Finalmente all'accademia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Il gruppo arrivò infine in vista dell'accademia. Erano stremati, marci di sudore, depressi.

    Qualcuno aveva riportato gravi ferite.

    Servivano cure mediche al più presto.

    Dovevano contattare il preside e metterlo a conoscenza di quanto accaduto.

    Dovevano mettere al sicuro l'elementale dell'acqua che Henschel portava in spalla.

    Dovevano smaltire rabbia, dolore, stanchezza, frustrazione.

    Ma almeno erano tutti vivi.
    SPOILER (click to view)
    3d di conclusione missione per "Una splendida giornata di sole..." Gli altri utenti posso interagire in maniera moderata. Sarà il 3d introduttivo della prossima missione. Chi ha giocato la precedente avventura può scrivere qui il suo ritorno all'accademia.
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek guardò Henshel.. avevano fatto il viaggio con i feriti sulle spalle..

    Anche se era sudato e stanco per la lunga camminata, era quello che nella missione aveva avuto meno problemi, quindi era quello in migliore forma..si guardò attorno, poi si voltò verso henshel..

    -Henshel..se non ti dispiace stavoltà propongo io il da farsi.. prima di tutto direi di lasciare tutti i feriti, blake compreso, in infermeria così da rimettersi, poi fatto quello, io e te andremo dal preside con la signorina, se ce la fai, oppure fatti curare, che non è tanto male, visto le tue condizioni e vado direttamente io.. sempre che a te- disse voltandosi ora verso l'elementare -Non dispiaccia andarci da sola con questo malvagio essere-

    SPOILER (click to view)
    levi, ti consiglio di farlo camminare l'elementare.. nn bastano le spalle sennò.. tordek porta samantha, blake bya e all'altro ki lo porta? il tuo famiglio? XD sfruttatore delle donne! XD


    SPOILER (click to view)
    pardon per l'edit: si, nella missione mi pareva di aver scritto che è il mio famiglio a portare l'altro efrito. l'ementale è troppo debole per muoversi da sola.


    Edited by leviathan1942 - 14/6/2009, 21:07
     
    Top
    .
  3. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    Si lasciarono tutto alle spalle...
    Per il resto della giornata, Byakuya e Samantha, si misero a dormire, per recuperare in parte le proprie forze ormai svuotate da quella sfiancante missione in cui ne hanno viste di cotte e di crude.
    Ma riposarsi sulle spalle di Blake e Tordek non era affatto rilassante e comodo quindi il viaggio di ritorno all'accademia fu abbastanza movimentato e sconnesso.
    Erano stati fortunati a portare la pellaccia a casa, credevano davvero che quella volta non ce l'avrebbero fatta a scamparla.
    E dopo mille peripezie e vicissitudini, arrivarono nei pressi della scuola e fu a quel punto che Byakuya si destò dal suo sonno alquanto problematico.
    "Che male alla testa...
    Non vedo l'ora di farmi un bel bagno caldo e sprofondare nel letto per giorni.
    Mi ci vorrà del tempo per riprendermi..."

    CITAZIONE
    -Henshel..se non ti dispiace stavoltà propongo io il da farsi.. prima di tutto direi di lasciare tutti i feriti, blake compreso, in infermeria così da rimettersi, poi fatto quello, io e te andremo dal preside con la signorina, se ce la fai, oppure fatti curare, che non è tanto male, visto le tue condizioni e vado direttamente io.. sempre che a te- disse voltandosi ora verso l'elementare -Non dispiaccia andarci da sola con questo malvagio essere-

    "Non essere così duro con lei, Tordek...
    Non vedi che è solo una bambina adesso?"

    Fu ambiguo l'atteggiamento di Byakuya.
    Prima la odiava e ora era tollerante e compassionevole con la persona che neanche qualche ora prima l'aveva trafitto.
    Un grande cambiamento...
    D'altronde aveva un debito con lei per aver salvato la vita del suo Famiglio e aveva tutta l'intenzione di renderlo con gli interessi.
    "Ritornando sul da farsi, io penso che Tordek abbia ragione.
    E' meglio che voi due andiate dal preside con l'Elementale dell'Acqua visto che siete i maggiori esperti del settore e saprete spiegare la questione meglio di noi.
    Ci informerai dopo in Infermeria su quello che avrete discusso oppure diamoci appuntamento nella tua stanza tra qualche giorno quando ci saremo ristabiliti in modo da parlare con calma e in tutta franchezza... in privato."

    Nel tono di voce di Kuchiki era palese che voleva dare un messaggio a Henschel.
    Sperava che avrebbe parlato col preside, grande uomo di mondo e profondo saggio, se esisteva un rimedio per il suo problema esistente, ovvero la perdita dei suoi poteri magici che forse non sarebbero tornati mai più...
    "Un'ultima cosa, gradirei che nessuno parli agl'altri studenti dell'istituto dei mio stato attuale, non vorrei far preoccupare inutilmente i miei amici" disse sconsolato il mago, attendendo altre direttive.
    Con Sacchan avrebbe parlato in un altro momento, personalmente...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Orphen, che come suo solito adorava piazzarsi in punti alti della scuola in modo da godere della bellezza del panorama circostante, fu probabilmente il primo ad accorgersi di qualcosa di decisamente fuori dall'ordinario. Si alzò rapidamente in piedi per osservare meglio i puntini che si profilavano all'orizzonte ed in breve comprese che doveva trattarsi di un gruppo di studenti usciti in missione ed in fase di rientro.
    Il modo in cui alcuni di loro erano conciati, era palese indicatore che dovevano aver sostenuto un'ardua prova. Man mano che avanzavano, i particolari delle loro ferite e delle loro espressioni facciali, dipingevano un quadro sempre più grigio e tetro su quanto dovevano aver compiuto pur di riportare a casa la pellaccia. Tuttavia, non tutti sembravano effettivamente studenti dell'accademia.
    Certi potevano verosibilmente essere dei famigli in forma umana e c'era dunque da chiedersi chi o cosa avesse potuto ridurre in tale stato miserevole un tale gruppo numeroso di validi incantatori. Lo stregone della sabbia grigia rimase nel punto sopraelevato in cui si era installato, non gli sembrava il caso di presentarsi a loro in quel momento, ma molto presto avrebbe voluto partecipare in prima persona e fare la sua parte.



    SPOILER (click to view)
    Mi sono dunque limitato ad un intervento da "esterno e breve" alle vostre vicende, dando poi un "imput" nel caso in cui ci fosse una nuova missione e vi prendessi parte... u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake e Zeronix erano usciti decisamente esausti e malconci da quella missione, dalla quale capì quanto fosse stato debole nel non riuscire ad affrontare nemmeno un lupo, avrebbe dovuto allenarsi non appena si sarebbe ripreso, non voleva più fare le figure fatte nell'intera missione, anche perchè degli altri errori del genere gli sarebbero potuti costare la vita un giorno.
    "Bene allora, tutti in infermeria" disse Blake dirigendosi verso l'interno della scuola.
     
    Top
    .
  6. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Henschel rispose all'amico:

    "Tordek, andrete tutti in infermeria. Subito. Le mie ferite sono le meno gravi, io sono il meno stanco ed inoltre posso curarmi da solo. Sarò io a portare l'elementale dal preside, e sarò io a prendermi la responsabilità di quanto accaduto."

    Una vocina interruppe l'ammissione di colpa di von Tirpitz.

    "Comunque ho un nome." Disse la ragazza in spalla ad Henschel.

    "E sono anche abbastanza stufa di sentirmi chiamare essere malvagio, elementale o quant'altro."

    "E quale sarebbe questo suo nome, mia signora?" Chiese Henschel ritornando ad avere un tono di voce più allegro.

    "Il mio nome è Clodine..."
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -henshel.. mi disiace contraddirti, ma io non ho bisogno di infermieria.. lo sai bene, sono messo meglio di te.. tu invece hai bisogno di cure.. non dico di doverci andare subito, ma dico che ti accompagnerò se andrai subito li.. smetti di sentirti responsabile, o ti picchio..- parole dure all'amico, ma tordek, durante il viaggio aveva capito dalla sua espressione ciò che gli era passato per la mente.. che era tutta colpa sua..e questo pensiero era sbagliato.. e in qualsiasi modo glie lo avrebbe fatto entrare in testa

    -E poi, con essere malvagio, non mi riferivo a te, clodine, ma a me, dato che mi hai dato l'impressione di pensare qesto..- aggiunse tordek ridendo
     
    Top
    .
  8. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Henschel aveva ascoltato e gradito le parole dell'amico, ma non se ne sentiva rincuorato.

    Uno studente dell'accademia stava sopra una roccia a fissare inebetito il gruppo.

    Von Tirpitz non gli diede peso all'inizio, ma all'improvviso lo chiamò a gran voce:

    "EHI TU!!! Scendi da li e vieni a darci una mano anzichè stare imbambolato! Non vedi che ci serve una mano?"

    Poi si rivolse a Tordek: "Se si vorrà fare carico del tuo fardello e portarlo in infermeria, allora potrai accompagnarmi in presidenza. Contento?"
     
    Top
    .
  9. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    Byakuya ascoltò il faccia a faccia tra Tordek ed Henschel che avevano l'impressione di chiarire alcuni punti rimasti sopiti durante la missione appena coclusa.
    Sentire che il mago del vuoto si addossasse la colpa di quanto era accaduto ai suoi compagni era un ragionamento contorto e fondamentalmente errato visto che tutti sapevano a cosa andavano incontro, erano al corrente dei rischi che ci sarebbero stati, accettando di seguirlo.
    Chiese gentilmente a Blake di lasciare la presa che lo sosteneva a lui.
    Ormai riusciva a camminare da solo, non aveva problemi a muoversi e giunse vicino ad Henschel dandogli una pacca fraterna sulla spalla.
    "Non fare quell'espressione triste e dispiaciuta.
    Ci vuole ben altro che qualche ragno gigante per impensierirci"
    disse con un largo sorriso Kuchiki cercando di risollevargli il morale.
    Poi si rivolse a Clodine con una sorte di inchino...
    "Nobile Clodine, la ringrazio infinitamente per aver salvato il mio Famiglio, ve ne sarò grato in eterno."
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    full.. secondo le regole deve essere il master a dire se puoi camminare adesso o no XD.. scusami se sono pignolo XD perdono! :forca:
     
    Top
    .
  11. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non ti preoccupare Draco, anzi, grazie della dritta ^_^
    Ma dopo un sacco di tempo in spalla a Blake penso che adesso qualche passo lo riesco a fare no? xD
     
    Top
    .
  12. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    beh, secondo le regole il master se volesse potrebbe dire che bya ha un colpo di calore e sviene, e nel cadere si spezza un femore XDXDXD.. il master è onnipotente..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    SPOILER (click to view)
    Levi io a orphen non posso incontrarlo perchè l'ho già incontrato però quando era ambientato dopo la missione no sò se mi sono fatto capire XD
     
    Top
    .
  14. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sei stato privato di tutti i poteri magici da un incantesimo sconosciuto, prima di questo inoltre hai passato una giornata decisamente stancante :D al massimo puoi chiedere a chi ti porta in spalla se vuole lasciarti scendere e puoi provare a camminare. ma ti consilgio di stare in spalla e di andartene in infermeria :D
     
    Top
    .
  15. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    blake, tu mettiti la mascherina, tipo privè XD
     
    Top
    .
18 replies since 14/6/2009, 00:32   148 views
  Share  
.