2/6/2009, 22:27
     
    Top
    .
  2. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''Beh ci sono stata solo una volta,ma è qui nei ditorni ^^,poi dopo se vuoi andiamo a mangiarci qualcosa in mensa insieme''.Mokona:''Anche Mokona vuole aiutare a trovare la presidenza ^^ ''.Eriko era molto gentile con la nuova arrivata,avrebbe sperato che loro diventassero amiche,anche perchè aveva conosciuto moltissimi maghi;le avrebbe fatto piacere avere un'amica.
     
    Top
    .
  3. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Certamente! Ho proprio voglia di mangiare qualcosa!-disse sorridendo.
    Anche a Shappire stava molto simpatica Eriko, e gli sarebbe piaciuto tantissimo diventare sua amica.
    -Ehi Eriko, dimmi tu ti sei mai innamorata?-
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Ehi Eriko, dimmi tu ti sei mai innamorata?-

    Eriko a quella domanda divenne rossissima.Eriko:''B-Beh v-veramente io sono fidanzata con un ragazzo che frequenta anche lui questa accedemia...Si chiama Blake e tu??^^ ''.Disse Eriko mentre era ancora rossa in volto.
     
    Top
    .
  5. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Ehm... io no.... però ho conosciuto un ragazzo molto simpatico, che si chiama Orphen, lo conosci?-chiese un po' imbarazzata
     
    Top
    .
  6. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Ehm... io no.... però ho conosciuto un ragazzo molto simpatico, che si chiama Orphen, lo conosci?-chiese un po' imbarazzata

    Eriko:''Si conosco Orphen-sama.Ho avuto occassione anche di farci un mezzo duello,perchè sono rimasta ferita,però nienete di grave ^^.Si è un ragazzo piuttosto simpatico,anche se lo vedo un tipo abbastanza chiuso.Allora ti piace Orphen-sama??^^ ''.
     
    Top
    .
  7. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -C-cosa? Nonononononononono! Lui è solo un amico!- disse arrossendo leggermente.
    -E Blake? Io non lo conosco ancora, ma sarò felice di fare da vostra testimone di nozze!- disse ridacchiando.
     
    Top
    .
  8. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -C-cosa? Nonononononononono! Lui è solo un amico!-

    Eriko:'?Guarda che stavo scherzzo,però non si può mai sapere..Chissà ihih.''
    CITAZIONE
    -E Blake? Io non lo conosco ancora, ma sarò felice di fare da vostra testimone di nozze!- disse ridacchiando.

    Eriko:''Ho solo 15 anni ihih..Sono ancora piccola per parlare di matrimonio...''E poi,non è stato carino lasciarlo da solo in infermeria con Zeronix-san...Me ne sono andata via correndo Pensò Eriko preoccupata,anche ancora non aveva avuto l'occassione di parlarci con Blake e voleva sapere se stesse bene.
     
    Top
    .
  9. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Il tempo vola e un giorno...-
    -dadattata dadattata dadattatatatta!- canticchiò Shappire
    -Non fare caso a lei... è solo pazza di natura...- disse Yume annuendo con la testa.
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -dadattata dadattata dadattatatatta!- canticchiò Shappire
    -Non fare caso a lei... è solo pazza di natura...- disse Yume annuendo con la testa.

    Eriko.''Meglio essere allegre che essere triste,giusto Shappire-san??^^''.Mokona:''Mokona è sembra felice,soprattutto quando mangia''.
     
    Top
    .
  11. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Hai pienamente ragine Eriko-sama! ^^- disse sorridendo.
    -Spero proprio che diventeremo amiche!-
     
    Top
    .
  12. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Hai pienamente ragine Eriko-sama! ^^- disse sorridendo.
    -Spero proprio che diventeremo amiche!-

    Eriko:lo spero anch'io,comunque puoi chiamarmi semplicemente ''Eriko''^^''.
     
    Top
    .
  13. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Okay Eriko! Solo una cosa, sai percaso dov'è la presidenza? Perchè io ho un pessimo senso dell'orientamento!-disse Shappire guardandosi intorno.

    Edited by Chibi diddi - 6/6/2009, 18:53
     
    Top
    .
  14. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    vedi nella sezione importante l ici dovrebbe essere la presidenza posta li
     
    Top
    .
13 replies since 1/6/2009, 10:48   90 views
  Share  
.