Sotto il ciliegio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko era in giardino,si sedette sotto un ciliegio.C'era un bellissimo tempo,un piacevole brezza,il vento muoveva i capelli di Eriko.Chissà dov'è Blake??E chissà come stà??? Mokna:''Eriko-chan è successo qualcosa???''.Eriko:''Niente di grave Mokona,mi stavo solo chiedendo come stesse Blake,tutto qui ^^''.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake era in giardino che passeggiava ripensando all'incontro con Tordek.
    Non avrei dovuto sfidarlo così presto, avrei prima dovuto imparare qualche nuovo incantesimo, così sono solo riuscito a far ferire me e Zero-chan pensò Blake.
    Un petalo di un ciliegio lo risvegliò dai suoi pensieri, guardò l'albero da cui cadde e vide che alla sua base vi era seduta una ragazza bellissima .
    "Eriko..." sussurrò Blake "EHI ERIKO! CIAO" urlò Blake avvicinandosi a Eriko lentamente per colpa delle gambe ancora un pò doloranti.
     
    Top
    .
  3. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Eriko..." sussurrò Blake "EHI ERIKO! CIAO" urlò Blake avvicinandosi a Eriko lentamente per colpa delle gambe ancora un pò doloranti.

    Eriko vide Blake e la salutò con la mano.Eriko:''Ciao Blake''.Mokona:''Ciao!!!^^'' Appena viene qui gli chiedo come sta e come sta Zeronix-san.Eriko notò che Blake ancora non era guarito del tutto,perchè le stava andando vicino lentamente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake arrivò vicino a Eriko e si sedette affianco a lei.
    "Allora, come va?" chiese Blake sorridendole, anche se era un sorriso forzato.
    "Volevo scusarmi per averti fatto assistere ad una scena così, intendo il combattimento contro Tordek" disse appoggiandosi al ciliegio e guardando cadere i petali.
    "Mi piacciono troppo i ciliegi in fiore" bisbigliò Blake.
     
    Top
    .
  5. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Allora, come va?" chiese Blake sorridendole, anche se era un sorriso forzato.
    "Volevo scusarmi per averti fatto assistere ad una scena così, intendo il combattimento contro Tordek" disse appoggiandosi al ciliegio e guardando cadere i petali.

    Eriko:''Bene e tu???Figurati Blake...Non potevo certo impedirti di combattare contro Tordek-sama,è stata una tua scelta e di certo io non potevo impedirti di combattare,chi immaginava che sarebbe successo qualcosa del genere...E Zeronix-san come sta??''.Eriko era seiramente preoccupato sia per Blake che per Zeronix-san.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "A parte un pò di bruciore ogni tanto va bene, per quanto riguarda Zero-chan, anche lei sta meglio, ora l'ho lasciata in camera a riposare.
    Eriko... ho paura che ora Zero-chan mi odi, infondo ammettiamolo ne passa di tutti i colori stando con me e io non l'ho mai ringraziata per quello che fa per me, anzi l'ho addirittura fatta soffrire quando era innamorata di me"
    disse Zero con lo sguardo nel vuoto.
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''Ecco credo che lei non ti odi...In fondo lei è molto legata a te,se è come dici tu credo che dovresti dirle scusa oppure domandale se c'è la con te.E poi credo di no lei ti vuole troppo bene...Anche se è arrabbiata con te credo che sia solo una cosa passeggera''
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Forse hai ragione. Quando si sveglierà le chiederò scusa e le chiederò se ce l'ha con me" disse Blake, poi si avvicinò di più a Eriko.
    "Ora che ne dici se pensiamo a noi?" disse Blake prendendo la mano ad Eriko, poi prendendo Mokona e spostandolo di lato.
     
    Top
    .
  9. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Ora che ne dici se pensiamo a noi?" disse Blake prendendo la mano ad Eriko, poi prendendo Mokona e spostandolo di lato.

    Il volto di Eriko divenne di un rosso accesso.Eriko:''B-Blake riesci sempre a mettermi in imbarazzo''.Disse Eriko in tono scherzzoso,poi appoggiò la testa al petto di Blake.Eriko:''Sono davvero davvero felice di essere la tua ragazza''.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Anche io sono molto felice che tu sia la mia ragazza e poi grazie a te ho sconfitto la timidezza che avevo un tempo, infatti mi sembra di essere un'altra persona" disse Blake stringendo Eriko tra le sue braccia.
    "Dimmi, ti è successo qualcosa negli ultimi giorni?" chiese Blake.
     
    Top
    .
  11. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Dimmi, ti è successo qualcosa negli ultimi giorni?" chiese Blake.

    Eriko:''Mmm...No niente di che ho conosciuto una nuova studentessa Shappire-san,è molto simpatica poi un giorno te la presento e a te è succeso qualcosa di nuovo???^^''.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Va bene. Mah, sinceramente io ultimamente mi sto annoiando, ora che ci penso è un pò che non vedo Orphen, l'ho visto solo quando ci siamo presentati, mi piacerebbe conoscerlo meglio" disse Blake.
    "Piuttosto, parlami di questa Shappire, è carina?" chiese Blake, per vedere la reazione di Eriko.
     
    Top
    .
  13. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Piuttosto, parlami di questa Shappire, è carina?" chiese Blake, per vedere la reazione di Eriko.

    Eriko:''Si è simpatica è carina,perchè t'interessa Blake??'':Disse Eriko facendo uno sguardo un pò malizioso XD,poi guardò Blake negli occhi.Eriko:''Ti sei già stanco di me Blake??''.Disse Eriko facendo una smorfia XD.stando al gioco di Blake.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Mhh... non saprei, Mokona tu che dici?" chiese Blake prendendo Mokona in mano e sorridendo.
    Blake stava scherzando e Eriko l'aveva capito, ma chissà cosa avrebbe pensato e poi risposto Mokona, Blake era molto curioso.
     
    Top
    .
  15. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Mokona:''Mokona pensa che se Blake fa soffrire Eriko-chan Mokona se la prende con Blake''.Eriko:''Allora Blake hai davvero intenzione di lasciarmi??''.Disse Eriko facendo un piccolo sorriso perchè scherzzava ancora con Blake
     
    Top
    .
18 replies since 14/6/2009, 14:54   165 views
  Share  
.