Relax e pensieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Asuka:.
     
    .

    User deleted


    Era arrivato da poco nella scuola..1 o forse due giorni, non che gli interessasse particolarmente visto che era lì solo per cercare quello che gli serviva dopo se ne sarebbe tranquillamente andato facendo perdere le sue tracce, un piano semplice e ben cognegnato. Sperava solo che la sua famiglia non arrivasse anche lì
    -tu che ne pensi della scuola Van?- chiese al maestoso uccello che gli stava appollaiato sulla spalla. QUello emise un verso stridulo, cioè gli piaceva abbastanza, un grande cielo, ampi spazi aperti e ovviamente anche vedere Alexander ripostato erano tutte bellissime cose. Il ragazzo si sedette sull'erba, finalmente una tregua, da molto non si concedeva una pausa e doveva ammettere che gli era mancata davvero tanto, molto più di quanto fosse disposto ad ammettere.
    -sai Van, forse restermo qui un pò più del previsto- disse soffocando uno sbadiglio, tutto era così rilassante....
     
    Top
    .
  2. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Una ragazza dai capelli rosasi raccolti in un fiocco giallo si avvicinò al ragazzo, sorridendo.
    -Ehy ciao!- disse la ragazza.
    -Mi chiamo Shappire, sono una maga d'acqua e questa è Yume, il mio famiglio. Sei nuovo qui?- chiese sorridendo.

     
    Top
    .
  3. .:Asuka:.
     
    .

    User deleted


    Eran ancora perso nei suoi pensieri, furono gli artigli di Van a riscuoterlo e poi qualcuno parlò. Indubbiamente una voce femminile, si girò per capire da chi provenisse, una ragazza coi capelli rosa, circa lo aveva salutato
    -esattamente, io sono Alexnader e questa è la mia fenice Van-
    rispose coridale provando goffamente ad alzarsi, che bello! avrebbe già fatto la sua prima conoscenza, non era propriamente nei suoi piani...
    "al diavolo i miei piani, la prima settimana sarà totalmente dedicata al riposo" pensò.
     
    Top
    .
  4. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Piacere! Dimmi, hai già fatto il giro della scuola? Se vuoi ti posso accompagnare!- disse sempre sorridendo.
    -Wow! Che bell'uccello!- disse Yume svolazzando intorno a Ven.
     
    Top
    .
  5. .:Asuka:.
     
    .

    User deleted


    Scosse la testa, aveva giusto visto le camere e poi... poi... si mise un pò a pensare, no, null'altro solo il giardino
    -davvero lo faresti?-
    chiese con un entusiasmo spiazzante, come di un bimbo, certo, gli sarebbe piaciuto molto vedere la scuola, così magari quando doveva andare a lezione non si sarebbe perso
    e poi potrei sapere cos'è di preciso Yume?-
    chiese affascinato seguendola con lo sguardo. Van al contrario sembrava più infastidito infatti spiccò il volo lasciando un piccolo graffio sulla spalla di Alexander, segno che era di sicuro infastidito
     
    Top
    .
  6. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Certamente! Per me non c'è problema!
    Comunque Yume è uno spiritello d'acqua, e non c'è da stupirsi se la tua fenice si è infastidita a causa di Yume, il mio famiglio è una rompiscatole enorme!-disse ridacchiando.
    La piccola Yume guardò storto Shappire e si nascose nella sua borsa.
     
    Top
    .
  7. .:Asuka:.
     
    .

    User deleted


    -woooooow!-
    esclamò colpito, quasiasi animale o cosa o persona non avesse mai visto attirava la sua attenzione e non gli era mai capitato di vedere uno spiritello d'acqua
    -comunque penso che sia colpa di Van, si infastidisce per qualcunque cosa, è un pò troppo fiero-
    spiagò mentre la fenice volteggiava leggera nel cielo, l'avrebbe lasciata lì durante il giro nella scuola
    - tu invece da quanto sei qui?-
    chiese a Shappire
     
    Top
    .
  8. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Da tre giorni circa, ma ho potuto esplorare la scuola fin nei punti più remoti!
    Da dove vuoi incominciare il giro?- chiese Shappire.
     
    Top
    .
  9. .:Asuka:.
     
    .

    User deleted


    Sorrise
    -dove vuoi tu...anzi no, va bene la mensa?-
    chiese con ingenuità, voleva farla sembrare una cosa casuale ma il suo piano era ben un'altro: cibo!
    Lo stomaco gli brontolava, aveva mangiato davvero poco nell'ultimo periodo e quella era un'occasione d'oro per mettere qualcosa sotto i denti
     
    Top
    .
  10. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Va benissimo! Nella mensa ci sono molti cuochi e ti assicuro chee il mangiare è davvero ottimo!-disse contenta.
    -Siiiiii! Alla mensa!- esultò Yume uscendod dalla borsa.
    -Vogliamo andare?- chiese sorridendo.
     
    Top
    .
  11. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    STOP STOP STOP.. chi ti ha detto che puoi ruolare Asuka?.. ma il regolamento lo leggi? La tua scheda è stata accettata da poco, e dopo questi post.. lo so di per certo perchè sono stata io ad accettarla proprio 2 minuti fa... e se non si accetta la scheda..NON SI PUò RUOLARE!.. il regolamento ancora una volta c'e messo per abbellire il gdr...
     
    Top
    .
10 replies since 12/6/2009, 13:38   68 views
  Share  
.